Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Locatelli ieri gli elogi di Fabregas, nei prossimi giorni il rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

5 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma la cena che ha fatto con gli interisti era per concordare il premio partita per battere la Bosnia?

Trecentomila euro per la qualificazione: la richiesta degli azzurri pre Bosnia e l'intervento di Gattuso

Lo riporta 'Repubblica': sarebbe stato il ct a farli desistere dal rivolgersi alla Figc

Se fosse vero sarebbe vergognoso la pretesa di avere il premio partita per la qualificazione...non era la finale del mondiale eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è in cima a tutte le statistiche relative al centrocampo, in Italia e in Europa. 

Non capisco perché vi diverta così tanto produrvi in considerazioni regolarmente smentite dai numeri.

Zizou, io non mi diverto affatto.

Non mi diverto nell’essere qui a sperare nelle disgrazie altrui per un quarto posto, non mi diverto a criticare un bravo ragazzo che A MIO MODESTO PARERE non è il profilo adatto per una Juventus che voglia tornare top club europeo, e non c’è statistica (o algoritmo) che tenga.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo un altro anno a sperare che i nostri pseudofenomeni esplodano e ormai sono tutti arrivati tra i 25 e i 28 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si lamenta di Locatelli che il suo lo fa sempre e non si pensa al fatto che è quasi sempre tra i migliori in campo.

I tempi in cui la Juventus aveva a centrocampo Pogba, Pirlo, Vidal e addirittura Marchisio in panchina sono ampiamente finiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è in cima a tutte le statistiche relative al centrocampo, in Italia e in Europa. 

Non capisco perché vi diverta così tanto produrvi in considerazioni regolarmente smentite dai numeri.

Ante Locatelli 9 scudetti, durante Locatelli 0...questi sono i numeri attuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Zizou, io non mi diverto affatto.

Non mi diverto nell’essere qui a sperare nelle disgrazie altrui per un quarto posto, non mi diverto a criticare un bravo ragazzo che A MIO MODESTO PARERE non è il profilo adatto per una Juventus che voglia tornare top club europeo, e non c’è statistica (o algoritmo) che tenga.

Quello che dicevo, appunto. 

38 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ante Locatelli 9 scudetti, durante Locatelli 0...questi sono i numeri attuali...

Certo, perché Locatelli gioca da solo. 
Ogni volta, vengo qua con le migliori intenzioni, nell’illusione di poter discutere seriamente.

Poi leggo ‘ste cose e me ne ritorno con la coda tra le gambe. 

Abbiamo vinto e adesso non vinciamo più perché prima non c’era Locatelli e adesso si. Mica perché prima avevamo Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba, Dybala, Higuain e Cr7 e oggi no. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giocatore letteralmente INVENTATO da Spalletti. Grazie Mister

Aveva giocato molto bene anche l'anno scorso. Rinnovo strameritato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Sono d’accordo.

Rendiamoci conto che questa è la sua migliore stagione da quando è arrivato, e resta comunque un rendimento da calciatore mediocre.

E’ un bravo ragazzo e un discreto calciatore, ma se vogliamo che la Juventus torni un top club, lui non può esserne il protagonista.

io non sono neanche così critico con locatelli, anzi, secondo me in rosa ci può benissimo stare, però non capisco questa esigenza che abbiamo da un pò di anni di rinnovare i contratti, con puntuale adeguamento, a giocatori lontani dalla scadenza e senza il rischio reale di perderli. Un esempio è gatti che di rinnovo in rinnovo è arrivato a guadagnare più di tre milioni netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirco84 ha scritto:

io non sono neanche così critico con locatelli, anzi, secondo me in rosa ci può benissimo stare, però non capisco questa esigenza che abbiamo da un pò di anni di rinnovare i contratti, con puntuale adeguamento, a giocatori lontani dalla scadenza e senza il rischio reale di perderli. Un esempio è gatti che di rinnovo in rinnovo è arrivato a guadagnare più di tre milioni netti.

Io sono più pragmatico, non avendo risorse a sufficienza per fare mercato adeguato e contemporaneamente immobilizzare un capitale in panchina, ritengo indispensabile cederlo per monetizzare la sua discreta stagione. 
In panchina dobbiamo mettere gente affamata e giovane, oppure profili esperti a parametro zero. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, rinnovo anche meritato ma spero non sparino i soliti stipendi senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 anni che facciamo ridere i polli e li rinnoviamo tutti...allora è chiaro che l'obiettivo è galleggiare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi anche su Palestra è una presa in giro? 

Su Palestra il discorso è diverso: parliamo di un ragazzo di 21 anni che magari un giorno diventerà pure meglio di Dani Alves, chi lo sa.

Ma oggi, concretamente, non ha ancora dimostrato nulla ad alti livelli.

Quindi sì, possono benissimo essere parole di circostanza, se non proprio ipocrite.

Un po’ come quelli che invocano rispetto e chiedono di chiudere i topic quando si scaldano… salvo poi essere sempre presenti dall’inizio alla fine della discussione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo valore ormai lo conosciamo, sicuramente non è un top, nella rosa ci può stare, ma non lo vedo come un titolare in una squadra vincente, ovvio non è solo colpa sua, ma da quando è arrivato quale è stata la migliore posizione raggiunta in campionato?

Si facciano due domande prima di dare rinnovi insensati e strapagare dei giocatori normalissimi, siamo la 2^ squadra per monte ingaggi e quest'anno molto probabilmente si finirà addirittura quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Su Palestra il discorso è diverso: parliamo di un ragazzo di 21 anni che magari un giorno diventerà pure meglio di Dani Alves, chi lo sa.

Quindi sì, possono benissimo essere parole di circostanza, se non proprio ipocrite.

Un po’ come quelli che invocano rispetto e chiedono di chiudere i topic quando si scaldano… salvo poi essere sempre presenti dall’inizio alla fine della discussione

Non so a chi tu ti riferisca, ma potevi risparmiartela questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

I Palestra la Juventus deve prenderli a 18/20 anni, come faceva quando era per distacco la squadra più forte d’Italia.

Oggi, se ti va bene, prendi Celik. Palestra lo

puoi guardare con il binocolo. 

Ciò detto, non si capisce perché l’allenatore del Como debba esprimere parole di circostanza per Palestra e Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli come Allegri, gli apprezzamenti arrivano da avversari e giornalisti antijuventini. Contento del suo rinnovo perchè ha giocato bene e se l'è meritato.

Ma non mi pare che siano mai arrivate richieste di mercato per lui.

Blindiamo uno che non vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

I dati vanno letti , interpretati , scorporati detto da uno che di mestiere lavora con i numeri  .. ha detto giusto giusto  Alessandro Del Piero l ‘altro giorno .. le statistiche dicono “ 150 passaggi riusciti , 99% etc etc ., poi vedi le partite e capisci che i fatti dicono tutt’ altro  !”.. non lo dico io eh.. l ‘ha detto uno che forse qualcosina di calcio giocato a livello discreto ne ha masticato ..

p.s. Il discorso di Alex non. Era riferito a Locatelli ma appunto alle statistiche applicate al calcio ( così evitiamo inutili equivoci ) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti