Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gravina si dimette da numero uno della Federcalcio

Post in rilievo

tanto va via lui e mettono l'ennesimo dinosauro che deve fare gli interessi di Marmotta e altri sciacalli italici. Che cambia ? Va fatta tabula rasa, il sistema figc è marcio nel midollo

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

tanto va via lui e mettono l'ennesimo dinosauro che deve fare gli interessi di Marmotta e altri sciacalli italici. Che cambia ? Va fatta tabula rasa, il sistema figc è marcio nel midollo

Bravo va fatta tabula rasa ma non verrà fatta... indi per cui ficcheranno li Abete o Marani... già un Malago' magari potrebbe essere un po' meglio ma vedrete che sottotraccia fra un paio di mesi che si saranno calmate le acque ficcheranno li il solito faccendiere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, starveling ha scritto:

Da una parte sono felice che l'avventura di Buffon in FIGC si sia conclusa.

l'importante che nessuno gli dia un ruolo a Torino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bravo va fatta tabula rasa ma non verrà fatta... indi per cui ficcheranno li Abete o Marani... già un Malago' magari potrebbe essere un po' meglio ma vedrete che sottotraccia fra un paio di mesi che si saranno calmate le acque ficcheranno li il solito faccendiere...

si infatti nessuno dice che Gravina è stato eletto per ben due volte con il 98% dei consensi. Tutti se ne lavano le mani. Se hanno letto un burattino che difende gli interessi dei corrotti, è matematico che ne eleggeranno un altro uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Ohi Gattuso ci ha provato, non ha rifiutato il Real Madrid per la Nazionale.

Diverso il caso di Buffon: iniziare la carriera da dirigente alle spalle di Gravina non è geniale.

Io parlo della ridicola conferenza stampa fatta. Non capisco perché non si siano dimessi 1 minuto dopo il disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile invocare ex calciatori famosi a svolgere quel ruolo. Non ce li metteranno e comunque dopo 15 giorni l'ex calciatore designato del caso verrebbe trattato esattamente come i gravina,tavecchio,abete,matarrese,carraro eccetera eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, per tutti quelli che dicono che metteranno uno peggiore, ma allora era meglio tenerselo?

Poi magari ci sarà il miracolo di qualcuno nuovo o comunque migliore, ma tenersi Gravina no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50% Malago'

50% Marotta.

22 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

l'importante che nessuno gli dia un ruolo a Torino

Ci mancherebbe solo lui poi il circo sarebbe al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Fa sorridere amaramente che si pensi già all’allenatore ( tra l’altro nomi di ritorno improponibili per svariati motivi ) prima ancora di pensare ad un sostituto e a rifare tutto l’organigramma. 

Penso che stiano attendendo per commissariare . Spero

che abbiano almeno la decenza . 

Anche Bonucci se ne deve andare 

Che figura di melma . Il tutto per non avere il coraggio di dimettersi . Uomini indegni 

Indecenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'establishment vuole la continuità: Abete. La politica vuole Malagò. FIFA e UEFA vogliono Marotta. Riformare radicalmente non lo vuole nessuno.

Il quadro è abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderei se diventasse presidente del comitato organizzatore di Euro 2032........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti