Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Arrivassimo quinti lo rinnoverei ugualmente. Spalletti merita fiducia e nemmeno vedo nel mondo papabili sostituti che mi renderebbero sereno.

Meriterà anche fiducia ma dovrebbe probabilmente ripartire da gran parte dei giocatori con cui ha fallito questa stagione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comolli chi diamine è? Non lo conosce nemmeno sua madre

e non riportatemi i trascorsi al Tolosa e al Tottenham, nemmeno lì sapevano chi fosse...

Ad oggi è il nostro AD nonché membro del nostro cda, a me non dispiacerebbe essere al suo posto...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì é quello che ritengo anche io.

Spalletti ha sicuramente tante qualità, quella di essere molto reattivo in panca o di fare sempre la scelta giusta non mi sembra la migliore.

Ogni tanto invece che prendersela sempre con i giocatori, bisognerebbe ricordarsi che gli allenatori servono anche a correggere l'assetto non solo a gridare ai giocatori di stare concentrati.

noi non viviamo il quotidiano dello spogliatoio, chi ci dice che Spalletti non abbia già utilizzato quelle leve con i suoi ragazzi? Magari sentendoli persino 1 ad 1 o facendo momenti gruppali strutturati...

se è arrivato allo sbrocco di ieri, significa che non ne ha più

poi possiamo discutere sui modi e sugli stili di comunicazione, ma il contenuto è lapalissiano ed è sotto gli occhi di tutti, non solo di Spalletti, quindi è inutile nascondere come al solito la polvere sotto al tappeto, specie se a breve arrivano Milan, Bologna e Atalanta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa in una della sue puntate di 2Talks teorizza in modo secondo me stavolta piuttosto esotico che Spalletti abbia un rapporto diretto con John Elkann e questo saltando la linea verticale della piramide societaria darebbe MOLTO fastidio all'orgoglio di Comolli, quel Comolli che dopo aver ascoltato Lucianone autoproclamare che nella pausa con ogni probabilità avrebbe rinnovato il suo contratto si sarebbe speso in giro per il mondo in conferenze luccicanti al solo fine di farsi uccel di bosco mandando un messaggio invero mafioso al nostro Mister: se salti di nuovo la verticale della piramide rinnovi nel 2028 e non fino al 2028...:d

Fosse vero, Comolli avrebbe l'ego di un Moggi o Galliani senza aver combinato nulla in vita sua .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il campionato si è deciso già parecchio tempo fa. Poi punti di vista. Questa squadra non ha la forza necessaria per fare risultati a Bergamo e Milano.

non certo con David davanti, dentro Boga e anche Milik..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ahahhahahahahahhahah capisco il punto ma per dare un'altra lettura ad esempio quando Conceicao intervistato a fine partita ha giustificato con la stanchezza una seconda parte del match giocata da dilettanti il nostro Mister lo ha smentito categoricamente dicendo che i due giorni dati di licenza militare erano più che sufficienti per ricaricare le pile.

Spalletti avrà tanti difetti ma quando se la sente te la manda a dire senza intermediari...:d

non le manderà a dire,ma qua sono anni,Motta,Tudor e Spalletti,che la squadra è bollita mentalmente e col pannolone sempre indossato in ogni partita

3 allenatori che non riescono a cambiare la mentalità alla squadra,3 allenatori che non riescono a far tenere la concentrazione per tutta la gara o quasi

si capisce che i problemi in campo derivano dalle pallemosce che abbiamo nominato leader vero?

fuori dal campo pallmosce

in campo pallemosce

noi tifosi invece anche mi sa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa in una della sue puntate di 2Talks teorizza in modo secondo me stavolta piuttosto esotico che Spalletti abbia un rapporto diretto con John Elkann e questo saltando la linea verticale della piramide societaria darebbe MOLTO fastidio all'orgoglio di Comolli, quel Comolli che dopo aver ascoltato Lucianone autoproclamare che nella pausa con ogni probabilità avrebbe rinnovato il suo contratto si sarebbe speso in giro per il mondo in conferenze luccicanti al solo fine di farsi uccel di bosco mandando un messaggio invero mafioso al nostro Mister: se salti di nuovo la verticale della piramide rinnovi nel 2028 e non fino al 2028...:d

Mi auguro solo che il grande capo con la felpa immacolata non si faccia abbindolare e dia carta bianca a Spalletti caro mio. Mentre nella rosa, a parte due o tre, per me potrebbero anche venderli tutti, auspicherei invece una continuità in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ad oggi è il nostro AD nonché membro del nostro cda, a me non dispiacerebbe essere al suo posto...:d

un tempo eri arcade e rupestre, oggi colluso e venale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il campionato si è deciso già parecchio tempo fa. Poi punti di vista. Questa squadra non ha la forza necessaria per fare risultati a Bergamo e Milano.

Io dico occhio al Milan 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

noi non viviamo il quotidiano dello spogliatoio, chi ci dice che Spalletti non abbia già utilizzato quelle leve con i suoi ragazzi? Magari sentendoli persino 1 ad 1 o facendo momenti gruppali strutturati...

se è arrivato allo sbrocco di ieri, significa che non ne ha più

poi possiamo discutere sui modi e sugli stili di comunicazione, ma il contenuto è lapalissiano ed è sotto gli occhi di tutti, non solo di Spalletti, quindi è inutile nascondere come al solito la polvere sotto al tappeto, specie se a breve arrivano Milan, Bologna e Atalanta...

Non é che ci voleva Lippi prime ieri per capire di dver fare prima le sostituzioni eh...

Non sto contestando Spalletti, non ne chiedo il licenziamento anzi tifo per la sua conferma, però prima guardeerei alle soluzioni semplici, senza mille elucubrazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

non le manderà a dire,ma qua sono anni,Motta,Tudor e Spalletti,che la squadra è bollita mentalmente e col pannolone sempre indossato in ogni partita

3 allenatori che non riescono a cambiare la mentalità alla squadra,3 allenatori che non riescono a far tenere la concentrazione per tutta la gara o quasi

si capisce che i problemi in campo derivano dalle pallemosce che abbiamo nominato leader vero?

fuori dal campo pallmosce

in campo pallemosce

noi tifosi invece anche mi sa .ghgh

Quoto

giphy.gif

3 minuti fa, Orphen ha scritto:

un tempo eri arcade e rupestre, oggi colluso e venale sefz

Le bollette, quelle dannate bollette....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Buongiorno amici e buona Pasqua in ritardo a voi tutti 

Sentite io penso che Locatelli sia sicuramente migliorato sotto la guida Spalletti, però vi voglio lanciare una provocazione: ma il fatto che una squadra come la nostra vada così in difficoltà mentale ogni partita - dal Genoa al Lecce al Sassuolo - non mi sta a significare che evidentemente il Capitano non sa fare il capitano e che non trasmette la giusta mentalità alla squadra ? 

Io ieri mi sono guardato il documentario di Del Piero e dentro di me pensavo, ma abbiamo capito il peso della maglia e cosa significhi avere al braccio la fascia ? 

Lo stesso discorso vale per chi indossa la 10 comunque, eh… andatevi a vedere il documentario di Alex perché è interessantissimo 

Bingo!

Abbiamo questa aurea di mediocrità e di "faccio il compitino" che aleggia da ormai anni. E se si prova a smuovere un po' la situazione, lo spogliatoio non accetta di buon grado.

Va bene che abbiamo avuto allenatori non all'altezza, ma se ne abbiamo cambiati così tanti in un periodo così breve, non può essere solo colpa del singolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che ci voleva Lippi prime ieri per capire di dver fare prima le sostituzioni eh...

Non sto contestando Spalletti, non ne chiedo il licenziamento anzi tifo per la sua conferma, però prima guardeerei alle soluzioni semplici, senza mille elucubrazioni.

Spalletti è prima di tutto un educatore, le soluzioni "semplici" le avrà già calate a terra da un pezzo...

sveglia Garri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio al Milan 

7 giornate al termine

21 punti disponibili

6 punti da recuperare

abbiamo fatto 5 punti contro Torino, Fiorentina, Verona, Lecce, Cagliari e Sassolo

senza la parata di Di Gregorio giocavamo 15 minuti con il pannolino

Direi che è più corretto scrivere "occhio alla Juve".

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio al Milan 

Direi più occhio alla Juventus sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Spalletti è prima di tutto un educatore, le soluzioni "semplici" le avrà già calate a terra da un pezzo...

sveglia Garri...

Ma "sveglia" cosa?
Non è mica la prima partita che Spalletti aspetta troppo a fare i cambi (o li canna proprio...).

Poi ci saranno anche i limiti mentali della squadra ma ignorare che anche l'allentore può migliorare non mi sembra un'offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

io penso che le partite più belle le abbiamo fatte con le cosiddette "grandi" ....con annesso qualche furtarello (vedi partita con l'Inter).....

ti dirò che mi fanno molto più paura le partite con le "piccole" avendo già palesati cali di concentrazione imbarazzanti (è inutile che le elenchi tutte)...

poi detto ciò non siamo certamente i favoriti per il quarto posto Champions..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente leggo nomi preoccupanti, penso sarà il mercato più mendicato degli ultimi anni. 

Servirebbero degli innesti di spessore per sollevare dall'incarico di leader lo zoccolo duro odierno ma temo che allungheremo il brodo con dell'altra acqua sporca. 

Se poi non si dovesse arrivare in cl c'è il rischio di finire risucchiati per anni nella lotta qualificazione champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son stato allo stadio. Un po’ di pensieri sparsi.

1) Quando iniziamo a girare abbiamo degli automatismi di livello molto alto. McK arriva così tanto al tiro perché tutti un po’ per uno gli levano dei difensori di torno. Questo è sicuramente un merito di Spalletti.

2) la gente mugugnava su David dal minuto 0 ma ha giocato BENE per la squadra ed anche come prestazione individuale. Ribadisco che la migliore Juve di Spalletti la si è vista con lui in campo. Fare iniziare Boga e Conce assieme non va bene perché ti togli la possibilità di cambiare la partita. Fino a fine stagione ce l’hai e lo usi e quindi meno concettualismi da parte di Spalletti.

3) Molto cervellotico Lucio sui cambi. I due esterni offensivi non ne avevano più da un pezzo. Thuram in campo a pascolare tutta la partita mah

4) Come sempre appena si inzia a far schifo il capo della banda è Cambiaso, su quella porzione di campo ha fatto un disastro nel secondo tempo. I compagni dovevano spingerlo di peso per farlo muovere nella direzione giusta.

5) ci servono due vecchietti esperti. Quando la partita gira male ci si guarda attorno e nessuno ha la personalità giusta. Che ci si creda o no l’unico dritto ieri era Kelly..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sui cambi tardivi o sbagliati e a volte sulla formazione iniziale,  ne sta pestando di pupu 

Spero che il nuovo stop di Vlahovic,  fermi la trattativa del rinnovo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Buongiorno amici e buona Pasqua in ritardo a voi tutti 

Sentite io penso che Locatelli sia sicuramente migliorato sotto la guida Spalletti, però vi voglio lanciare una provocazione: ma il fatto che una squadra come la nostra vada così in difficoltà mentale ogni partita - dal Genoa al Lecce al Sassuolo - non mi sta a significare che evidentemente il Capitano non sa fare il capitano e che non trasmette la giusta mentalità alla squadra ? 

Io ieri mi sono guardato il documentario di Del Piero e dentro di me pensavo, ma abbiamo capito il peso della maglia e cosa significhi avere al braccio la fascia ? 

Lo stesso discorso vale per chi indossa la 10 comunque, eh… andatevi a vedere il documentario di Alex perché è interessantissimo 

Perfetto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio al Milan 

È una squadra scoppiata, guidata da un allenatore che ha finito per mettere molti fuori ruolo e fare saltare anche un po' lo spogliatoio. Milan classica squadra da 433 o 4231 costretta a giocare con l'oscena difesa a 3/5 ormai tipica del vetusto calcio italiano. Giocatori costretti dal mister a muovere palla solo in ampiezza per non prendersi i rischi di perderla, possesso palla lento e inutile con giocatori offensivi depotenziati. Leao già da esterno sarebbe da prendere a calci nel sedere, ma almeno qualche giocata dal cilindro te la può anche tirare fuori, al centro è proprio un pesce fuor d'acqua che è meglio lasciare in panca. Pulisic meglio come atteggiamento, ma sempre depotenziato. Boh, non capisco proprio come possano continuare così anche l'anno prossimo allo stesso modo aggiungendo pure una competizione Europea.

Questi sono in quella posizione prevalentemente grazie al portiere, per qualche sculata in mischia all'ultimo minuto e per qualche aiutino arbitrale.

Con questo crollo sarebbero pure raggiungibili ma, alla fine, il vero problema siamo noi stessi, squadra moscia e senza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.