Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve a caccia di un'occasione per l'attacco: ieri l'agente di Nunez alla Continassa, suggestione Lukaku"

Post in rilievo

Darwin Nuñez è un profilo che a Torino piace da tempo e la Juve lo osserverà, a maggior ragione dopo il blitz di ieri alla Continassa da parte dell’agente Tommaso Inzaghi (braccio destro di Federico Pastorello), figlio di Simone: vuole capire lo stato di forma e le motivazioni che l’uruguaiano, prossimo ai 27 anni, ha per rilanciarsi. Sempre in tema occasioni per l'attacco occhio a Lukaku, ormai in punto di rottura con il Napoli. Per costi (è in scadenza nel 2027) e benefici c’è pure lui sulla lista: è una suggestione, e a volte tanto basta.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ritornano. Non era nemmeno quotato che tirassero in ballo Lukaku.

Nunez è quello che ha toppato al Liverpool e poi è finito in Arabia? In questo calderun comincio ad andare in confusione. 

Uno sforzo gigante andrebbe fatto per Lewandowski. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco ma un attaccante sicuramente serve e in linea di massima eviterei i 40 enni a fine carriera…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivi alla fine e poi riparti dall'inizio.

Lukaku dovevamo scambiarlo con Vhlaovic un paio di anni fa se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine marzo non può che essere fuffa. La mia speranza è che la società stia lavorando già da tempo, e che abbia i piani A, B, C e D.

Serve programmazione dato che la squadra necessita di 5 6 pedine nuove.

Non voglio che il prossimo mercato inizi a svilupparsi il 31 agosto e l' 1 settembre, come nei precedenti due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come iniziare la giornata con notizie di m...a.

Per fortuna la fonte è quella che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, leggerete presto Lukaku ha rifiutato la Juve, lasciate perdere. È un profilo che a noi non ci potrebbe mai interessare, per piú di un motivo. Nunez non lo so, si è fatto un nome importante e poi il Liverpool non vedeva l'ora di spedirlo da qualche altra parte. Mo non so manco dove si trova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport è diventato una roba imbarazzante. 

Tra l'altro il sito è innavigabile, popup che si aprono di continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente finita (Lukaku), o al più dello stesso livello di David o Openda. Non sono questi i profili che servono. Servono certezze, non gente da rilanciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gianco ha scritto:

Arrivi alla fine e poi riparti dall'inizio.

Lukaku dovevamo scambiarlo con Vhlaovic un paio di anni fa se non ricordo male.

Lukaku si doveva scambiare allora con dybala che rifiutò il Manchester United, e per colpa sua andò alle medde a vincere lo scudetto con Conte…..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lukaku si doveva scambiare allora con dybala che rifiutò il Manchester United, e per colpa sua andò alle medde a vincere lo scudetto con Conte…..

Io ricordo una trattativa con il Chelsea per Lukaku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

concordo. Allora, quel Lukaku era forte...forte!

Ora non so se potrebbe ritornare a quei livelli come testa e a seguito di grave infortunio avuto (in fondo ha solamente 32 anni), so solo che, per caratteristiche,  è la tipologia di punta che vorrebbe Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Gente finita (Lukaku), o al più dello stesso livello di David o Openda. Non sono questi i profili che servono. Servono certezze, non gente da rilanciare

Non sono sicuramente questi i profili che ci servono, però mi chiedo abbiamo la forza per prendere di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti