Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

Approccio incomprensibile e inaccettabile.

C'è la possibilità di avvicinare il milan,  che è sta dormita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Primo tempo orribile

Va messa assolutamente una punta e tolto un difensore dal campo.

Non riusciamo a tenere un pallone 

Sembriamo l' Udinese 

Magari….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di giocatori stupidi, lo ribadisco ogni volta e ogni volta mi sorprendo come se fosse la prima

stupidi, stupidi e stupidi

non so come altro definirli, stupidi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque le nostra difficoltà sono dovute più che altro all'atteggiamento dell'Atalanta, questo bisogna riconoscerlo. Un primo tempo a mille, uomo contro uomo a tutto campo senza dare mezzo secondo ai nostri per impostare un passaggio.

Ecco, io mi chiedo perché saranno 5 anni che non li vedo mai giocare con lo stesso atteggiamento contro i pentaperati. 

Perché i pentaperati, piaccia o non piaccia, hanno 3 centrocampisti che li fanno girare a vuoto facendogli saltare il pressing, contro avversari che giocano cosi bisogna avere velocità di pensiero e tecnica, il bayern li ha fatti a fettine, noi riusciamo a imbastire qualcosa solo quando il ritmo cala, perché abbiamo giocatori scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juveal ha scritto:

Nel secondo tempo si devono fare 2-3 cambi.

Bisognerebbe farne 11, ma regolamento a parte non abbiamo gente decente da mettere in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che Bogà falso nueve è una caxxata di Spalletti

Va bene che Cambiaso è un giocatore mediocre

Va bene che Bremer non è più lo stesso, 

ma abbiamo un centrocampo veramente ridicolo: Thuram non si capisce perchè abbia tanto credito, Locatelli lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che la rosa é scarsa forte, ma mettere in campo un 11 così sconnesso per quale motivo? Abbiamo le punte, mettile. 

Giocare con holm dopo 3 mesi fermo perché? Per annullare completamente conceicao?

Boga messo li praticamente più inutile della peggior partita di David.

Bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque le nostra difficoltà sono dovute più che altro all'atteggiamento dell'Atalanta, questo bisogna riconoscerlo. Un primo tempo a mille, uomo contro uomo a tutto campo senza dare mezzo secondo ai nostri per impostare un passaggio.

Ecco, io mi chiedo perché saranno 5 anni che non li vedo mai giocare con lo stesso atteggiamento contro i pentaperati. 

vero ma i ns tante imprecisioni, Locatelli che si abbassa quasi dietro la porta 

se non fa miliardi di scivolate quasi sempre inutili e mettendosi fuori gioco

oltre ai mille tocchi prima di darla.

Bremer male in uscita, ora di testa la passa in area agli avversari.

Kelly che sta perché si dice che ha il piede educato… mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino incredibilmente nettamente superiore a Spalletti. Per fortuna lo abbiamo schivato perché non sopporto i nuovi talebani della difesa a 3, però gliela incarta sempre senza passare dal via. Anche se il nostro con questa formazione indegna se la cerca eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

Yildiz sparito.

ho letto che ieri ella rifinitura ha accusato un fastidio al ginocchio, infatti non lo vedo sciolto nella corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita sarà decisa dagli episodi, l'Atalanta non ha la qualità per fare gol facili e quindi bisogna rimanere concentrati. se Spalletti azzecca i cambi possiamo giocarci la vittoria di corto muso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Cambiaso è tipo l'handicap nell'ippica.

conoscevo uno che di ippica se ne intendeva e ne ha presi 3 oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Calma che le partite durano 90, ma primo tempo imbarazzante. Ci sta andando più che bene

Voglio essere ottimista: le ultime partite abbiamo giocato solo un tempo. Speriamo oggi sia il secondo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Mi auguro di non vedere più Boga falso nueve...

Non è il suo ruolo!

E abbiamo pure bruciato un cambio, quando entra a fine partita fa spesso la differenza. Scelta incomprensibile di Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo abbastanza pena, non riusciamo a giocare, nè tantomeno a creare nulla di pericoloso. Cambiaso deve stare in panchina, basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

l'Inter ha qualità per uscire da quel tipo di pressing.