Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Tienitelo stretto,e preparati ad altri anni a lottare per il quarto posto ( se ci va bene).

Perché con questi calciatore tipo Locatelli,di più nn si può arrivare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Tienitelo stretto,e preparati ad altri anni a lottare per il quarto posto ( se ci va bene).

Abbiamo vinto scudetti con i giaccherini. Il problema non sono i Locatelli in se’ ma avere o meno intorno una squadra che gira. Avere anche i Pirlo etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Bravo, quando tutti gli argomenti sul giocatore ti vengono smontati non ti rimane che l'argomento dei risultati mediocri, dimenticandoti come sempre che i risultati sono il frutto del lavoro di un'intera squadra e non di un singolo giocatore, e di certo se devi incolpare il singolo non vai a prendere quello che è spesso tra i migliori in campo. 

Ormai siete rimasti in quattro o cinque a criticare Locatelli per partitio preso, due anni fa era mezzo forum ma la maggior parte ha avuto l'elasticità di ricredersi.

Di quei 4 o 5 almeno un paio mi hanno messo in ignore list perché non avevano più argomenti validi per ribattere alle mie deduzioni, se vuoi fallo pure tu, io comunque smetterò di risponderti sull'argomento perché ho capito che a te non interessa giungere a delle conclusioni razionali, ma parti già con una tua convinzione immutabile e distorci la realtà per confermarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NoVar ha scritto:

no, se il Como non vince, rimane sotto di noi 

Comunque trovo impossibile o quasi che nelle prossime 6 partite ci possa esserci una squadra che ne vinca piu di 4, forse solo le attuali prime 3. E' l'anno dei mondiali e a differenza nostra , che abbiamo giocatori che badano piu ai 10 000 euro che alla qualificazione, molti giocatori inizieranno a tirare il freno a mano per paura di infortunarsi, specie se l'obiettivo l'hanno gia raggiunto 

Vero:

Meglio ancora!

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Era una battuta,tu si che,insieme a quello che ti ha messo mi piace,sei quello intelligente del forum .ghgh

😘😘

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Avrebbero preferito perdere o pareggiare ma "hey abbiamo fatto possesso palla tiri passaggi verticalizzazioni XG XF XR superiori!!!1++1+1+!!! Questo è calscioooo non tutti dietro a difendereee!!+!+!+!++111"

Aaa che bella serata ieri!!! Cortomuso, minimo sforzo, massimo risultato. E godo

Top!

.ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vlahovic rotto

Milik non è in condizione per giocare dal primo minuto altrimenti sarebbe titolare inamovibile

Openda è stato bocciato più di David

Yildiz non è in condizione

Chi ci mettiamo? Sicuramente non paolo_l 

Beh no, io sono centrocampista ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve più brutta degli ultimi 30 anni è a soli 6 punti dal Napoli che è 2 e porta ancora lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Thuram deve svegliarsi che ad oggi mi ricorda Rabiot e mi fa bestemmiare allo stesso modo

Mammagari... rabiot ha tenuto a galla il cc del milan praticamente da solo, ben piu di modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva andare proprio così: loro che giocano bene e noi no. Loro pressano e noi no.

Loro ci provano in tutte le maniere e noi no.

Loro prendono palo e noi facciamo un gol con tiro sbagliato.

Il calcio a volte è davvero incredibile🤷‍♂️.

Vittoria e punti fondamentali, speriamo di non gettarli alle ortiche.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti