Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Ottimo primo tempo e secondo tempo veramente brutto 

Alla fine finisce 2-0 perché di Gregorio para il rigore che avrebbe riaperto la partita nel nostro peggior momento.

Secondo me male, ancora, bremer, male yildiz , che deve imparare a trovare la posizione in campo in partite come queste e male anche Thuram 

quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Cambiaso e Conceicao

Se Yldiz continua a voler stare cosi largo si brucia la carriera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si per carità, diciamo che è a livello di pieno di sé che manco un pallone scoppiato arriverebbe

Eh vabbè, peccato veniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex1980 ha scritto:

Partita da vincere nettamente. Calo nel secondo tempo inspiegabile. Ora vediamo se riusciamo a dare continuità. 

Atalanta Bologna Milan

Sarà molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Eh vabbè, peccato veniale

diciamo che non si rende simpatico e qualcuno potrebbe giustamente infierire quando le cose non gli andranno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Milik sano vale 20 volte tutto il reparto d'attacco messo insieme.

Che però è come dire che Platini giovane da solo vale tutto l'attacco e il centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto,alla grande maggioranza dei tifosi qui dentro,quando la juventus gioca bene rode fortissimo il cxxo.

2 gol ed altre 4 occasioni enormi,dominio totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

come gia detto,alla grande maggioranza dei tifosi qui dentro,quando la juventus gioca bene rode fortissimo il cxxo.

2 gol ed altre 4 occasioni enormi,dominio totale.

Primo tempo giocato bene. Secondo tempo a protezione del fortino, com'era giusto che fosse, vista l'importanza dei 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se Yldiz continua a voler stare cosi largo si brucia la carriera 

Bruciarsi la carriera magari no però sono d’accordo che non può stare solo largo ma deve imparare a leggere i momenti e capire che quando deve accentrarsi e quando stare largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RADIMAR ha scritto:

Bruciarsi la carriera magari no però sono d’accordo che non può stare solo largo ma deve imparare a leggere i momenti e capire che quando deve accentrarsi e quando stare largo

Ormai lo conoscono e lo raddoppiano , non riesce piu ad incidere

Ha troppo campo da coprire prima di essere determinate 

Cosi non farà i salto definitivo 

Deve fare la seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi si è visto chiaramente che non tiriamo mai dal limite, è una soluzione che ci precludiamo sistematicamente e non ne capisco il perché, oggi thuram ha avuto la possibilità di tirare almeno 3 volte da buona posizione e non l'ha fatto, stessa cosa cambiaso, vedendo i cartonati ieri che appena vedevano la porta non esitavano, direi che qualcosa ci manca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno sta ponendo la giusta attenzione sull’ENNESIMA PORCATA DEL VAR 

da regolamento senza immagini chiare deve restare la decisione dell’arbitro di campo 

io mi sono rotto i ******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Locatelli, Cambiaso e Thuram sono andati ad abbracciare e esultare De Gregorio mi è calato un velo di tristezza enorme

Seguendo la Juve dal 1977 ho apprezzato gente che aveva le palle quadre. I migliori portieri del mondo e i migliori giocatori del mondo: il gesto tecnico,

la parata miracolosa, erano qualcosa che veniva vissuto come normale,

Qui il gesto tecnico fuori dal comune viene sensazionalizzato come qualcosa di straordinario.
Che bellissimi tempi passati che mi ha regalato la Juve @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per chi come me non è riuscito a vedere la partita é difficile capirci qualcosa, sai che si è vinto 2-0 ma leggi i commenti e sembra si sia perso 0-3...boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo con 2 gol e un paio di occasioni enormi sprecate. Nel secondo tempo dopo aver avuto un altro paio di occasioni (sfortunatissimo david sul palo) siamo calati tanto. A me è sembrato un calo fisico, probabilmente abbiamo pagato le partite delle nazionali e i vari viaggi. Nel complesso vittoria meritata che ci consente di accorciare sul Como e di staccare la Roma. Contento per di Gregorio mentre la notizia brutta della serata è la squalifica di mckennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del rigore potevamo essere 4 a 0 (gol mancato sottoporta da Mack, il migliore oggi, e palo di David) .. cmq con l'Atalanta senza Weston sarà dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quando Locatelli, Cambiaso e Thuram sono andati ad abbracciare e esultare De Gregorio mi è calato un velo di tristezza enorme

Seguendo la Juve dal 1977 ho apprezzato gente che aveva le palle quadre. I migliori portieri del mondo e i migliori giocatori del mondo: il gesto tecnico,

la parata miracolosa, erano qualcosa che veniva vissuto come normale,

Qui il gesto tecnico fuori dal comune viene sensazionalizzato come qualcosa di straordinario.
Che bellissimi tempi passati che mi ha regalato la Juve @@

Forse l'abbraccio era anche un gesto di sostegno nei confronti di un compagno in difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, axel77 ha scritto:

Certo che per chi come me non è riuscito a vedere la partita é difficile capirci qualcosa, sai che si è vinto 2-0 ma leggi i commenti e sembra si sia perso 0-3...boh. 

Lo dice Spalletti quello che è successo. Ci sono state 2 gare. Una di 45 minuti totalmente dominata che poteva finire 5-0 e un'altra di 45 minuti pessimi, in apnea totale, dove non si facevano 3 passaggi di fila e se Di Gregorio non faceva i miracoli non si sa se la portavamo a casa.

Quindi hanno ragione sia quelli che dicono che abbiamo dominato che quelli che dicono che abbiano fatto schifo. E' che si concentrano solo su un tempo o sull'altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... primo tempo assai buono ... secondo tempo : sono ancora qui che aspetto che la squadra scenda in campo ... 

P.S. - KENAN YILDIZ - Tecnica sopraffina .. ma .. c'è un .. ma .. : si impegna sempre, e ciò gli va riconosciuto, 

però, da un po' di tempo a questa parte, a mio opinabile parere, mi pare che non abbia ancora ritrovato quello " smalto "

di alcuni mesi fa // speriamo che, in un modo o nell'altro, torni a ritrovare la " retta via " // è una " pedina fondamentale

nello scacchiere bianconero " ... 🤞 incrociamo le dita e sperém

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se vogliamo andare in CL non possiamo avere questi cali di concentrazione.

Ps: sono contento per Di Gregorio…bellissima la scena dell’abbraccio collettivo. Se lo è meritato 

In Champion non ci andremo. Questa squadra di punti per strada ne perderà ancora molti. Ormai non ci casco più. 

L’episodio di Di Gregorio io purtroppo lo guardo da un altra prospettiva, ovvero mi fa piacere il rispetto del gruppo per il ragazzo ma nello stesso tempo denota come questi calciatori siano senza carattere e deboli. Sembra come se fanno di tutto per incoraggiarsi l’uno con l’altro proprio perché manca personalità e leadership. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti