Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Dopo Gravina  sicuramente andrà su un altro fantoccio prescritto non cambierà nulla cambiano solo le facce Ma i fantocci prescritti rimarranno sempre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Sono quasi sicuro che sopravviveranno

Sono troppo impegnati a seguire:

Sinner

Antonelli

Paris

Franzoni

La nazionale femminile di pallavolo

Batoccletti

Brignone

Goggia

Vittozzi

Giacomel

Digianantonio

Aprilia

Ducati

…e mi son stufato di scrivere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Spero siate abbastanza grandi da ricordare il Mondiale 2006 e la Champions 96, non so quando ricapiterà .ghgh 

Il mondiale 2006 si 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Lo zoccolo duro bianconero non solo ti portava ai Mondiali ma te li faceva vincere...

Le zoccole cartonate si fanno sbattere fuori e fanno sbattere fuori la Nazionale.

Anche qualche europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Qualcuno mi ricordi cosa ha fatto questo giocatore per meritarsi tanta considerazione, colori della maglia a parte.

È interista quindi vale dai 100 milioni in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo parlare dell'arbitro quando l'errore piu grosso per me è il mancato rigore alla bosnia.

I classici idioti italici,si parla solo di arbitri quando c'e un panorama tecnico DESOLANTE e senza futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guardate la foto di chi hanno scelto per celebrare l'ennesima debacle... 

DQLk8RR.png

Ed io dovrei sentirmi dispiaciuto? :siciao: fuck 

Avevano messo anche un trafiletto con scritto "Bastoni, 2026 anno disastroso" che hanno subito provveduto a togliere. Sarà arrivato la telefonata di Marmotta, va a finire che non lo vende più per 250 milioni al Barca!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ancora peggio allora.. ma tanto non cambierà mai nulla. Dovrebbero radere al suolo l'intero sistema 

Si.

E ripeto: si compra in Italia, si metteranno una mano sul cuore e una sul portato e pagheranno le tasse… i procuratori si attaccheranno al * .

Ma visto che i quattrini li ha quel sottobosco serve uno incorruttibile che abbia voglia di farli smettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Famoso ha scritto:

Sarebbe meglio avere 23 giocatori che stanno in Premier piuttosto che 23 che stanno in A 

Non è questo il discorso, ma evidentemente non volete capire. 
Ripeto, nella vita non è tutto uguale a tutto. 

Siamo l’Italia, i nostri giocatori se vanno all’estero è perché il sistema italiano è fallito.

Noi abbiamo la Juventus il Milan e l Inter, a nessuno italiano fregherebbe il cazz di andare all estero se la Serie A fosse quella di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perché siamo L’ ITALIA non siamo la Romania che manda i suoi giocatori all’estero, sveglia ! 

SIAMO L’ ITALIA, i calciatori italiani devono nascere e morire in Serie A. 

Ma i giocatori vanno dove ci sono più soldi, quindi non in Italia, mi sembra un discorso talmente ovvio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveSavona ha scritto:

una federazione SERIA imporrebbe a TUTTE le società di schierare soltanto italiani dalla formaziome primavera in giù

SERIA..

In una federazione con un minimo di serietà si sarebbero dimessi in blocco tutti i dirigenti un minuto dopo l'ennesima delusione.

In Italia abbiamo l'ineffabile Gravina che cerca di scaricare le colpe sulle squadre di club.

Imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che non è vero che Gravina conferma se stesso e conferma anche Gattuso ditemi che non è vero questo è veramente un essere marrone e maleodorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Canada

Bosnia

Qatar

Svizzera

Tutto era allineato e invece.

Per la Svizzera intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq è andata benissimo.. di marco annientato sulla fascia da un ragazzino del psv , bastoni espulso, difesa che ha retto fino a che Locatelli è rimasto in campo , pulcino pio che sbaglia il rigore 

frattesi che non tocca palla barella sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pio non aver paura di tirare un calcio di rigore, non è da questi particolari che si giudica un calciatore. Un giocatore lo vedi dal coraggio, l'altruismo e la fantasia. INFATTI SEI 'NA PIPPA !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Gli altri facevano tappezzeria invece?

In quella finale praticamente c’era tutta la Rosa della Juventus creata da Moggi in campo. Buffon era uno dei protagonisti, ma certo non il solo e il pallone d’oro non lo hanno dato a Cannavaro per caso.

Il pallone d’oro lo diedero a Cannavaro perché era al real galcticos di un certo perez…mentre la Juve sporca e cattiva era in b..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq è andata benissimo.. di marco annientato sulla fascia da un ragazzino del psv , bastoni espulso, difesa che ha retto fino a che Locatelli è rimasto in campo , pulcino pio che sbaglia il rigore 

Che blocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti