Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"

Post in rilievo

Era lì a scaldarsi a bordocampo, pronto ad impattare una partita che lui avrebbe persino voluto giocare da titolare e invece no, perché all’ora di gioco Dusan è costretto a fermarsi: non può entrare perché ha avvertito un fastidio, al polpaccio. Serve fermarsi, serve il ghiaccio, serve imboccare il tunnel dello spogliatoio e serviranno pure degli accertamenti strumentali oggi al J-Medical.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato. Stiamo giocando senza un 9 da quando si è infortunato. Nemmeno il tempo di scendere in campo e arriva un nuovo guaio. Speriamo sia di entità minima e che possa tornare il prima possibile perche David, che non è una prima punta classica, lo fa rimpiangere molto. 

Per fortuna pare che Milik sia finalmente recuperato. Ci potrà dare una grossa mano. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente, credo che abbiamo recuperato definitivamente Milik, e ieri ha ampiamente dimostrato che è il migliore tra tutte le punte che abbiamo!

Perchè se aspettiamo che il serbo ci possa dare una mano per il rush finale, stiamo freschi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fortunatamente, credo che abbiamo recuperato definitivamente Milik, e ieri ha ampiamente dimostrato che è il migliore tra tutte le punte che abbiamo!

Se milik è la nostra migliore punta questo la dice lunga nell' abisso in cui ci troviamo.

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se milik è la nostra migliore punta questo la dice lunga nell' abisso in cui ci troviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se possibile prendere l'altro polacco del barcellona e tenere milik insieme ad un buon prospetto giovane...non rinnoviamo il 9 castrandoci per chissa quanti anni ancora!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato non ci voleva 

3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Milik al 100% e’ il miglior attaccante che abbiamo…

Ma anche al 50 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici va bene, Milik ieri ha fatto bene quando è entrato, però per il futuro non si può puntare né su di lui, né su Vlahovic, né tanto meno su David (benché anche lui abbia fatto benino ieri) e Openda.

L'amara verità è che l'attacco è da rifondare da zero, e meno male che giochiamo con una sola punta e che almeno sulle ali siamo coperti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo che si sia fermato appena in tempo, al primo sentore di una noia muscolare, e non sia qualcosa di grave. Sono mesi che sto aspettando il suo ritorno, per avere una prima punta la davanti. Ma sinceramente è rientrato da settimane, e il fatto che non fosse ancora riuscito a rientrare, mi puzzava di bruciato. Secondo me è indietrissimo come condizione, e l'infortunio è la ciliegina sulla torta. Penso che siamo fortunati se salta solo Bergamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stare fuori mesi per un infortunio muscolare e dopo 15 minuti giocati farsi male nel riscaldamento della partita successiva su un muscolo diverso da quello lesionato precedente non è proprio il massimo. Il rinnovo va preso in considerazione solo alle nostre condizioni perché Vlahovic non è nelle condizioni di imporre nulla a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono cose che capitano al rientro da infortuni seri. 

Bisogna mettersi l'anima in pace, se rinnova il Vlahovic al 100% lo vedremo solo nella nuova stagione.

Questo finale sarà fatto di spezzoni, acciacchi da tenere sotto controllo e prove per vedere come risponde l'adduttore.

Non è stato un infortunio banale il suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cari amici va bene, Milik ieri ha fatto bene quando è entrato, però per il futuro non si può puntare né su di lui, né su Vlahovic, né tanto meno su David (benché anche lui abbia fatto benino ieri) e Openda.

L'amara verità è che l'attacco è da rifondare da zero, e meno male che giochiamo con una sola punta e che almeno sulle ali siamo coperti. 

Milik o meglio un giocatore alla Milik va bene come punta di riserva. Lo metti dentro e sai che in campo potrebbe cambiare qualcosa. I due soprammobili che abbiamo comprato ( anzi uno dobbiamo anche riscattarlo obbligatoriamente) se li fai entrare non cambiano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlo di rinnovamento alla Juventus mi riferisco anche allo staff medico: come è possibile ciò?

E non si tratta di un caso isolato ma di qualcosa che abbiamo già visto 1000 volte anche con altri nostri calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore così fragile va tenuto in squadra solo se è davvero forte, alla Dybala. Direi che non è minimamente il caso di Vlahovic, spero che le trattative per il rinnovo naufraghino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Milik o meglio un giocatore alla Milik va bene come punta di riserva. Lo metti dentro e sai che in campo potrebbe cambiare qualcosa. I due soprammobili che abbiamo comprato ( anzi uno dobbiamo anche riscattarlo obbligatoriamente) se li fai entrare non cambiano nulla.

Come giocatore Milik non si discute, ma per la prossima stagione non mi fido a tenerlo come riserva: rischi come al solito di rimanere senza per parecchio tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nulla di grave, David ieri ha confermato per la 200esima volta di essere impresentabile, Openda è disperso e Milik non da garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti