Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "All'Allianz Stadium oggi (martedì 31 marzo) Ottolini seguirà Ugarte, l'uruguaiano un'opzione in caso di partenza di Koopmeiners"

Post in rilievo

2 ore fa, re david ha scritto:

Il mio discorso è un altro. Non lasciar partire gente per plusvalenze da poco. Solo a fronte di offerte irrinunciabili. Che poi non si naviga nell'oro lo sappiamo. 

Mah speriamo però il caso di Alberto Costa è emblematico di questa società 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sia il giocatore giusto per Spal e per il calcio moderno. È ottimo per aggressività, grinta e recupero palloni. Ma palla al piede è molto mediocre, in confronto a lui Locatelli è Pirlo... quindi mi sa tanto dell'ennesima bufala dei giornalisti.

Comunque mi sorprende quanti di voi non lo conoscano, non me ne vanterei troppo :-) tra l'altro ha fatto un partitone contro di noi con la maglia dello Sporting (1:1).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il PSG ha svoltato quando ha ceduto Ugarte al Manchester United per rimpiazzarlo con Vitinha in mezzo nel centrocampo a 3…

passo e chiudo …

a voi la linea….

Allora prendiamo direttamente Vitinha sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo scouting lo facciamo quando vengono a giocare a Torino . Siamo con le pezze …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, M7J ha scritto:

Beh, Ugarte non è uno sconosciuto.

3 anni fa era esploso allo sporting. Il PSG lo ha pagato 80 mln e un anno dopo lo ha dato allo Utd per 50.

Ha fallito sia a Parigi che a Manchester (qui è in buona e nutrita compagnia).

E' una scommessa, ma a prezzo di saldo perchè no?

Boh allo United non sta facendo male...semmai il problema è lo United

Ad ogni modo per chi non lo conoscesse è un mediano recupera palloni di garra e sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh allo United non sta facendo male...semmai il problema è lo United

Ad ogni modo per chi non lo conoscesse è un mediano recupera palloni di garra e sostanza

Lo United da anni è un mangia giocatori/allenatori ma nel 2026 con Carrick è in ripresa.

A centrocampo però mette sempre Mainoo e Casemiro; Ugarte sempre in panchina.

Mi ripeto, se è in svendita tenterei la scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/03/2026 Alle 08:22, re david ha scritto:

Koopmeiners va ceduto, ma lo devono rimpiazzare con qualcuno di più forte. Io questo Ugarte non lo conosco, e spero che a centrocampo si faccia il grosso del lavoro. Già sento qualche voce sulla cessione di Thuram che a me non piace per niente. Da questo reparto passa tutta la forza della squadra, evitare passi falsi solo perché ci offrono 10 milioni in più rispetto a quando li abbiamo comprati. Non facciamo i poveracci. 

Serve un regista..serve un giocatore che ci dia qualità e sicurezza nel passaggio della palla tra difesa e trequarti..è li uno dei nostri più grossi problemi da anni...anni.

Non si può continuare a giocare con Locatelli lì in mezzo..mi sta bene mezz'ala lì a destra o sinistra ma in mezzo deve esserci uno con gli occhi anche dietro la nuca e il piede fino per gestire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarparo del centrocampo, panchinato lui lo United ha iniziato a volare , stessa cosa avvenuta in precedenza al PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei commenti è improntata sul non conoscere Ugarte, le sue caratteristiche, le sue migliori doti.
Io suggerisco di non dare troppo peso al fatto che non si conosce un determinato giocatore. 
Buona parte dei prossimi mercati potrebbe proprio essere composta da giocatori che noi tifosi non conosciamo, non abbiamo osservato personalmente, o che abbiamo seguito in maniera distratta.

Non è detto che sia un fattore negativo, dovremo imparare a scegliere con competenza i profili giusti e a negoziare quando ancora devono avere il boom completo, non quando sono esplosi e costano 3 volte tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Serve un regista..serve un giocatore che ci dia qualità e sicurezza nel passaggio della palla tra difesa e trequarti..è li uno dei nostri più grossi problemi da anni...anni.

Non si può continuare a giocare con Locatelli lì in mezzo..mi sta bene mezz'ala lì a destra o sinistra ma in mezzo deve esserci uno con gli occhi anche dietro la nuca e il piede fino per gestire la squadra.

Roba rara. Però certo che ci servirebbe uno così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti