Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stai sbagliando bersaglio perché il milan mi sta sul caztzo e cmq godo per come abbiamo vinto oggi. O non sei contento e stai piangendo? 1-0 tutti in difesa con un gollonzo. Ho goduto come non mai. Piu io di te

E uno 0-2 fallito per un nonnulla da Thuram... 😱

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

Allegri nella sua carriera ha avuto una involuzione sul piano del gioco forse perché è dovuto/voluto entrare in quel suo personaggio dopo i vari litigi televisivi? Boh. Simeone era partito da un calcio molto di garra e situazioni ma, nel tempo, ha avuto anche una buona evoluzione pure sul piano del gioco.

Quindi due allenatori che potevano sembrare simili sono andati in due direzioni differenti, almeno a mio parere.

Ci sta e concordo sulla tua interpretazione … quello che dico io però è che pochi ricordano il Catania di Simeone , pieno di argentini e che per la qualità della rosa faceva un calcio abbastanza gradevole ( vale anche per il Cagliari di Allegri ) per me il cholo sa come adattarsi alle caratteristiche della squadra , non è un integralista come si racconta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Allenatore bollito Macs, inutile continuare a rivangare il passato (che nessuno gli toglie)

ma dal post covid è questo, non ha idee se non blocco basso e improvvisazione in impostazione

sta facendo il copia incolla dell'ultima annata da noi, girone d'andata a raccogliere punti anche in modo casuale, poi tracollo quando finiscono le motivazioni alte

il problema per il Milan non sarà entrare tra le prime quattro o meno, è che non sapranno dove metter mani perchè quando improvvisi non capisci su chi puoi lavorare e chi no

Io non ero tra quelli che lo criticavano aspramente anche se l’ho sempre ritenuto sopravvalutato.Comunque a breve si stuferanno i tifosi del bilan vedrete 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Non è bollito, è sempre stato un allenatore mediocre con grossi limiti. Semplicemente gli avevamo messo in mano una squadra che era una delle rose juventine più forti di tutti i tempi e che, per me, qui viene ampiamente sottovalutata. Lippi con quella rosa avrebbe vinto due Champions.

Beh Lippi di finali  ne ha perso tre con una rosa decisamente più forte dell’avversario.o vogliamo paragonare il Barcellona e il Real che ha incontrato Allegri alle finaliste che hanno purgato Lippi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Beh Lippi di finali  ne ha perso tre con una rosa decisamente più forte dell’avversario.o vogliamo paragonare il Barcellona e il Real che ha incontrato Allegri alle finaliste che hanno purgato Lippi?

Però Lippi ha fatto 4 finali 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minerva X ha scritto:

Il Milan di Allegri sta facendo la stessa identica fine della sua Juve, resta competitivo fino a poco oltre l'inizio del girone di ritorno e poi crolla fisicamente e mentalmente.

Concordo .Io lo scrissi a dicembre o gennaio ma molti qua dentro non credevano al crollo verticale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alex101974 ha scritto:

Sta facendo una stagione molto simile all'ultima da noi, girone d'andata da media scudetto e ritorno deludente 

Allegri desertifica le squadre sul piano tattico e la cosa non succede da un giorno all altro a suon di non fare non costruire non lavorare su certe cose che secondo lui sono inutili e superflue  piano piano l' involuzione arriva..inesorabile finché vai in campo come se i giocatori si fossero incontrati ol giorno prima senza conoscersi... Sta succedendo al Milan ciò che successe sia nel primo ciclo che nel secondo  anche da noi solo che finché avevamo la squadra più forte di tutti la cosa si notava poco, anche se c'era chi la vedeva comunque... 

Poi oltretutto si porta dietro Folletti che é un altro di cui vedi gli effetti nefasti sempre più col passare del tempo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johnny Utah ha scritto:

Ma DeWinter è così scarso ?

E' uno che gioca bene da dicembre a marzo, poi il nulla.

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ancora una volta creato valore...

Jashari, Ricci, Estupicoso, Gimenez, Nkunku, De Winter...

Bel mercato estivo il Milan.

E il bello è che verrà esaltato dai suoi amiconi perche centrerà l obbiettivo champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Lippi ha vinto mondiali e Champions, oltre a vari scudetti quando la Serie A era il campionato più prestigioso del mondo.

Stiamo paragonando due pianeti diversi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, capitanBilly said:

Non sai di costa stai parlando.

Lippi è il migliore allenatore della storia della Juve insieme al Trap.

Ne Conte ne Allegri sono della stessa categoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non sai di costa stai parlando.

Lippi è il migliore allenatore della storia della Juve insieme al Trap.

Ne Conte ne Allegri sono della stessa categoria.

Lippi è stato il non plus ultra. Purtroppo per sfortuna (Borussia) e errori arbitrali (Real Madrid) ha perso due finali di troppo. Tralascio il 2003 che purtroppo fu l’unica vera finale sbagliata. Ma per il resto Lippi resta l’essenza di ciò che dovrebbe essere la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti: se continuate con la stucchevole e obsoleta diatriba su Allegri aspettatevi poi sanzioni per flame e ot (soprattutto se ci si riferisce al periodo di Allegri alla Juventus)

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono noiose le diatribe su Allegri. Ma essere semplicemente contenti perché con la sconfitta del Milan e la nostra vittoria a Bergamo possiamo fare la corsa anche su di loro è troppo difficile?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Comunque fondamentale la vittoria del Napoli oggi, altrimenti l'Inter si scansa.

Concordo .Speriamo vinca 

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntali come le tasse, appena arrivano periodi di crisi, partono i soccorsi mediatici.

C'è sempre lo stesso fil rouge.

...Addirittura qualificarsi in Champions in una stagione senza impegni infrasettimanali sarebbe un miracolo, manco fosse il Catanzaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Vabbeh, Ravezzani.

Uno che non ha ancora capito come funzionano le porte girevoli.

Beh e' del Toro, che pretendi? 😁

(Comunque lo preferisco a tanti altri figuranti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno in queste condizioni riesco a "sperare" nella vittoria dell'inter, li odio troppo, meglio pareggiotto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.