Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gravina si dimette da numero uno della Federcalcio

Post in rilievo

34 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Si può fare uno sbananamento per le dimissioni?
Chiedo per un amico

Chi è , Andrea ? 

19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Era ora si dimettesse sto lestofante, ma non escluderei che riusciranno a rimpiazzarlo facendo peggio. Vedi chi sta spingendo per Marotta .ghgh 

Ma è sicuro … c’è da coprire lo scandalo milanese . Ma il problema sono i giovani …

45 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si è dimesso solo per una questione di pressione mediatica. Questo ha la faccia come il casso. 

Il mio è più bello di Gravina però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimesso? Aspettavamo le Sue dimissioni? Questo andava preso a calci nel * 8 anni fa. Neanche la soddisfazione di cacciarlo a pedate ci ha dato. 

Credo sia la prima volta nella storia che la mafia si auto infligge una punizione. È preoccupante. Forse stanno solo cambiando la testa di legno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici nomi intelligenti che mi vengono in mente sono Antonio MATARRESE e Franco Carraro. Se si optasse per Carraro sono abbastanza convinto che ci porterebbe al trionfo mondiale nel 2030. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Gli unici nomi intelligenti che mi vengono in mente sono Antonio MATARRESE e Franco Carraro. Se sinoptassecsu Carraro sono abbastanza convinto che ci porterebbe al trionfo mondiale nel 2030. 

Posa il fiasco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Furino1968 alla fine la sensazione che avevo era giusta sefz 

E sono state appunto le pressioni e le critiche feroci arrivate a 360° (a differenza di quattro anni fa dove il soggetto in questione aveva il "bonus" dell'Europeo vinto dalla sua parte) a determinare l'esito.

Certo, i nomi che si leggono adesso non sono tanto meglio... ma intanto colui che ha affossato la Juve assieme alla sua cricca, ce lo siamo levati dalla scatole! fuck 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è impensabile avere già idea su dove si andrà a parare per il prossimo CT, i nomi di Allegri e Conte dati in pasto alla stampa da Marotta prima di Napoli-Milan bella mossa ma altamente sgamabile da parte sua .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Premesso che chiunque viene scelto da questo sistema, giocoforza sarà un uomo del sistema, come lo era Gravina, ma per noi chi dovrebbe essere un presidente gradito? 

Guarda fratello fosse per me metterei qualcuno che abbia giocato a calcio e che capisca di calcio. Baggio, Maldini, Albertini, Del Piero...o almeno una persona non solo competente ma almeno onesta. Ma tu hai presente chi è Gravina? chi è Malagò?....uno si comprava le partite col Castel di Sangro, l'altro si era comprato addirittura la laurea!!...questi sono gangster con l'aggravante della cialtroneria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ovviamente è impensabile avere già idea su dove si andrà a parare per il prossimo CT, i nomi di Allegri e Conte dati in pasto alla stampa da Marotta prima di Napoli-Milan bella mossa ma altamente sgamabile da parte sua .ghgh 

Io ho letto anche di Mourinho e Guardiola. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Gli unici nomi intelligenti che mi vengono in mente sono Antonio MATARRESE e Franco Carraro. Se si optasse per Carraro sono abbastanza convinto che ci porterebbe al trionfo mondiale nel 2030. 

io avevo pensato a Nizzola ma purtroppo scopro ora che è già deceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

85 anni e 86 anni...ma ce la fate?come quelli che dicono Rivera che ha 82 anni...lo dite per scherzo spero altrimenti è grave la cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Helmut ha scritto:

Guarda fratello fosse per me metterei qualcuno che abbia giocato a calcio e che capisca di calcio. Baggio, Maldini, Albertini, Del Piero...o almeno una persona non solo competente ma almeno onesta. Ma tu hai presente chi è Gravina? chi è Malagò?....uno si comprava le partite col Castel di Sangro, l'altro si era comprato addirittura la laurea!!...questi sono gangster con l'aggravante della cialtroneria.

Hai stra ragione ma purtroppo Gravina non si è autovotato, è stato eletto come unico candidato con il 98% dei voti... c'è da riflettere su questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi si candida sefz

Il problema è che oltre al presidente dovevano dimettersti tutti nel consiglio federale,  aic, lega di serie A,  serie b, lega pro e dilettanti.

Tutti

Gravina è stato riconfermato da loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dany-aq ha scritto:

Premesso che chiunque viene scelto da questo sistema, giocoforza sarà un uomo del sistema, come lo era Gravina, ma per noi chi dovrebbe essere un presidente gradito? 

Maldini andrebbe bene, ma sappiamo che sarà un intrallazzato alla Malagò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Hai stra ragione ma purtroppo Gravina non si è autovotato, è stato eletto come unico candidato con il 98% dei voti... c'è da riflettere su questo 

Ecco questa è la madre di tutte le questioni. Più sono gangster e ignoranti o in malafede e più ottengono poltrone e potere. Allora andiamo a vedere anche chi sono i personaggi che fanno calcio in questi ultimi 30 anni, e parlo di presidenti, direttori sportivi, procuratori. Dopo la legge Bosman e l'avvento delle Pay tv il calcio si trasforma in "industria" di intrattenimento che sostituisce i "presidenti ricchi scemi" con avventurieri a caccia di soldi quanto di veri e propri cannibali alla Berlusconi, Preziosi, Zamparini o Fondi speculativi in mano a banche della n'drangheta e sedi alle Cayman...e aiutami a dire, o direttori sportivi alla Baldini e procuratori che sembrano usciti da film di Coppola. Allora le "regole" cambiano, non è più competizione sportiva è solo questione di soldi. E allora non puoi vincere troppo, devi farti da parte o ti fanno il chiulo...e prova a non votarmi e vedi che ti capita e dinamiche varie attinenti alla malavita più che allo sport. Il tutto col benestare di politica e anche altri poteri pronti anch'essi a beneficiarne. La vera soluzione?...mandare tuttiafareinculo...e io ci sono parecchio vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

sono usciti anche i nomi di Lucio Cornelio Silla e Marco Attilio Regolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Le pene che per essere tali devono essere "afflittive"... le penalizzazioni date  a caso, poi cancellate, poi ridate così... tanti punti quanti servono per non farci fare le Coppe..

- Juve-Salernitana, il fuorigioco di Candreva...il VAR che sbaglia.."ma non importa, non è successo niente..."

- "Anche il Napoli è retrocesso e ora guardate dov'è..nel calcio si muore e si risorge sempre..."

- Decine e decine di nomi di giocatori nel calcioscommesse...colpevoli solo Fagioli e Tonali... (Tonali ormai in UK al Newcastle)

- Procuratori che chiamano per capire cosa fare dei propri assistiti (che giocano giustamente turbati) in caso di B

- Il "doppio filone" di inchiesta

- il caso Brescia-Salernitana-Sampdoria dello scorso anno con le penalizzazioni date a campionato finito...

non era il solo..... spiace per i calciatori che si sono impegnati al massimo..per Rino Gattuso che forse ha sbagliato qualche convocazione (Zaniolo? Orsolini? Bernardeschi?) in ogni caso... 

GRAZIE BOSNIA!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti