Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Ecco, questa cosa m'ha lasciato perplesso. 

Devi essere davvero innamorato di te stesso per fare una mossa del genere. 

Esatto,mi è sembrata proprio la classica mossa da persona che pensa di avere colpi de genio in ogni scelta.

A volte basterebbe anche semplicemente fare le cose giuste, senza inventarsi genialate inutili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Le prossime tre non sono facili,anche se il Sassuolo non avrà berardi,poi si,le ultime tre le hanno già praticamente vinte per quanto sono semplici

Cremona all'ultima non credo sia semplice, si giocano la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Quelli del Como a fine primo tempo erano già in modalità discoteca.
Che sveglione che hanno preso.

Squadra rimasta vittima della sua filosofia di gioco; d'accordo attaccare ma se segni il gol del 2-0 a fine primo tempo, piuttosto che prendere il 2-1 prima di rientrare negli spogliatoi parcheggi il proverbiale pullman davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Andiamo ad analizzare la classifica

1° posto - una squadra di bolliti che beneficia del lavoro dell'ex allenatore e dell'assenza di avversari credibili

2° e 3° posto - due squadre miracolate con due allenatori bolliti con un giuoco di *****

4° posto - noi, la Luce, che gioca bene ma che ha troppi interpreti stupidi

5° posto - sto bluff miracolato che può spendere e spandere senza paletti Uefa

6° posto - quegli altri miracolati con il dirigente bollito che versa olio bollente sull'allenatore isterico

Io analizzerei le panchine: santoni, psicopatici ed anziani...

Va tutto benissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

1° posto - una squadra di bolliti che beneficia del lavoro dell'ex allenatore e dell'assenza di avversari credibili

2° e 3° posto - due squadre miracolate con due allenatori bolliti con un giuoco di *****

6° posto - quegli altri miracolati con il dirigente bollito che versa olio bollente sull'allenatore isterico

Insomma sono tutti miracolati tranne noi, ho capito bene?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Non è che mi daresti sei numeri ??…

Quello non funziona Purtoppo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre non esistono mezze misure qui dentro.  Fra poco il Como passerà per una squadraccia di serie C. Per stasera è importante siano tornati dietro ma la corsa champions è apertissima,  non si è deciso ancora nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Che bel campionato! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

nel frattempo : FakeThuram continua a buttarsi che è una meraviglia 

perchè Rapa Nui invece? non l'ho mai visto in piedi in un anno che sta lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Sono soldi anche da spendere.

E lo stadio non so se può ospitare la Champions. 

Poi la realtà è che il Como ha fatto più delle proprie possibilità e quando si è trattato di quagliare non l'ha fatto. 

E poi Fabregas è uno che ha una sola idea.

Avanti 2 a 0 un Allegri non l'avrebbe mai persa, mai.

Secondo me invece restano insidiosi per il futuro, a meno che il proprietario non si rompa il * e molli tutto (capitalizzando l'investimento, ma dubito lo faccia prima della Champions).

A Como nessuno ti chiede di vincere, quindi hai tutta la libertà di spendere e soprattutto sbagliare. Se alla Juve, al Milan, al Napoli o alla Roma spendi 200 milioni all'anno e non fai quadruplete c'hai la rivoluzione francese in piazza, l'UEFA che t'aspetta sotto casa tipo Finanza e ti devi pignorare le prossime sei generazioni per ripagare il debito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Le prossime tre non sono facili,anche se il Sassuolo non avrà berardi,poi si,le ultime tre le hanno già praticamente vinte per quanto sono semplici

Soltanto Berardi non c'e? Perche ho letto che mancano tante giocatori al Sassuolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Insomma sono tutti miracolati tranne noi, ho capito bene?

Mi sembra evidente, fossimo miracolati avremmo avuto quei 7-8 punti in meno tra ladrate arbitrali e altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Cremonese però le sta perdendo tutte,secondo me il lecce ( dove andremo anche noi a giocare,tra l'altro ) qualche punto in più lo fa e le tre retrocesse saranno già decise all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quelli del Como a fine primo tempo erano già in modalità discoteca.
Che sveglione che hanno preso.
Ora voglio la rivincita in Coppa Italia

Il Como è solo una squadra sbruffona e troppo piena di se. Come il suo allenatore, convinto di venire a spiegare il calcio in Italia. In genere chi fa questo poi prende gli schiaffi e si risveglia di botto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto facile passare da un estremo all'altro. Sul 2-0 il Como era una grande e Fabregas un genio, adesso è tutto il contrario. Un pò di sano realismo non guasterebbe. Per me il Como va ammirato, che poi non sia uno squadrone questo è assodato, però guardando le sue partite spesso, mi sono divertito, quindi onore al merito. Vedremo se gli Hortono saranno veramente capaci di costruire ciò che tutti dicono. A mio parere il  Como è una realtà troppo piccola e che non conosce nessuno o quasi per ambire a certi traguardi, poi magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me parlare di juve in questo topic ma è piu una riflessione sulla classifica:per due rigori di * sbagliati oggi non possiamo parlare di acchiappare il secondo posto... questo è.

Campionato mediocre, l'Inter vincerà per manifesta inferiorità altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che il Como potrebbe collassare ora dopo questa batosta...

Pensare che Chivu, molto probabilmente, farà accoppiata scudetto Coppa Italia, mi fa davvero cadere i kogglioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

La Cremonese però le sta perdendo tutte,secondo me il lecce ( dove andremo anche noi a giocare,tra l'altro ) qualche punto in più lo fa e le tre retrocesse saranno già decise all'ultima giornata

Secondo me sarà più difficile la trasferta di Lecce che quella di Milano

Gli ultimi risultati contro i Puglisi sono disastrosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Nessuna partita è facile se non giocata con il giusto piglio. Altrimenti non lasciavi 2000 punti con squadre apparentemente da impallinare a suon di goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.