Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, il mercato dei difensori: Bremer può partire davanti ad un'offerta importante, per Rudiger e Senesi strada in salita"

Post in rilievo

60 milioni di valutazione per Bremer, non c’è più la clausola rescissoria: se dovesse arrivare una proposta dalla Premier League a quel punto club e giocatore potrebbero pensarci. Entrate? Il sogno resta Rudiger, ma oggi i Blancos sembrerebbero disposti a tornare sui propri passi e intavolare una trattativa per il suo rinnovo di contratto, ipotesi impensabile fino a qualche settimana fa. L'alternativa nelle preferenze bianconere è Senesi che però deve limare le sue richieste: per ora gli agenti chiedono 5 milioni alla firma, cifra considerata alta alla Continassa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è l’unico campione maturo che abbiamo (Yildiz è in fase di crescita), venderlo renderebbe la nostra situazione ancora più drammatica.

La bravura di una dirigenza si misura nella capacità di dar via i Koopmeiners e i Douglas Luiz, i Bremer saremmo capaci pure noi a venderli facilmente…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta toccato il fondo…non resta che scavare. 

Intanto voglio vedere chi offre 60 milioni, ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è come verrebbero impiegati. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è una delle poche certezze che abbiamo però secondo me quando per un difensore offrono certe cifre  bisogna sedersi a parlarne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente quest'anno si è macchiato di diversi errori che alla fine sono stati determinanti. Se poi consideriamo che spesso ha problemi fisici che lo tengono lontano dal campo... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer era una certezza...oggi non so sinceramente....voglio sperare che da settembre ritorni quello di prima...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto stia facendo male in questa stagione, bremer insieme ad yildiz sono i due giocatori su cui costruire la juve del futuro. Certo se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile ok, ma va sostituito con rudiger non con senesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Yildiz era la nostra unica certezza solo che ultimamente non brilla come faceva una volta.

Decida il prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer può partire e Senesi e Rudiger non arriveranno...si prospetta un mercato fantasmagorico  ..ma d'altronde senza champions è più che probabile che sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un crociato, un menisco e questa stagione, sai che offertone che ci saranno...

Poi se farà un gran mondiale, tutto può essere. Ma la cosa vale per tutti mi sa...

La realtà è che senza CL, immagino che l'unico incedibile (quest'anno) sia Yildiz.

Se arrivano la cifra giusta, impacchettano chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con J. Elkann a gestire la Juve, chissà perché non mi meraviglierebbe. Come non mi meraviglierebbe la cessione di Yildiz. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Thuram, oggi Bremer. Darei poco valore a queste voci, perché immagino che dei punti fermi per ricostruire la rosa dell'anno prossimo ci devono essere. Se li vendi, sei messo ancora peggio, qualsiasi cifra ti portano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Una volta toccato il fondo…non resta che scavare

Sì sì, finché non trovi una sacca gassosa come nelle trivellazioni petrolifere e salta in aria tutto. Dai che prima o poi succede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sintesi di ciò che ho letto in queste settimane é: “Spalletti per rinnovare vuole garanzie tecniche sul mercato, per questo vendono Thuram e Bremer in cambio di quattro parametri zero”. Siamo alla sagra dei paradossi per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono sacrificare qualcuno di importante, io scelgo di sacrificare Bremer tutta la vita.

Viene da un crociato, questa sua stagione è stata disastrosa con numerosi errori importanti che ci sono costati caro (con l'attenuante che era quella post infortunio) e non si sa se tornerà mai quello di prima.

Di difensori centrali buoni/ottimi ne trovi a bizzeffe, di centrocampisti e di giocatori avanzati buoni fai molta piu' fatica a trovarne e il rischio di prendere pacchi è molto piu' alto.

Ad oggi esempio ha dato molte piu' garanzie Kelly per dire rispetto a lui eh.

Per dire, Concencao e Yldiz non li toccherei.

Se devono fare cassa e sti incapaci non trovano nessuno per rifilare gli ennemila pacchi che abbiamo, a sto punto sacrifico Bremer a malincuore si intende.

Poi ovvio che venderei prima tutti gli altri non citati eh...... (da David, a Koop, a Openda, a Cambiaso anche) ma se non ci riescono......

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'unico buono 

Va beh se non andiamo in Champions, ci sarà lo smantellamento ed è proprio quello che vuole John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Onestamente quest'anno si è macchiato di diversi errori che alla fine sono stati determinanti. Se poi consideriamo che spesso ha problemi fisici che lo tengono lontano dal campo... 

effettivamente, dopo il grave infortunio avuto, non è più lui...purtroppo. Lo vedo lento, impacciato, spesso perde l'uomo e  (soprattutto) non costruisce più.

Il suo rendimento è sceso notevolmente e dubito forte sulla cifra di vendita che leggo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se valutiamo il Bremer di oggi,50 mln sono  oro colato,cosa diversa del Bremer pre infortunio.Oggi Bremer e' reduce da un bruttissimo infortunio che ne ha penalizzato e tanto il rendimento. Venderlo ci sta,il problema e' trovare un sostituto all'altezza del vecchio Bremer. Dev'essere sano,giovane,forte e che non costi un botto. Rudiger? Insomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti