Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

pensavo il secondo .ghgh mi pare strano che i media non l'hanno ancora candidato

Vabbè, c’è un limite a tutto! O almeno spero. 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Vabbè, c’è un limite a tutto! O almeno spero. 🤣

non metto limiti al populismo malato italico .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Quando sento 70 milioni per quella se ga di Bastoni penso

… che se il metro è quello allora i 60 per Koopmeiners sono anche pochi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Quando sento 70 milioni per quella se ga di Bastoni penso appunto, quanto varrebbero oggi Del Piero e Totti? 700 milioni? 

Io più che a Totti e del Piero, quando ho sentito dei 70 milioni per Bastoni, ho pensato quanto varrebbero oggi nesta, Cannavaro, Thuram, ecc.?! Se Bastoni sta a 70, nesta come minimo varrebbe 150 milioni, ma minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Io più che a Totti e del Piero, quando ho sentito dei 70 milioni per Bastoni, ho pensato quanto varrebbero oggi nesta, Cannavaro, Thuram, ecc.?! Se Bastoni sta a 70, nesta come minimo varrebbe 1500 milioni, ma minimo. 

Così va meglio.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Secondo me l'unico modo per andare ai mondiali è organizzarli noi.

A San Siro 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Ravezzani twitta che pare che Gravina si dimetterà domani.

Se aspetta venerdì farebbe più scena, visto che è venerdì santo

E domenica resuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi danno pure la colpa a Donnarumma per un "rilancio sbagliato"...ma sbagliato dove? La palla arriva a centrocampo...dove doveva arrivare? Dall'altro portiere?

Il rilancio sbagliato è semmai quello del portiere bosniaco in occasione del gol di Kean.

Donnarumma non ha fatto nessun rilancio sbagliato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

L'importante e' che non sia il capro espiatorio per mettere a tacere la piazza, perche' sarebbe solo una presa in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aho ha scritto:

L'importante e' che non sia il capro espiatorio per mettere a tacere la piazza, perche' sarebbe solo una presa in giro.

mah, secondo me il presidente federale non conta una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

...che poi danno pure la colpa a Donnarumma per un "rilancio sbagliato"...ma sbagliato dove? La palla arriva a centrocampo...dove doveva arrivare? Dall'altro portiere?

Il rilancio sbagliato è semmai quello del portiere bosniaco in occasione del gol di Kean.

pur di non colpevolizzare i membri della squadra di stato sarebbero in grado pur di risalire a una rimessa laterale antecedente 34 minuti di 6-7 partite prima fatta da Cambiaso o qualcuno che non appartiene al team Ignazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

pur di non colpevolizzare i membri della squadra di stato sarebbero in grado pur di risalire a una rimessa laterale antecedente 34 minuti di 6-7 partite prima fatta da Cambiaso o qualcuno che non appartiene al team Ignazio

Stamattina ho sentito per sbaglio a radio Sportiva l ultras viola Sabatini che è riuscito a dire "si vabbeh i settori giovanili e tutto quello che vuoi, ma chi è che ha designato i rigoristi? Bonucci, non puoi mandare un 30enne alle prime armi come Esposito sul dischetto....Chi è che fa i lanci per Kean in nazionale? Locatelli....c hai Fagioli che puoi portare...." Non una mezza parola negativa su Bastoni e il suo vergognoso stato e il suo pregresso o sull altro scandaloso DiMarco... Tralasciando il fatto che per lui era più importante rimuovere Gattuso, Buffon e Bonucci piuttosto che rimuovere Gravina e fare riforme serie. Allucinante. Ho spento immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 56 anni il primo mondiale che ho buona memoria è Argentina 78, mai in quegli anni mi sarei aspettato un tale sfacelo, mi dispiace per i giovani che non vivono, l atmosfera del attesa le bandiere ai balconi le città che si fermavano la voce di martellini e pizzul che riecheggiavano nelle strade.... Sono vecchio lo so. Cmq ho sentito massimo de Luca dire che se al epoca beccalossi che non ha mai giocato in nazionale, oggi sarebbe la punta di diamante. Fra i tanti problemi del calcio italiano forse anche le scuole calcio incidono. Cmq Gravina m...... E quelle 4 pippe degli interisti fatti passare per fuoriclasse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Basten è stato uno dei centravanti più forti, goduriosi, efficaci, talentuosi ed eleganti della storia del calcio. 
Ha vinto alzato tre palloni d'oro, due Coppe dei Campioni ed uno storico Europeo con l'Olanda e ha fatto tutto questo da autentico protagonista, segnando tra l'altro uno dei gol più iconici di sempre.

Il pulcino Pio, ad oggi, l'unica cosa che ha alzato è la palla sopra la traversa contro la Bosnia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sì, così poi dopo tre giorni risorge, anche no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io oggi ho sentito un collega interista dire che l'espulsione di Bastoni è colpa di Locatelli che si è girato ,dando l'opportunità ai bosniaci di ripartire. Ho lasciato cadere la discussione per non farmi licenziare. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Stamattina ho sentito per sbaglio a radio Sportiva l ultras viola Sabatini che è riuscito a dire "si vabbeh i settori giovanili e tutto quello che vuoi, ma chi è che ha designato i rigoristi? Bonucci, non puoi mandare un 30enne alle prime armi come Esposito sul dischetto....Chi è che fa i lanci per Kean in nazionale? Locatelli....c hai Fagioli che puoi portare...." Non una mezza parola negativa su Bastoni e il suo vergognoso stato e il suo pregresso o sull altro scandaloso DiMarco... Tralasciando il fatto che per lui era più importante rimuovere Gattuso, Buffon e Bonucci piuttosto che rimuovere Gravina e fare riforme serie. Allucinante. Ho spento immediatamente.

siamo calcisticamente uno stato al pari della DDR

sappiamo tutti quale è il problema e il club che ha portato sti problemi, guai a nominarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

C'e' qualcosa che non va, chissà che magna magna che purtroppo non conosciamo ancora bene.

Facendo la tara, visto che a tratti non sembrava molto lucido e che c'ha più di 80 anni, ho ascoltato oggi pomeriggio Rivera, che parlava della situazione dei procuratori in Italia. Secondo lui se una famiglia non ha i soldi per pagare un procuratore, il figlio non andrà mai da nessuna parte, anche se talentuoso. E diceva, quindi, che la seconda cosa da fare (dopo il commissariamento della FIGC) dovrebbe essere spezzare questo controllo dei procuratori sui giovani. Io non ho esperienza diretta, perché mio figlio non gioca a calcio, ma vedendo chi riesce ad arrivare a certi livelli oggi, qualche dubbio viene. Proprio perché, come dicevi prima, sembra davvero strano che in Italia non nasca almeno un grande talento in 20 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

No dai, venerdì a borse chiuse è l'orario di Trump

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

basterebbe eliminare i playoff e qualificare le prime 2 del girone come si faceva qualche anno fa 

l'Italia si qualificherebbe in ciabatte 

In tutte le altre federazioni hanno una seconda possibilità, in Sud America addirittura arrivando settimo su 10 

Solo in Europa è un tritacarne

Può anche essere, ma sta di fatto che l'unica nazionale che abbia già vinto (almeno) un mondiale a restare fuori è l'Italia. Non altre nazionali europee. Ed è la terza volta di fila. Oltre al fatto che i gironi sarebbero stati molto diversi, nella tua ipotesi. Perché avresti dovuto fare 8 gironi, invece di 12,  avresti quindi potuto incontrare squadre più forti e magari neppure saresti arrivato secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federazione ostaggio di gravina che sta li e resiste alla poltrona piu di ogni politico perche bisogna fare da scudo all inter ma si puo ? Una squadra e una tifoseria a cui non frega nulla della nazionale e lo dimostra la storia...i tifosi interisti che conosco sono i meno appassionati all italia, pensano solo al fatto che bastoni di marco e barella non si rompessero prima della Roma...allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti