Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il bianconero) "Domani termina l'inibizione di Comolli: può partire il countdown al rinnovo di Spalletti"

Post in rilievo

La firma (e quindi l'annuncio) del rinnovo di Spalletti non è ancora arrivata anche per un retroscena legato a... Damien Comolli. Come raccontato da Romeo Agresti sul canale YouTube de Il Bianconero, infatti, la Juventus preferisce aspettare la fine dell'inibizione dell'ad bianconero, prevista proprio per domani, 31 marzo. Comolli era stato fermato dal Giudice Sportivo dopo le proteste nel derby d'Italia, e la Juve ha voluto attendere la fine di questo periodo per procedere definitivamente con gli ultimi dettagli, per poi prepararsi all'annuncio, ormai alle porte: il countdown sta per terminare.

Ilbianconero.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vs News ha scritto:

fine dell'inibizione dell'ad bianconero

Si salvi chi può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per i fatti avvenuti durante infami - Juventus 

No dico, e perché dovrebbe incidere l'inibizione del francese col rinnovo di Spalletti? Lo hanno rinchiuso in casa senza social e telefono?

Ma fosse per me lo inibirei per anni se servisse a non fargli fare nulla sefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dal nulla che ha combinato mi sa che è inibito da molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

No dico, e perché dovrebbe incidere l'inibizione del francese col rinnovo di Spalletti? Lo hanno rinchiuso in casa senza social e telefono?

Quello l'ho pensato anch'io .ghgh

Come se l'inibizione lo inibisse dal parlare con Spalletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è che dire, l'inibizione è la miglior cosa fatta da Comolli alla Juve. Ha preso a male parole qualche arbitro e si è tolto un po dalle palle 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo criticate ma almeno ha avuto le palle per urlare ladri a San Siro. Vi meritate il capitano che va a cena coi prescritti.

Poi sul mercato che sia sbagliato ho molti dubbi.

Tudor ha fallito miseramente anche altrove e Spalletti dopo il disastro in nazionale ci sta trascinando al quinto posto. Ed entrambi hanno sposato un modulo ridicolo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quella serata a san siro mi e diventato molto più simpatico. 

Meglio una inibizione per aver protestato con veemenza e parole offensive verso arbitro e onesti che ci ridono in faccia ed esultano per un gesto antisportivo che ci ha danneggiato piuttosto che uscirci a cena. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Probabilmente non può firmare atti ufficiali perchè sarebbe una violazione dell'inibizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non si trovi una quadra per il rinnovo, io sono controcorrente e secondo me con lucianone non si vincerà mai un cazz a parte il bel gioco.

Ps: quindi Comolli era ai domiciliari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kaedes ha scritto:

15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Quello l'ho pensato anch'io .ghgh

Come se l'inibizione lo inibisse dal parlare con Spalletti sefz

Il grosso della trattativa per il rinnovo è stato senza dubbio definito via telefono, via e-mail, via Whatsapp, e chi più ne ha più ne metta.

Probabilmente sono rimasti alcuni aspetti da definire, per i quali Comolli preferisce uno o più colloqui vis a vis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stek23 ha scritto:

Speriamo non si trovi una quadra per il rinnovo, io sono controcorrente e secondo me con lucianone non si vincerà mai un cazz a parte il bel gioco.

Ps: quindi Comolli era ai domiciliari?

Dubito con la rosa che abbiamo si possa vincere un qualcosa di importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti