Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Telenovela infinita tra la Juve e Vlahovic: ballano ancora oltre 5 milioni sul rinnovo e i bianconeri tengono aperte altre ipotesi"

Post in rilievo

9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Però se non riesci a piazzare openda e david, e non sarà facile considerando gli ingaggi, avremmo lo stesso attacco di quest'anno con un monte ingaggi di quasi 20 milioni netti per tre giocatori in cui o non credi oppure hai rinnovato solo per mancanza di alternative, la cosa sarebbe grave.

Per David non credo sussistano grossi problemi. Non abbiamo necessità di piazzarlo a una determinata cifra. Già ci sono stati interessamenti dalla Francia, se gli fai capire che da noi non giocherebbe, penso sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio pur di trovare una nuova collocazione.
Meno facile cedere Openda, per il quale è configurabile la stucchevole trafila di un prestito con diritto di riscatto, diritto che poi a fine stagione non sarà esercitato.

La differenza tra la scorsa stagione e la stagione che inizierà dal prossimo agosto, è che il subentrante Spalletti si è trovato questo attacco, ha provato a farselo parzialmente cambiare a gennaio, senza successo.
In estate invece potrà incidere nelle scelte di mercato e provare a farsi prendere giocatori più adatti al suo credo, e penso sarà difficile che l'attacco sarà la fotocopia di quello 2025/26.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portarlo a Caselle ed imbarcarlo sul primo volo utile con destinazione ignota, l'importante è che sparisca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che abbia la faccia tosta di chiedere 6 milioni più commissioni.

Dopo tutti i soldi che ci ha già sfilato.

Trovo ridicolo che ci si sieda a parlare con un simile elemento, ma mi fido del mister, anche se a puntare su Vlahovic spesso si finisce esonerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Mandarlo a quel paese. Basta commissioni.

.. e .. l'ALBERTONE .. NAZIONALE ..  l'aveva già capito tanti anni orsono che, con certa gente .. .ehm 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal nome, cercare l'etica nel mondo del calcio e come cercare funghi sull'Everest.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sua poca integrità fisica non perderei tempo a sto punto

43 minuti fa, badboy ha scritto:

Portarlo a Caselle ed imbarcarlo sul primo volo utile con destinazione ignota, l'importante è che sparisca.

Se aspettiamo un altro po' non ci sarà più un volo per mancanza di carburante 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, badboy ha scritto:

Sì guarda è un inetto ed è meglio che si levi dalle palle

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Accidenti allora muoviamoci😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Indipendentemente dal nome, cercare l'etica nel mondo del calcio e come cercare funghi sull'Everest.

.. ergo .. caro fratello bianconero .. come ormai accade da diversi anni .. trattasi di una vera e propria  .. .ehm .. MISSION  IMPOSSIBLE .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono nel settore e un posto lo trovo sicuramente , magari su di un cargo .

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zan81 ha scritto:

Incredibile che a parametro zero non sia riuscito a trovare un singolo fesso in tutta Europa che gli garantisse un contratto..questo la dice lunga sulla reputazione che si è creato in questi anni di juve, a suon di prestazioni horror

Farà la fine di Rabiot, andrà a giocare al Marsiglia di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per David non credo sussistano grossi problemi. Non abbiamo necessità di piazzarlo a una determinata cifra. Già ci sono stati interessamenti dalla Francia, se gli fai capire che da noi non giocherebbe, penso sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio pur di trovare una nuova collocazione.
Meno facile cedere Openda, per il quale è configurabile la stucchevole trafila di un prestito con diritto di riscatto, diritto che poi a fine stagione non sarà esercitato.

La differenza tra la scorsa stagione e la stagione che inizierà dal prossimo agosto, è che il subentrante Spalletti si è trovato questo attacco, ha provato a farselo parzialmente cambiare a gennaio, senza successo.
In estate invece potrà incidere nelle scelte di mercato e provare a farsi prendere giocatori più adatti al suo credo, e penso sarà difficile che l'attacco sarà la fotocopia di quello 2025/26.

Si, per david dovrebbe essere più semplice ma considerando la difficoltà che hanno i calciatori a ridursi l'ingaggio trovare una squadra disposta a dargli almeno 4/5 milioni in Francia, escluso il psg, non sarà facile. Speriamo che per il rinnovo il mister abbia ottenuto le garanzie tecniche che chiedeva e che queste siano rispettate dalla società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, quello che non gli danno di stipendio lo vuole alla firma. Vabbè ciaone tanto quest'anno lo rivedremo in campo a fine maggio (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tiger man ha scritto:

io è da una vita che vado ripetendo che si deve ECLISSARE da Torino...🤷‍♂️

12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come previsto, quello che non gli danno di stipendio lo vuole alla firma.

esatto e se lo stecca con il procuratore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco le alternative da leccarsi i baffi: Kolo Muani, Retegui, David ancora ....

Lewandowski no, ci fa schi.fo , costa troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Finora non hanno mostrato nessuna di queste tre doti, ma magari le tengono ben nascoste e sono pronti a stupirci se la trattativa con Vlahovic dovesse saltare del tutto...

be insomma ci vuol un bel po' di coraggio per pagare openda 40.000.000 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ullio ha scritto:

be insomma ci vuol un bel po' di coraggio per pagare openda 40.000.000 😅

Mi riferisco principalmente a Ottolini, che è quello che mi dà più fiducia come osservatore e che non ha responsabilità sul folle acquisto di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il campione che ancora è, ma il sogno della Juve non può essere Lewandowski che ha quasi 40 anni. L'idea Gonzalo Garcia mi stuzzica di più, ma solo a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto, basta valorizzare i giocatori per il Real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta gliela faccio volentieri, ho paura che arrivi di peggio, ma nn tirino la corda, che quella è la porta

Sono loro ad avere maggiori difficoltà, vedano di abbassare le pretese

10/12 milioni di costi annui li metto su vlahovic, se chiedono di più nn so se ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti