Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Bastoni è scimunito ma come si fa a prendere contropiede sul rinvio di Donnarumma??? Siamo dei polli...e Gattuso è un mezzo allenatore ma quello si sa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ci provo a non tifare contro. 
ci provo. 

Ma sentire Adani e quell altro coglionè a fianco, urlare al goal di Kean come se fosse una finale Mondiale, tra l’altro contro dei cessì come la Bosnia, è una vergogna. 

Andate a fancul voi, Bastoni, Di Marco, Mancini. 

Io ero totalmente indifferente, stavo pulendo la cucina, ma al rosso di bastoni ho esultato come un matto. Ora voglio uscire per colpa sua, se la merita tutta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quanto odio quel soprannome. E' tra le cose che più mi irritano al mondo. 

Ma poi perché? Io ricordo un nostro terzino che si chiamava Dimas e si pronunciava Dimash, ma dubito sia  in suo onore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto l'altro giorno. Possiamo anche vincere 5-0 questa, ma al mondiale, se arriviamo a beccare una big cinica tipo la Germania, prendiamo lo sveglione epocale, tipo brasile-crucchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è già stato premiato a Milano il Basto?

Perché se non ci dovessimo qualificare vorrei presenziare in platea per godermi lo show

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sterile. Sulla trequarti non abbiamo letteralmente nessuno che salta l'uomo. Abbiamo anche una marea di giocatori antipatici (Bastoni, Barella, Mancini su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Scherzi a parte quell'episodio lo ha distrutto dal punto di vista mentale, è molto meno sicuro e deciso, sembra che sappia che qualcosa di negativo gli succederà 

In nazionale ha sempre fatto ridere, come i suoi compari, a parte Barella nell'europeo 2021 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Secondo tempo stravincerà la Bosnia. 

Vediamo come si riorganizzerá l'Italia, considerando che già in parità numerica la Bosnia stava facendo meglio e che il gol del vantaggio è arrivato per un gentile omaggio del portiere avversario, ci sono tutti i presupposti per un assedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sterile. Sulla trequarti non abbiamo letteralmente nessuno che salta l'uomo. Abbiamo anche una marea di giocatori antipatici (Bastoni, Barella, Mancini su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Bastoni è scimunito ma come si fa a prendere contropiede sul rinvio di Donnarumma??? Siamo dei polli...e Gattuso è un mezzo allenatore ma quello si sa...

Quel fallo lo spendi solo se sei al 90° e 0-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Più che altro portalo sull'esterno * *

Ed invece entra in scivolata senza motivo quel maledetto asino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

invece Di Marco è il ritratto della simpatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato su Amazon prime la bandiera della Bosnia 5x4 spero si abbini bene con il colore del muro condominiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre centrali, un ala di piede mancino come quinto a destra, due prime punte davanti. Se vanno a casa gli sta solo che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi perché? Io ricordo un nostro terzino che si chiamava Dimas e si pronunciava Dimash, ma dubito sia  in suo onore. 

Inzaghi gli diede quel soprannome .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti