Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Ti dirò sarebbe un ottima soluzione ed è quello che mi convince di più specie venisse a zero, è anche vero che a 34anni, però è un giocatore sano intelligente tatticamente ed esperto e poi a destra avresti già Kalulu, Mckennie e spero che si possa puntare fortemente su Palestra.

Ragazzi, senza offesa, ma è così complicato rendersi conto che giochiamo con il 343?

I vari Palestra/Zappacosta/Holm/McKennie con Kalulu ci azzeccano 0.

Poi ovviamente noi siamo liberissimi di ipotizzare formazioni con il 433 ma se Spalletti da 6 mesi gioca con il 343 direi che siamo abbastanza fuori strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mamma mia che pessimismo cronico.

John Elkann e il suo entourage non trasmettono grande fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mamma mia che pessimismo cronico.

da 8 anni che canniamo sessioni di calciomercato, la fiducia giustamente è a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io in materia non sono esperto pero' le parole di Comolli' sono contraddittorie, ai sorteggi di CL sottolineo' che il club doveva  attenersi ai parametri UEFA, in particolare quelli legati al fair play finanziario , adesso viene a venderci fumo dicendo che faremo un mercato ambizioso .

Bisognerebbe capire cosa intende per mercato ambzioso , pero' per cambiare registro e uscirsene con le ultime dichiarazione le soluzioni sono due  ha veramente in mano qualcosa di buono o comunque e' certo di riuscire a piazzare i vari esuberi che ci permetterebbero di andare sul mercato con una forza economica maggiore, staremo a vedere. A me il senza bidet convince poco .

I vincoli della Uefa rimangono, soprattutto quelli programmatici che sono parte dei parametri e che richiedono a chi li sottoscrive un programma di rientro rispetto agli sperperi per cui si è stati sanzionati, solidità del programma che va ad incidere direttamente sul tipo di sanzione o meglio, sulla gradazione della sanzione per i parametri previamente sforati. E da qui non si scappa a meno di non voler prendere palesemente per le chiappe la Uefa e non è ASSOLUTAMENTE il caso di farlo a mio avviso.

Quindi il vincolo dell'attenersi ai parametri Uefa rimane, soprattutto dopo che si è promesso di fare i bravi in futuro per attenuare la sanzione dello sforamento precedente.......

Resta solo l'uso del termine "ambizioso" che PERSONALMENTE mi ricorda molto una delle tante supercazzole care al notorio Conte Mascetti...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' di questi giorni la notizia che la Uefa ha stipulato contratti più vantaggiosi con nuovi sponsor (due aziende settore hi-htec, p3psiCo, nik3 al posto di adid4s, AB InB3v al posto di Hein3ken etc. ) e rinegoziato quelli in essere (mast3rc4rd etc.) che aumenteranno parecchio gli introiti e di conseguenza i dividendi per le squadre partecipanti.

Palese che diventi ancora più fondamentale entrare tra le prime quattro in ottica mercato e per non perdere terreno nei confronti delle altre in termini di risorse economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

pure l'anno scorso si parlava di Juve ambiziosa. il problema non è spendere, ma è come si spende

Senza soldi mancano le basi, non ti puoi neanche muovere di un passo. Però se i soldi ci sono è ovvio che la differenza la fa sempre come quei soldi vengono spesi.

Con Conceição hanno fatto una scelta giusta, con Openda invece hanno finito per buttare 46 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.