Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ceferin: "Gabriele è il mio primo vicepresidente. Non sarà facile trovare un gentiluomo così"

Post in rilievo

Il tuo ex vicepresidente. Quando finirà anche il tuo tempo il

mondo sarà migliore

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro ai vari Gravina, Ceferin e chi per loro che il karma faccia il suo corso almeno quanto l’ha fatto con Bastoni e con le giuste proporzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Auguro ai vari Gravina, Ceferin e chi per loro che il karma faccia il suo corso almeno quanto l’ha fatto con Bastoni e con le giuste proporzioni.

Bè diciamo che il Karma si è portato avanti nel dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina era un voto sicuro per Ceferin, magari un volto nuovo che porti la FIGC su posizioni diverse potrebbe minare la stabilità della poltrona di questo personaggio squallido che si è impadronito dell'UEFA, per questo ha parlato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Gravina era un voto sicuro per Ceferin, magari un volto nuovo che porti la FIGC su posizioni diverse potrebbe minare la stabilità della poltrona di questo personaggio squallido che si è impadronito dell'UEFA, per questo ha parlato. 

Su chi vota chi, stenderei un velo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a te quando ti manderanno a casa? Via il marcio dal calcio.

Poi il tuo Gabriele te lo puoi incu  ogni volta che vuoi.. Ridicoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gianco ha scritto:

Metterà la foto di Gravina sul comodino...

Esatto, accanto alla vecchietta. Intanto sto ancora festeggiando per Gravina out. Se non venisse rieletto Ceferin farei capriole con la boccia in mano. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/04/2026 Alle 13:14, zacmayo ha scritto:

Messaggi mafiosi . Attendo una risposta 

Hanno nominato un Commissario per gli interventi necessari al 2032 . 

Notizia passata sotto traccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni successivi all'ennesima epica DISFATTA della Gravinese ho volutamente evitato di commentare,sono stati giorni di assoluta goduria e non volevo rovinarli con post carichi di odio,disprezzo e male parole nei confronti di un mezzo quaqquaraqua che per anni è stato il vertice di una cupola maleodorante di intrallazzi e porcherie varie che hanno affossato il calcio italiano e la mia amata JUVENTUS...almeno per un pò si tornerà a respirare aria pulita sperando che con lui anche la succitata cupola veda la fine dei propri giorni,a gravina e ceferin auguro un immantinente buon viaggio all'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno intervistato Gentile e lui oltre a dichiarare che il calcio è nelle mani dei procuratori, ha detto che un giorno questi si sono presentati con una valigia piena di soldi per convocare chi volevano loro, lui ha minacciato di chiamare i carabinieri.

Poi lo hanno fatto fuori dal giro..

A precisa domanda se era interessato a fare lui il presidente della federazione, o qualcuno della vecchia guardia del 1982, ha risposto non succederà mai perché non siamo corruttibili.

Pensate come siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devi costituire, lestofante!

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Hanno intervistato Gentile e lui oltre a dichiarare che il calcio è nelle mani dei procuratori, ha detto che un giorno questi si sono presentati con una valigia piena di soldi per convocare chi volevano loro, lui ha minacciato di chiamare i carabinieri.

Poi lo hanno fatto fuori dal giro..

A precisa domanda se era interessato a fare lui il presidente della federazione, o qualcuno della vecchia guardia del 1982, ha risposto non succederà mai perché non siamo corruttibili.

Pensate come siamo messi.

Ho letto anche io, Claudio grande signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti