Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Salvo solo i tre punti. Buon primo tempo, pessimo il secondo. Centrocampo veramente da rivedere, soprattutto fisicamente.

cambi di Spalletti molto strani, tanto per cambiare. 

Contentissimo per Di Gregorio.

• Mi Piace 8
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo andare in CL non possiamo avere questi cali di concentrazione.

Dopo il palo di David i nostri hanno smesso di giocare e questo è inammissibile 

Oltretutto cominciano ad essere troppe le le volte in cui Spalletti fa dei cambi incomprensibili 

Tra una settimana, se giochi così, a Bergamo perdi 

Ps: sono contento per Di Gregorio…bellissima la scena dell’abbraccio collettivo. Se lo è meritato 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo i 3 punti e porto a casa.

45' giocati a livelli spettacolari, potevano farne 4, gli avversari non hanno visto boccia. Poi dal 46' sembrava fosse la seconda partita del trofeo Birra Moretti, quando entrano tutte le seconde linee. Mah. Se giochi così il 4⁰ resta distante anche se abbiamo rosicchiato punti.

Spalletti deve svegliarsi quando è il momento giusto, cambi sempre troppo ritardati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo accettabile, secondo tempo da squadra di montati che si credono sto***** e vanno in confusione per un Baldanzi qualsiasi

Boga andava messo prima.

Massa chirurgico al millimetro, siamo nell'undicesimo anno della sua persecuzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo tempo terrificante, appena cala un po la condizione fisica emergono tutti i limiti di sta squadra, non siamo minimamente in grado di gestire la partita, poi purtroppo i cambi sono quelli che sono(oggi Spalletti ci ha messo anche del suo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsissima che si giocherà il posto Conference con la Roma. 80-90 minuti di Thuram, Cambiaso e Conceicao nemmeno al peggior interista glielo auguro. David il meno peggio in campo, sempre con il furore agonistico di un sonnambulo ma è stato pulito tecnicamente e meritava pure il gol; se poi lo stadio fischia perché sbaglia a leggere due palloni che rimbalzano hanno problemi loro. Baldanzi solito furore allo stadium, ma di 'sti tempi è già tanto Malinovskij non abbia segnato da 40 metri. Arrivati a questa altezza della stagione, come da molti anni a 'sta parte, spero solo che questa finisca in fretta .ghgh

• Haha 9
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante, ma un secondo tempo orripilante. Onestamente rimango molto poco convinto che questa squadra possa centrare il quarto posto quest’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un ca**o di giornalista che sappia fare il suo lavoro chiedendo a Spalletti perché Boga al 90° e non 30 minuti prima ci sarà?

Lucio ti si vuole bene ma con tutti a disposizione falli sti cambi!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei secondi tempi più brutti degli ultimi anni…su questa squadra è da rifondare e a Bergamo sarà durissima. Mi tengo i tre punti e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo impeccabile, secondo molto molto brutto.... up e down che rischiamo poo di pagare.... contento per di gregorio che mantiene chiusa la partita! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa salvare oltre i tre punti e la parata di Di Gregorio? Niente. Giocando così non si arriva quarti. Oggi c'era la possibilità di recuperare punti, bisognava entrare carichi per mangiarsi l'avversario. Siamo pieni di gente che non ha vinto nulla, dov'è la fame?

Viene da pensare che abbiamo vinto perché il Genoa è stato nullo il primo tempo e abbiamo segnato subito con un gollonzo che li ha demotivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo.

Secondo tempo osceno.

Se Digre non avesse parato quel rigore, sarebbe probabilmente finita diversamente.

Spalletti troppo spesso è incomprensibile sui cambi che fa i, come stasera che non fa o fa in ritardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti