Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma quelli ossessionati da allegri che stanno sempre a dire scarso miracolato, di cosa soffrono precisamente? Cosa li porta ad avere tanta invidia? Ma sentitevi i podcast dei 2 pagliacci e di quell altro buffone minorato che non ha vinto da allenatori neanche la coppa di serie C

io non sono ossessionato ma sono abbastanza canuto e saggio per vedere che è BOLLITO dal 2019… e godo per i milanisti ed i media che volevano farlo tornare top allenatore, che è top solo se ha una squadra top, altrimenti è un allenatore nella media, pur inferiore al Conte calante di adesso.

io al contrario di molti qui non ho santini nè tabernacoli.

Io tifo Juve.

e per essere più chiaro mi manca zero, zero, zero.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sisi per miracolo. Gli allenatori forti sono altri

Penso fosse ironico. È chiaro che non si vince così tanto per caso, o per miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Sta facendo una stagione molto simile all'ultima da noi, girone d'andata da media scudetto e ritorno deludente 

Oddio, quello fu un tracollo, qui vince e perde spesso. Forse sta pagando un po quelle che non hanno perso, per miracolo, all’andata.. Per me, la squadra fa l’allenatore e non viceversa. Lo si sta vedendo anche con Gasperini, per esempio.

Cmq penserei a noi che già è dura oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

è BOLLITO dal 2019

Ho detto la stessa cosa 

2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Penso fosse ironico. È chiaro che non si vince così tanto per caso, o per miracolo.

Ovvio che ero ironico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione del Milan senza scuse e giustificazioni, il mercato però è stato praticamente sbagliato levato il solo Rabiot, Modric neanche lo considero perché fare un anno a un quarantenne non è mercato, è marketing (messo a fare il mediano poi giocando a 50 metri dalla porta avversaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

E se sa fare solo quella cosa diventa controproducente farlo giocare da centravanti, sapendo bene che non è nelle sue corde.

Sicuro.

Cmq mezzo giocatore era e mezzo giocatore rimarrà per tutta la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di Allegri sta facendo la stessa identica fine della sua Juve, resta competitivo fino a poco oltre l'inizio del girone di ritorno e poi crolla fisicamente e mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

eh si, se....

Hai visto che la possibile rincorsa era sul milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Quasi mi dispiace per Leao. Allegri gli ha spento la fantasia e la gioia di giocare a calcio, che nei primi tempi a Milano aveva messo in mostra, in maniera efficace e brillante. Non credo che sia diventato scarso da un anno all'altro.

Leao in 7 anni di Milan ha giocato davvero bene per una stagione e mezza, direi decisamente troppo poco, sta avendo un’evoluzione alla Balotelli con meno folklore, ma a mio avviso con lo stesso disinteresse per il calcio ormai, quantomeno per il Milan che gli paga lo stipendio… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

io non sono ossessionato ma sono abbastanza canuto e saggio per vedere che è BOLLITO dal 2019… e godo per i milanisti ed i media che volevano farlo tornare top allenatore, che è top solo se ha una squadra top, altrimenti è un allenatore nella media, pur inferiore al Conte calante di adesso.

io al contrario di molti qui non ho santini nè tabernacoli.

Io tifo Juve.

e per essere più chiaro mi manca zero, zero, zero.

Non è bollito, è sempre stato un allenatore mediocre con grossi limiti. Semplicemente gli avevamo messo in mano una squadra che era una delle rose juventine più forti di tutti i tempi e che, per me, qui viene ampiamente sottovalutata. Lippi con quella rosa avrebbe vinto due Champions.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Non è bollito, è sempre stato un allenatore mediocre con grossi limiti. Semplicemente gli avevamo messo in mano una squadra che era una delle rose juventine più forti di tutti i tempi e che, per me, qui viene ampiamente sottovalutata. Lippi con quella rosa avrebbe vinto due Champions.

Bollito lo è perché oggettivamente e mi duole tantissimo doverlo ammettere, ha ragione Cassano quando dice che è un allenatore senza alcun interesse nell’evoluzione del calcio, finché alleni quella Juve o il Real Madrid può anche bastare essere un grande gestore e lavorare sulla testa, ma le squadre oggi le devi allenare e devi farlo diversamente da 10 anni fa, non puoi pensare di speculare con De Winter, Gabbia, Atekame,

Nkunku, Fulkrug… 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore bollito Macs, inutile continuare a rivangare il passato (che nessuno gli toglie)

ma dal post covid è questo, non ha idee se non blocco basso e improvvisazione in impostazione

sta facendo il copia incolla dell'ultima annata da noi, girone d'andata a raccogliere punti anche in modo casuale, poi tracollo quando finiscono le motivazioni alte

il problema per il Milan non sarà entrare tra le prime quattro o meno, è che non sapranno dove metter mani perchè quando improvvisi non capisci su chi puoi lavorare e chi no

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Camarda avrebbe fatto tanto peggio di Fullkrung e Gimenez?

A proposito di giovani italiani che non trovano spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Quanto godo amico mio, gran bel sabato 

Stai sbagliando bersaglio perché il milan mi sta sul caztzo e cmq godo per come abbiamo vinto oggi. O non sei contento e stai piangendo? 1-0 tutti in difesa con un gollonzo. Ho goduto come non mai. Piu io di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Stagione del Milan senza scuse e giustificazioni, il mercato però è stato praticamente sbagliato levato il solo Rabiot, Modric neanche lo considero perché fare un anno a un quarantenne non è mercato, è marketing (messo a fare il mediano poi giocando a 50 metri dalla porta avversaria)

Quello che cerco di dire da giugno. Mettere un 40enne al centro della squadra non ha senso, anche se è un fenomeno come Modric. A parte che il ritiro sta a distanza di mano, ma se gli piglia un infortunio semi serio ti lascia a spasso senza possibilità di recupero. Diverso è se gli concedi un minutaggio da 12-13esimo uomo, non mi pare il caso di Modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Avanti fratello! 

Nono sono molto contento anche perché fino ad ora tra rigori sbagliati ed errori arbitrali avevamo raccolto molto meno del meritato.
Ma sono anche un po’ dispiaciuto per il calcio scemplisce di Macse che sta inspiegabilmente fallendo. Secondo me l’anno prossimo va al Real.

Non me ne frega proprio un **** di cosa fa max non sono ossessionato, anzi se il milan va in B per la terza volta godo.

Poi se il prossimo anno allena o va sulla luna o sparisce sai chr mi frega. Basta che ci ha portato 12 DODICI trofei a noi 😉😉😉😉. Mi va bene cosi 😉 e la storia non si cancella 😉😉😉😉😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Ma questa citazione qui la potranno cogliere solo quelli che hanno superato almeno il primo "anta" della loro vita...😉

Se i giovani di oggi ascoltassero quanto erano belle le canzoni di Gianni Togni...magari si riconcilierebbero un pochino con la musica...costretti come sono a sentire ragli d'asino spacciati per arte... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Leao in 7 anni di Milan ha giocato davvero bene per una stagione e mezza, direi decisamente troppo poco, sta avendo un’evoluzione alla Balotelli con meno folklore, ma a mio avviso con lo stesso disinteresse per il calcio ormai, quantomeno per il Milan che gli paga lo stipendio… 

Talenti sprecati. Un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può semplicemente fare mezzi miracoli o qualcosa in più. Miracoli li ha fatti solo una persona nella storia dell'umanità...

Chi dice che il Milan ha una rosa di rispetto ha chiaramente un debole per provocare le intelligenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.