Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

De Rossi in conferenza: “Voglio ringraziare i tifosi della Juventus, non me l'aspettavo. Oggi non avremmo meritato di pareggiare”

Post in rilievo

Ricordo che durante i nostri anni di dominio era uno dei pochi che diceva che dalla Juventus bisognava solo imparare, una mosca bianca in mezzo a tonnellate di letame 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il De Rossi giocatore ci sarebbe stato nella vera JUVENTUS

ma sono contento per lui che da romano ha scritto la storia

nella Roma con Totti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi rimpianti da calciatore , purtoppo Davids non accettó la Roma , con il senno di poi sarebbe stato meglio prender lui anziché Vieira , mi fa piacere sia stato applaudito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Uomo vero. Professionista esemplare. Se li merita tutti 

Uomo e professionista onesto che non ha mai cavalcato il “sentimento popolare”, non ha mai cercato alibi.

Gli auguro il meglio, ogni volta che non si troverà davanti la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tutto vero, se non sbaglio i vari Buffon, Chiellini, Bonucci, provarono anche a convincerlo a venire alla Juve, ma si sapeva che non avrebbe mai lasciato la Roma, decisione rispettabilissima

Si dice che Moggi, quando Davids non voleva rinnovare perché era interessato ad andare alla Roma (estate 2003), avesse chiesto informazioni su De Rossi. Ci vedeva lungo il Direttore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DDR è un grande, sono contento anch'io di questo applauso meritato. Avrebbe potuto incarnare benissimo un giocatore da Juve, ma da romano ha combattuto giustamente per i suoi colori ed è diventato una bandiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tutto vero, se non sbaglio i vari Buffon, Chiellini, Bonucci, provarono anche a convincerlo a venire alla Juve, ma si sapeva che non avrebbe mai lasciato la Roma, decisione rispettabilissima

Vero, ricordo. 

Ma perché poi non venne, e piuttosto se ne andò al Boja?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Vero, ricordo. 

Perché era una bandiera della Roma e non l'avrebbe mai tradita, la stessa cosa che hanno fatto le nostre. Il Boca incarnava il suo spirito ed era un suo sogno giocarci un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Seiji ha scritto:

Si dice che Moggi, quando Davids non voleva rinnovare perché era interessato ad andare alla Roma (estate 2003), avesse chiesto informazioni su De Rossi. Ci vedeva lungo il Direttore

Non solo.

Davids piaceva tantissimo a Capello ai tempi, che sognava la coppia Emerson-Davids a centrocampo, ed il Direttore sparò alto chiedendo alla Roma soldi + 3 giovani del vivaio.

Questi erano De Rossi, D’Agostino ed Aquilani (che alla fine venne da noi uguale).

Ovviamente la Roma rifiutò.

Spiace poi che alla fine Davids rimase un anno in tribuna a marcire poiché non trovammo un accordo con Raiola (che per altro aveva il vizietto di fare contratti triennali, in modo da tenere per le palle le varie squadre con il ricatto della perdita a zero), ed in questo modo ci persero tutti.

E pensare che se Davids avesse accettato la Lazio, Nesta sarebbe venuto da noi, anziché al Milan.

Aneddoti del passato davvero molto interessanti: nonostante di tanto in tanto facesse cappellate, Moggi ci vedeva lungo ovunque.

9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Perché era una bandiera della Roma e non l'avrebbe mai tradita, la stessa cosa che hanno fatto le nostre. Il Boca incarnava il suo spirito ed era un suo sogno giocarci un giorno.

Vero, anche se di fatto con la Roma non c’è mai stata tutta questa rivalità: se fossi stato un tifoso della Roma non l’avrei presa a male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Non solo.

Davids piaceva tantissimo a Capello ai tempi, che sognava la coppia Emerson-Davids a centrocampo, ed il Direttore sparò alto chiedendo alla Roma soldi + 3 giovani del vivaio.

Questi erano De Rossi, D’Agostino ed Aquilani (che alla fine venne da noi uguale).

Spiace poi che alla fine Davids rimase un anno in tribuna a marcire poiché non trovammo un accordo con Raiola (che per altro aveva il vizietto di fare contratti triennali, in modo da tenere per le palle le varie squadre con il ricatto della perdita a zero), ed in questo modo ci persero tutti.

E pensare che se Davids avesse accettato la Lazio, Nesta sarebbe venuto da noi, anziché al Milan.

Aneddoti del passato davvero molto interessanti: nonostante di tanto in tanto facesse cappellate, Moggi ci vedeva lungo ovunque.

Vero, anche se di fatto con la Roma non c’è mai stata tutta questa rivalità: se fossi stato un tifoso della Roma non l’avrei presa a male.

In realtà negli anni '80 era la rivalità più forte che avevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà negli anni '80 era la rivalità più forte che avevamo

E dici che dopo 20 anni era ancora davvero sentita?

Che io mi ricordi negli anni 2000 la rivalità che avevamo davvero era contro Toro, Inter e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

1,60 -1,70 al garrese 

Intendevo che non è per niente un uomo piccolo, non è un omuncolo. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele De Rossi  è stato uno dei pochissimi rimpianti  che avrei voluto vedere con la maglia della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Vero, ricordo. 

Penso che a Roma avrebbero scatenato tipo una guerra civile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Non solo.

Si capisce che non sei di Roma. I romanisti odiano la Juve, ricambiati con affetto da noi juventini romani... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un giocatore e una persona da Juve. Come allenatore non l'ho ancora inquadrato, gli auguro comunque una grande carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti