Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Scherzi a parte quell'episodio lo ha distrutto dal punto di vista mentale, è molto meno sicuro e deciso, sembra che sappia che qualcosa di negativo gli succederà 

Il karma ci penserà lui .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi perché? Io ricordo un nostro terzino che si chiamava Dimas e si pronunciava Dimash, ma dubito sia  in suo onore. 

Infatti. Non ho mai capito perchè lo chiamino così e non ci tengo manco a saperlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi perché? Io ricordo un nostro terzino che si chiamava Dimas e si pronunciava Dimash, ma dubito sia  in suo onore. 

L'unico Dimash che mi viene in mente è il cantante kazako.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antigone76 ha scritto:

Ah ok. Se vogliamo l’errore lo ha fatto anche  Donnarumma che ha rilanciato male. 

Io pensavo buttasse fuori pure lui per la reazione

c'è nervosismo nel clan azzurro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

A Bastoni si aprono le porte d'Arabia 

Spero ancora le stesse di sempre. Ci manca davvero vederlo vendere a tanti soldi per sostituirlo con uno più giovane e più forte a metà di quanto ricavato dalla sua cessione. 

Fateci caso come la solita stampa non si stia strappando i capelli, piuttosto priva a spacciarlo per fenomeno da dover pagare a peso d'oro. L'inda a 50 mln neppure si siede a trattare. L'altro giorno ho letto paragoni con Maldini. Rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi un commento da boomer:

Questa generazione mi sembra veramente fiacca. Col canto del cigno della precedente (5 anni fa, non 10) battevamo quantomeno l'Inghilterra a Wembley in una finale dell'Europeo.

Qui si parla della "bolgia" di un catorcio in Bosnia con 9.000 spettatori (ma da casa arriva l'audio dei microfoni piazzati in bocca alla curva, grazie arca...)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Tanto la Bosnia non segnerebbe neanche in 11 contro 8.

Questa si che è una gufata coi fiocchi.

Impossibile che non riesca a produrre effetti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai che quello scroto di Bastoni riesce a regalarci la gioia di veder sbattuta fuori l’Inter-gravinese truffatori infami dal 2006 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Spero ancora le stesse di sempre. Ci manca davvero vederlo vendere a tanti soldi per sostituirlo con uno più giovane e più forte a metà di quanto ricavato dalla sua cessione. 

Fateci caso come la solita stampa non si stia strappando i capelli, piuttosto priva a spacciarlo per fenomeno da dover pagare a peso d'oro. L'inda a 50 mln neppure si siede a trattare. L'altro giorno ho letto paragoni con Maldini. Rendiamoci conto

Marotta è tutto il peggio ma non è scemo. Appena trova dove spedirlo non ci penserà un'attimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Italia due tiri in porta di numero, uno dei quali su gentile omaggio avversario. Che immenso squallore.

Cintroina squadra volenterosa ma oggettivamente scarsa tranne qualche eccezione nei singoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sti qua con uno/due giocatori bravi tatticamente e veloci a ripartire gliene avevi già segnato 3.

Eppure perderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Comunque Italia inguardabile anche in 11 contro 11

Vedendo i valori in campo, anche se l'Italia dovesse andare al Mondiale non farà molta strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che fino a quando non ci faranno giocare un girone di qualificazione contro Isole Salomone, Palestina, Somalia e Birmania non andremo mai più ai mondiali. 

Do per scontato che nel secondo tempo le prenderemo, già in 11vs11 facevamo fatica, figurati ora. Per me siamo usciti al 90%.

E spoiler: non si dimetterà nessuno ai vertici nemmeno stavolta, se non Gattuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Bastoni stavolta non ha esultato per l'espulsione

Forse sì, dato che non ne  stava prendendo mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo passare subito a 5. Fuori Di Marco e Politano che non danno alcuna copertura difensiva e dentro due terzini aggressivi e fisici in grado di controllare e ostacolare il più possibile i loro crossatori.

Se non si fa questo, essendo loro pericolosi solo sulle palle alte, a meno che non torniamo in parità numerica, la partita è segnata.

Importante, anche, giocare sporco, perder tempo, cercare risse, fare provocazioni, rotolarsi e cercare di farli innervosire il più possibile spezzettandol il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Italia due tiri in porta di numero, uno dei quali su gentile omaggio avversario. Che immenso squallore.

Il secondo una mozzarella di Retegui. Piccola parentesi su di lui: mi spiace ma sinceramente tutti quelli che tornano da campionati arabi e poco competitivi fanno malissimo in Nazionale. Non ne trovi mezzo che faccia fuore... A parte CR7 forse, tutti gli altri mi sembrano fuori forma, senza mordente, senza grinta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti