Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO - Adzic in goal con il Montenegro U21

Post in rilievo

Adzic è sceso in campo con il Montenegro nella sfida contro la Svezia, valida per le qualificazioni agli Europei Under 21. Il centrocampista bianconero è partito titolare e ha lasciato il segno realizzando il gol del momentaneo 2-1. La partita si è poi conclusa sul 2-2.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non capisco , è un ottimo giocatore, non è un bambino, ha sicuramente talento oppure non lo fanno mai giocare. 

Comincio a pensare che nello spogliatoio Juve ci siano delle fazioni che spingono per far giocare sempre i soliti perché io non ci credo tutti i nuovi e i giovani siano peggio di Locatelli e Company 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista che se la ride dopo il gol è epico sefz 
Comunque se proprio da noi non trova spazio, mandarlo a giocare in prestito per non farlo ammuffire e aiutarne la crescita potrebbe essere una soluzione utile per il ragazzo in ottica della prossima stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, ma è capitato nella squadra sbagliata. Da noi non troverà spazio, ci sono delle logiche che vanno oltre la meritocrazia. 

Da noi deve giocare tizio perchè è stato pagato 60 milioni, caio perchè ha uno stipendio di 4 milioni sefz

Non ci sono altri motivi per tenere ai margini questo ragazzo mentre in campo continuano ad andare gente come Koop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Boh io non capisco , è un ottimo giocatore, non è un bambino, ha sicuramente talento oppure non lo fanno mai giocare. 

Non è un bambino, ma ha 19 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si capirà che alcuni giocatori sono "il male" della Juve, sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutti questi rimpianti per averlo visto poco, sinceramente, non ce l'ho... Quando ha giocato, a parte il gol contro l'Inter, non ricordo prestazioni memorabili. È abbastanza acerbo e, comunque, di difficile collocazione tattica nella Juve. Poi se tre allenatori diversi non lo "vedono" credo che avranno i loro motivi. Probabilmente anche in settimana il ragazzo non ha un atteggiamento "giusto" 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo aspetto fiducioso ma finora ha fatto vedere pochissimo e io non sono riuscito ancora ad inquadrarlo. Che ruolo dovrebbe giocare? Da mandare in prestito x fargli fare una stagione da titolare e poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sbaglio io, ma continuo a non vedere nulla di speciale in questo giocatore. Ogni volta che ha giocato ha fatto male, ha anche un atteggiamento un pò spocchioso. Detto ciò, al posto di miretti o koop qualche altre possibilità gliela avrei data visto il livello scarso delle prestazioni dei due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le poche volte che ha trovato spazio, gol con l'Inter a parte, ha sempre fatto solo danni, e con danni non intendo solo che ha giocato male non aiutando la squadra, ma facendo quasi sempre errori decisivi che hanno portato a gol avversari.

Doveva farsi già da quest'anno una stagione in prestito per farsi le ossa, ad oggi non è pronto per giocare a questi livelli. Ha perso un anno, speriamo non ne perda un altro e accetti subito un prestito al prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato qualche partita quest'anno, ma purtroppo non è stato semplicemente anonimo, è risultato persino dannoso. 

Una sua cessione mi lascerebbe abbastanza freddo onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo si farà,certe doti ce le hai o non ce l'hai, lui le ha però esprimerle da noi non è semplice perché abbiamo un centrocampo di "portatori d'acqua",fare il leader tecnico a 20 anni e lasciare il lavoro sporco agli altri non è semplice.

Comunque,io sono contrario ai prestiti e resto contrario, per risolvere il problema venderei tutti gli altri. Semplice .fuma. Tanto non ce n'è uno buono.

Uno dei pochi tiratori di punizioni in rosa,tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Io tutti questi rimpianti per averlo visto poco, sinceramente, non ce l'ho... Quando ha giocato, a parte il gol contro l'Inter, non ricordo prestazioni memorabili. È abbastanza acerbo e, comunque, di difficile collocazione tattica nella Juve. Poi se tre allenatori diversi non lo "vedono" credo che avranno i loro motivi. Probabilmente anche in settimana il ragazzo non ha un atteggiamento "giusto" 

Concordo su tutto.

Con tutto il rispetto ad Adzic sono state delle possibilità sia da Tudor che da Spalletti e al di là del gol(fortunoso, diciamocelo) contro l'Inter non ha mai inciso, ha potenziale ma a me sembra un altro giocatore non da Juve a mio modestissimo parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Avrebbero dovuto mandarlo in prestito già da questa stagione, praticamente ha perso un anno.

Sì, ma bisogna premurarci di mandarlo in u a squadra dove abbia buone probabilità di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di Yildiz, ad oggi Adzic ha dimostrato di non avere le qualità per avere un posto nella Juventus, neanche in QUESTA Juventus.

Sarebbe da mandare in prestito per fargli fare un po' di gavetta e vedere cosa ne viene fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi questi gol a fortuna non succedono mai, la Juve negli ultimi anni è sfigati come non ne ho mai viste, abbiamo qualche maledizione addosso. Gli altri un tiro un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Da mandare in prestito,per vedere effettivamente di che pasta è fatto 

Si perché sono adesso ha deluso, tutti gli allenatori hanno detto bene..ma in campo dimostra sempre il contrario... quindi in prestito e si vede davvero se è un giocatore da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha delle qualitá ma è lontano da essere un giocatore che può dare un serio contributo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti