Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me almeno 40 ml/cad.

Ovviamente cash senza mettere in mezzo rottami per cercare di abbassare l'esborso.

Abbiamo mezzo muharemovic,se gli può interessare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Abbiamo mezzo muharemovic,se gli può interessare 

Ricopre la stessa mattonella del loro prossimo diamante grezzo che devono limare nell'attesa di venderlo a 40/50 ml (Ahanor).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi e Palestra sarebbero due ottimi innesti, ma ci bruceremmo tutto il budget. Dovresti mettere in campo qualcosa tipo

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly

Palestra Locatelli Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Vlahovic

Insomma, non particolarmente eccitante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Carnesecchi e Palestra sarebbero due ottimi innesti, ma ci bruceremmo tutto il budget. Dovresti mettere in campo qualcosa tipo

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly

Palestra Locatelli Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Vlahovic

Insomma, non particolarmente eccitante. 

Palestra ha senso solamente se arriva un pazzo a portare 40 ml cash per Kalulu, altrimenti non è roba che fa per noi a meno di continuare a copiare gli altri con la difesa a 3 (o per meglio dire 5).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Novità, quando lo guardo dato a gennaio dicevano obbligo se la Fiorentina rimane in A. Adesso la novità. 

Cambiano sempre le carte in tavola quando a guadagnarci è la Juventus 

Openda invece non c’è una clausola nascosta ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me sembra strano, alla fine lo pagherebbero 2 milioni. A sto punto lo si teneva a Torino come quarto.. Tanto è chiaro che, se ci fosse davvero un minimo di presenze, non lo riscatterebbero.

Comunque dietro Rugani c’è qualche accordo che non conosciamo. Ha prima ottenuto l’ennesimo rinnovo e poi è andato in prestito così per disfarsene. Mi sembra palese che ci sia altro oltre l’aspetto tecnico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

90 ml cash.

Cosa mai può andare storto?

Che facciano la fine di Koop e Di Gregorio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque dietro Rugani c’è qualche accordo che non conosciamo. Ha prima ottenuto l’ennesimo rinnovo e poi è andato in prestito così per disfarsene. Mi sembra palese che ci sia altro oltre l’aspetto tecnico 

Si, vero. Forse aveva un accordo antecedente o sa qualcosa che non sa nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, vero. Forse aveva un accordo antecedente o sa qualcosa che non sa nessuno.

Ha l'indeterminato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è molto probabile la firma di Spalletti prima di pasqua

con una firma del mister sulle onde del rinnovo di kenan

la Juve ha in testa questo

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità se la Juve vuole finire direttamente nel fosso continui pure con la deleteria,vetusta,ridicola,difensiva,da squadra piccola e pavida,difesa a 3

Non esiste modo di farla da grande squadra SE non utilizzare VERE ali offensive sulle fasce e trequartisti all’interno,cosa che in Italia non capiterà mai e per la quale OGGI,ogni cosa fatta col criterio all’italiana è destinata al FALLIMENTO. Non parlate di Guardiola perché per farlo,dovete conoscere la storia del calcio e credo che qua dentro in pochi la conoscano. Guardiola aveva rispolverato l’antico WM anni 30/40 ovvero 3 centrali 2 mediani 2 mezzeali 3 punte con centrocampo a quadrato.

La difesa a 3 oggi per i difensivi stampo italiano malati mentali assoluti x l’equilibrio,convinti di perdere se manca(e perdono LO STESSO,perché scarsi) usano 3 centrali difensivi,3 stopper con piedi da difensore. Che poi li mandino sulla trequarti peggiora solo le cose. Usano 2 polmoni sulla fascia ovvero 2 TERZINI fluidificanti,2 elementi che hanno sempre giocato in fase difensiva,che tentino poi di fare le ali,li rende solo RIDICOLI.

in mezzo 2 mediani,perché devono proteggere la difesa e ci mancherebbe,proteggere i famosi beckembauer braccetti che vanno a fare gli Zidane davanti. E finalmente le 3 punte o i 3 uomini offensivi tra cui i più * mettono poi dei centrocampisti di inserimento. Modulo assolutamente da perdenti e da squadra di infimo cabotaggio. Alonso che lo aveva inserito a Madrid dove la grandezza è presa seriamente,e’ stato prima obbligato a fare difesa a 4,poi preso a calci nel deretano x avere solo osato pensare una cosa simile. Perché le grandi squadre oggi fanno così. PUNTO

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su hujsen lo dico sinceramente non ci credo, il Real Madrid difficile Boccia i giovani

ad oggi su senesi ci sono sensazioni negative

il gran favorito , no che lo prende la Juve eh ma che è più fattibile,per la difesa ad oggi è tariq mahuremovic

momblano

Senesi eravamo i primi sul calciatore a 3 milioni, ma ora le carte sono cambiate chiede il doppio e la Juve non ci sta, vediamo nelle prossime settimane

momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglia di dusan e la Juve è quella di continuare insieme, il primo passo è stato fatto vedremo i prossimi, si saprà molto presto l esito

momblano

Da quello che so la Juve ha impacchettato tutto per il sì di dusan, ma non alzerà la posta

sopra i7 non va, bonus inclusi

momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me inoltre ci vuole un vero ambasciatore del mondo Juve,non quello post 2006 quindi niente chiellini,Bonucci e gente simile che propone narrativa di sudore,difesa,grinta e amenità varie sempre state invise al fratello @ico83

Occorre un Del Piero che racconti cosa è la Juve e in sede di trattativa coi giocatori,intervenga x chiarire alcune cose. Perche mi sa che ai giovani di oggi appunto certe cose NON sono chiare.Giocare x la Juve è come giocare x il real o il barca,se ti chiama la Juve e scegli 1mln in più dal Bournemouth o dal Newcastle sei un pazzo che non sa nulla del calcio e non si sa xche hai iniziato a giocare a pallone. E’ chiaro che occorre un progetto che punti al ritorno della grande Juve MJGA per parafrasare Donaldone il folle,quindi ogni dinamica elkaniana dovrebbe essere messa da parte…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi no. Ok Muharemovic (che io non avrei venduto ma prestato), ma ha senso solo se vendi Kelly, o vendi Gatti utilizzando Kelly come riserva. Qui c'è da pensare che siamo ai nastri di partenza con Di Gregorio, Conceicao e Vlahovic. Almeno 2 su 3 vanno cambiati, con il portiere in testa. Alisson e Vicario ad oggi non mi sembra diano tante garanzie, che poi il primo vuole un ingaggio importante e il secondo non te lo regalano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque se ho capito bene  da come dice @ACB marotta teme tantissimo Chiellini in figc 

e non è da escludere che marotta possa prendere il posto di gravina

dovrebbe rinunciare ad un bello stipendio, molto maggiore rispetto a quello del presidente FIGC, e soprattutto rinunciare alle quote da azionista dell'inter

mi pare difficile. ma non si sa mai

30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su hujsen lo dico sinceramente non ci credo, il Real Madrid difficile Boccia i giovani

ad oggi su senesi ci sono sensazioni negative

il gran favorito , no che lo prende la Juve eh ma che è più fattibile,per la difesa ad oggi è tariq mahuremovic

momblano

Senesi eravamo i primi sul calciatore a 3 milioni, ma ora le carte sono cambiate chiede il doppio e la Juve non ci sta, vediamo nelle prossime settimane

momblano

ciao ciao

6 mln 

ma chi è senesi?

manco gioca in nazionale argentina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Che poi no. Ok Muharemovic (che io non avrei venduto ma prestato), ma ha senso solo se vendi Kelly, o vendi Gatti utilizzando Kelly come riserva. Qui c'è da pensare che siamo ai nastri di partenza con Di Gregorio, Conceicao e Vlahovic. Almeno 2 su 3 vanno cambiati, con il portiere in testa. Alisson e Vicario ad oggi non mi sembra diano tante garanzie, che poi il primo vuole un ingaggio importante e il secondo non te lo regalano 

Io lascerei Kelly(o se presente una vera offerta da 40/50mln da parte inglese )lo cambierei con Senesi e prenderei comunque Muharemovic 

Tanto una quaterna in difesa ti serve per forza.

Al posto di Conceicao assolutamente non bisogna farsi sfuggire Karetsas,talentino con enorme classe,fantasia,tecnica,dribbling e grande grande visione di gioco,una sorta di Guler. Oggi ancora possibile se ci si muove in tempo,clausola credo sui 30/40mln

Per il resto facciano pure come credono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole del nostro caro amico ceferin

Se Gravina fosse cacciato che cosa penserebbe? 

“Gabriele è il mio primo vicepresidente ed è molto importante per me. Ma la perdita più grande sarebbe per la Figc. Non sarà facile trovare un gentiluomo che ami così tanto il calcio e l’Italia. Ma non sono così ingenuo da credere che le persone egocentriche, che aspettavano solo che qualcosa andasse storto, ci pensino. A loro non importa”. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per carità se la Juve vuole finire direttamente nel fosso continui pure con la deleteria,vetusta,ridicola,difensiva,da squadra piccola e pavida,difesa a 3

Non esiste modo di farla da grande squadra SE non utilizzare VERE ali offensive sulle fasce e trequartisti all’interno,cosa che in Italia non capiterà mai e per la quale OGGI,ogni cosa fatta col criterio all’italiana è destinata al FALLIMENTO. Non parlate di Guardiola perché per farlo,dovete conoscere la storia del calcio e credo che qua dentro in pochi la conoscano. Guardiola aveva rispolverato l’antico WM anni 30/40 ovvero 3 centrali 2 mediani 2 mezzeali 3 punte con centrocampo a quadrato.

La difesa a 3 oggi per i difensivi stampo italiano malati mentali assoluti x l’equilibrio,convinti di perdere se manca(e perdono LO STESSO,perché scarsi) usano 3 centrali difensivi,3 stopper con piedi da difensore. Che poi li mandino sulla trequarti peggiora solo le cose. Usano 2 polmoni sulla fascia ovvero 2 TERZINI fluidificanti,2 elementi che hanno sempre giocato in fase difensiva,che tentino poi di fare le ali,li rende solo RIDICOLI.

in mezzo 2 mediani,perché devono proteggere la difesa e ci mancherebbe,proteggere i famosi beckembauer braccetti che vanno a fare gli Zidane davanti. E finalmente le 3 punte o i 3 uomini offensivi tra cui i più * mettono poi dei centrocampisti di inserimento. Modulo assolutamente da perdenti e da squadra di infimo cabotaggio. Alonso che lo aveva inserito a Madrid dove la grandezza è presa seriamente,e’ stato prima obbligato a fare difesa a 4,poi preso a calci nel deretano x avere solo osato pensare una cosa simile. Perché le grandi squadre oggi fanno così. PUNTO

possiamo fissare il alto questo intervento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico Madrid si è mosso da tempo per assicurarsi Ederson. L'accordo già c'è da gennaio, riferisce As, e negli ultimi giorni l'intesa tra le parti è stata confermata. L'Atalanta vuole 40 milioni (5 di bonus compresi) e nelle prossime settimane si discuterà delle modalità del pagamento. L'affare è destinato ad andare in porto. 

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La voglia di dusan e la Juve è quella di continuare insieme, il primo passo è stato fatto vedremo i prossimi, si saprà molto presto l esito

momblano

Da quello che so la Juve ha impacchettato tutto per il sì di dusan, ma non alzerà la posta

sopra i7 non va, bonus inclusi

momblano

Io non andrei sopra i 4 + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atletico Madrid si è mosso da tempo per assicurarsi Ederson. L'accordo già c'è da gennaio, riferisce As, e negli ultimi giorni l'intesa tra le parti è stata confermata. L'Atalanta vuole 40 milioni (5 di bonus compresi) e nelle prossime settimane si discuterà delle modalità del pagamento. L'affare è destinato ad andare in porto. 

Sportmediaset

Potevamo prenderlo noi visto le mega statistiche positive di Locatelli ci arriveranno offerte da 100 e passa milioni,lo potevi sostituire con ederson a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.