Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Comunque apro internet e leggo dí attacchi a bonucci e buffon

oramai non ne usciamo piu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, centrattacco ha scritto:

Ma dai basta populismo,sta roba che si guarda al fisico invece che alla tecnica e che se non sei grosso ti scartano nei settori giovanili la sento da quando sono piccolo (e tra un po' ho 50 anni)

Basta guardare la nazionale dove il rigore decisivo sei stato costretto a farlo tirare a un medianaccio. Un'altro poco è ci andava Gatti.

Un calcio senza tecnica va poco lontano e solo in Italia si gioca.

Da far rimpiangere i tempi di Insigne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sistemico principale è che per interessi particolari di singoli soggetti squallidi …

si è preferito nuovamente affossare con una nuova farsa la squadra che nella storia ha fatto la fortuna della nazionale anziché trattarla con riguardo e farsi trainare da essa.

Se la federazione tedesca trattasse così il Bayern o quella spagnola  il Real/Barca … avrebbero gli stessi problemi.

Il problema per la nazionale è che già dopo la farsa del 2006 si era aperto un baratro ma poi grazie alla nuova epopea della Juve di AA si era in qualche modo riemersi (portando ancora un titolo nel 2021) … dopo la farsa del 2023 non si vedono più grandi spiragli per noi e conseguentemente per la nazionale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto divertenti le analisi del giorno dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa nefasta stagione dove non arriveremo nemmeno in Champions almeno questa soddisfazione,e quella dell'inter eliminata dal Bodo,ce le siamo tolta

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che figura di *. 

Poi dopo l'esultanza degli interisti per la Bosnia mi chiedo dove andranno a nascondersi.

Sono interisti, non hanno senso della vergogna... Gente patetica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo solo ora della disfatta, tanto me ne importava. 

Beh affidarsi a fenomeni da oratorio come il dimash il bare il basto, mezzeseghe in campo e nella vita, a cos'altro poteva portare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel cu..... Nazionale prescritti a casa per la terza volta! Si godeeee!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose:

1. Risultato giusto, poco altro da dire sulla partita. Preparata male, finita peggio.

2. Gattuso una scelta folle, ancor più folle fargli fare questi playoff. Tatticamente penso di aver visto cose che manco con Ventura avevo visto. 3-5-2 che si trasforma in 3-5-1 dopo il rosso (!), boh. Oltre a quello, ha fatto una selezione assurda, lasciando a casa chi, probabilmente, ti avrebbe permesso di vincere questa partita più facilmente (avere Zaniolo, Berardi e Bernardeschi in forma faceva così schifo?).

3. Mi spiace per chi pensa che adesso cambierà qualcosa. Gravina rimane, l'ha già fatto intendere più volte. Ma anche se dovesse lasciare si parla di Malago' (.ghgh) o qualche altro parruccone che poco farà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davids ha scritto:

Il karma di bastoni rivendica il debito nel momento emblematico. 

Chi di rosso ferisce di rosso perisce. E punisce un ct che avrebbe dovuto non convocarlo.

La mancanza di valore etico, dello spirito di competitività, del senso di autocritica,  dell'accettazione della sconfitta e del giusto riconoscimento della Vittoria, del rispetto verso l'avversario e del riconoscimento assoluto del valore sportivo hanno portato alla catastrofe del calcio italiano.

Uno sport che viene prima affrontato nelle stanze segrete, poi raccontato dai giornali ed infine aggiustato nei monitor delle sale var o nei tribunali sportivi di stampo quartomondista.

Quello che avviene sul campo non interessa a nessuno.

Poi arriva Bosnia italia e si esce. Perche nel resto del mondo vige ancora la regola che il risultato del campo è incontrovertibile. 

Oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che dal 2006 abbiamo intrapreso una strada calcistica che ha demolito dall'interno il nostro sistema calcio.

La Bosnia, paese di povera storia calcistica, oggi aveva due esterni in grado di saltare l'uomo.aveva un centrocampo in grado di stoppare palla e ben tre punte che arrivano a doppia cifra stagionale. 

Chi governa il calcio ha minato dalle fondamenta questo sport. 

Abbiamo perso soldi provenienti da un mercato che negli ultimi 15 anni sta generando movimenti economici stratosferici. 

Chi siede su queste poltrone ha imposto nel calcio il sistema italico della mangiatoia finanziaria. Ovvero mettere le mani su quelle attività che generano introiti e papparsi i capitali. 

Andrea agnelli voleva una super lega per uscire da questo cannibalismo della classe dirigente. 

Oggi è impossibile ambire ai livelli di spagna , Inghilterra,  Germania e francia. I rubinetti che generano guadagni sono regolari da coloro che non sanno come questi guadagni vengono generati ma vogliono controllarli.

La gravinese è il risultato di una tragedia politico - dirigenziale del calcio italiano. 

Da incorniciare... 

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi anticipo una notizia da fonte certa della FIFA, pare ci siano i presupposti perché si vinca a tavolino la partita di ieri in quanto la Bosnia ha schierato un giocatore che non poteva scendere in campo

Pesce d'aprile!!!! A casa interisti!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Tre cose:

1. Risultato giusto, poco altro da dire sulla partita. Preparata male, finita peggio.

2. Gattuso una scelta folle, ancor più folle fargli fare questi playoff. Tatticamente penso di aver visto cose che manco con Ventura avevo visto. 3-5-2 che si trasforma in 3-5-1 dopo il rosso (!), boh. Oltre a quello, ha fatto una selezione assurda, lasciando a casa chi, probabilmente, ti avrebbe permesso di vincere questa partita più facilmente (avere Zaniolo, Berardi e Bernardeschi in forma faceva così schifo?).

3. Mi spiace per chi pensa che adesso cambierà qualcosa. Gravina rimane, l'ha già fatto intendere più volte. Ma anche se dovesse lasciare si parla di Malago' (.ghgh) o qualche altro parruccone che poco farà.

La cosa veramente incredibile è questa... A meno che non si tratti di una scelta transitoria, come può pensare la politica (giacché interverrà il Ministero dello Sport) di sostituire Gravina con Malagò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Io non lo avrei fatto proprio calciare.

Esposito sa fare solo il colpo di testa e trattenere la palla quando la riceve e sta spalle alla porta sfruttando il fisico.

Non sa fare uno stop che sia degno di questo nome.

È un Hrubesch del 21esimo secolo.

Je piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina ha giá fatto la solita conferenza stampa in cui dice di aver svolto un lavoro fantastico nei ultimi anni e di non avere nessuna colpa dell´eliminazione dell`Italia? E che lui andrá avanti per il bene del calcio italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tre cose:

2. Gattuso una scelta folle, ancor più folle fargli fare questi playoff. Tatticamente penso di aver visto cose che manco con Ventura avevo visto. 3-5-2 che si trasforma in 3-5-1 dopo il rosso (!), boh. Oltre a quello, ha fatto una selezione assurda, lasciando a casa chi, probabilmente, ti avrebbe permesso di vincere questa partita più facilmente (avere Zaniolo, Berardi e Bernardeschi in orma faceva così schifo?).

Gravina o chi per lui, di certo avrà il pieno appoggio del ricciolino con la felpa, come in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mde ha scritto:

Comunque apro internet e leggo dí attacchi a bonucci e buffon

oramai non ne usciamo piu

Guarda, dicevo giusto ieri sera che ci sarà chi sarà capace di dire che il Basto ha giocato poco sereno per via della gogna mediatica a seguito della famosa simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Grande prestazione del blocco Inter

Bastoni per la fanzine vale minimo ma proprio minimo 70 mln e se per "Pio" dovesse arrivare un offerta da 100 mln l`Inter rifiuterebbe ridendo. Di Marco é l´esterno piú prezioso al mondo e non parliamo di capitan Barella!

Questi per anni hanno vissuto nel loro mondo e hanno finito per credere le loro stesse bugie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una voglia di fingermi giornalista ed andare ad intervistare de siervo chiedendogli "secondo lei la pirateria ha contribuito in qualche modo a questa eliminazione?"

.ghgh

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando presero Gattuso ero certo che non avremmo partecipato neanche a questo mondiale. 

Partita buttata per la * di bastoni ma una nazionale così povera di tecnica non meritava il mondiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sììììììììììììììììììììììììììììììì e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Ma quanto è bello esultare vedendo la notizia su VS dopo aver volutamente evitato di sapere il risultato per tutta la sera?

La scaramanzia funziona sempre, sia con le fogne che con la gravinter!

Grazie VS, grazie Bosnia, grazie mondo, grazie giustizia divina. Il bene trionfa sempre!
A casa * della figc, a casa tutti, a casa blocco *!
Forza JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti