Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

9 minuti fa, DOJ ha scritto:

Rinnovo non meritato sul campo. Pochi giocatori migliorati, usciti da tutto a febbraio, attualmente fuori dal quarto posto (nonostante una rosa che, pur non essendo eccelsa, basta e avanza tra titolari e rotazioni per essere tra le prime 4), fase difensiva non buona e potrei andare avanti con cose che ad altri allenatori non sarebbero stati perdonate.

Poi posso capire che si sia deciso di non prendersi più rischi, dando continuità ad un allenatore non rigettato dall'ambiente (come accaduto con Sarri e Motta), che ha saputo, al netto di qualche supercazzola nelle conferenze stampa, cercare di capire lo stile Juventus, e quindi capisco la scelta. Ma alla Juventus non conta essere bellini e perdenti.

Conta vincere, e alla fine sarà giudicato su quelli. A cominciare da quello in questa stagione non ancora raggiunto.

Severo ma giusto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno l allenatore...

Servirà a poco vista la società e i giocatori, ma almeno si guardano le partite.

Speranze di vincere qualcosa? Se non cambiano atteggiamento società/dirigenti, giocatori, zero.

Ma almeno Lucianone fatemelo godere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Siamo molto lieti di aver esteso il contratto di Luciano per altre due stagioni – ha sottolineato Damien Comolli, CEO di Juventus FC -. Da quando Luciano si è unito alla nostra grande famiglia juventina, ha avuto subito un impatto molto positivo sui nostri giocatori, su tutto il Club e sull’intera comunità bianconera: è stato subito chiaro a tutti che Luciano fosse la persona giusta per guidare la squadra in un percorso di crescita....

:nanana:

@velas se tutto va bene siamo rovinati 

Abbiamo un video? Un audio? Non mi pare... Kom Hol Lee come Mojtaba Khamenei. Parla tramite comunicati...

Forse è morto (acciuga cit.) .fuma

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Dai Motta!Dai!Dai!Dai!!!!😉😉😁😁

Ho letto che è uno tra i candidati a sostituire Conte a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Si liberava Conte a fine anno .

Conte si libera solo ed esclusivamente per la Nazionale, altrimenti rimane a Napoli dato che è vincolato da un anno di contratto e De Laurentiis non ha intenzione di liberarlo per un altro club, c'è scritto su tutti i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Conte si libera solo ed esclusivamente per la Nazionale, altrimenti rimane a Napoli dato che è vincolato da un anno di contratto e De Laurentiis non ha intenzione di liberarlo per un altro club, c'è scritto su tutti i giornali.

Hai letto o interpretato male. De Laurentiis non vede l'ora di sbolognare Conte e il suo ingaggio monstre, ben sapendo che la prox estate ha poco da investire. Si separeranno di comune accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Hai letto o interpretato male. De Laurentiis non vede l'ora di sbolognare Conte e il suo ingaggio monstre, ben sapendo che la prox estate ha poco da investire. Si separeranno di comune accordo. 

Si però lui ha dichiarato che vuole la Nazionale tanto che ha fatto la sua candidatura, poi se andrà alla fine in un altro club non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Contento spero adesso però che la società lo aiuti comprando giocatori veri e non pippe al sugo 

L'anno prossimo si va a vinceere lo scudo! Tra due anni la CL! :baby:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Boh.. sarò antico io ma avrei vincolato la cosa alla Champions, giochiamo meglio indubbiamente ma non vedo grandi miglioramenti a livello psicologico, siamo una squadretta che va in difficoltà se cambia il vento.

Volete Spalletti?? Dovete meritarvelo questo doveva passare.. invece ci siamo legati ad uno che no è propriamente un vincente...

Anche se ammetto che mi piace il gioco che cerca di impostare..

Si liberava Conte a fine anno .

basta con sto conte.

Non lo vuole nessuno in società e John dopo le porcherie della scorsa estate ha pure messo il veto.

Scordatevelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Contento spero adesso però che la società lo aiuti comprando giocatori veri e non pippe al sugo 

SÌ, ma non fate passare il messaggio che questa rosa non basta per superare l'Atalanta in Coppa Italia, il Galatasaray ai sedicesimi di Champions e per entrare tra le prime quattro in Serie A. Io molti calciatori non li vedo migliorati, alcuni sono usciti completamente dalle rotazioni. Anche Spalletti deve assumersi le sue responsabilità, ci sono tante cose che non stanno funzionando. Poi capisco la scelta di dare continuità e aprire un percorso, però c'è tanto lavoro da fare, a tutti i livelli. Non si faccia passare il messaggio che Spalletti viene rinnovato perché ha raggiunto chissà che obiettivi. Viene rinnovato per non prendersi più rischi e provare ad andare avanti tramite la continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Si però lui ha dichiarato che vuole la Nazionale.

Esatto. Conte ha detto che se fosse il Presidente del mondo prenderebbe in considerazione Conte per la panchina della nazionale e ADL ha detto che se il presidente del mondo glielo chiedesse, lo lascerebbe andare... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

L'anno prossimo si va a vinceere lo scudo! Tra due anni la CL! :baby:

Nel nostro campionato con pochi acquisti azzeccati si può subito tornare a lottare per lo scudetto, per la Champions io ormai ci ho messo una pietra sopra 😄

Non è ( più) roba per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rinnovo meritato , giochiamo a pallone dopo 6 anni , il 4 posto non significa niente , visto che sul campo lo.abbiamo sempre centrato dal dopo Sarri . A cosa è servito ? A una mazza 

.guardate ogni tanto oltre il televideo .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

SÌ, ma non fate passare il messaggio che questa rosa non basta per superare l'Atalanta in Coppa Italia, il Galatasaray ai sedicesimi di Champions e per entrare tra le prime quattro in Serie A. Io molti calciatori non li vedo migliorati, alcuni sono usciti completamente dalle rotazioni. Anche Spalletti deve assumersi le sue responsabilità, ci sono tante cose che non stanno funzionando. Poi capisco la scelta di dare continuità e aprire un percorso, però c'è tanto lavoro da fare, a tutti i livelli. Non si faccia passare il messaggio che Spalletti viene rinnovato perché ha raggiunto chissà che obiettivi. Viene rinnovato per non prendersi più rischi e provare ad andare avanti tramite la continuità.

Concordo però anche il modo in cui sono andate quelle partite non ci ha detto proprio bene, a Bergamo ricordo che prima di quel rigore inventato in campo c'eravamo solo noi 

Poi delle volte facciamo anche tanto gioco ma alla fine con i David ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, kaedes said:

Bello il discorso eh, complimenti. Sono anche contento. Ma se posso dissentire, io quando vedo loro non vedo (ancora) la Juve. Devo tornare un pò indietro per vedere la Juve.

Spero che non veda davvero ancora la Juve nemmeno Spalletti in loro, perchè altrimenti non sono tranquillo sefz

Da avversario , il mister, ha giocato contro delle Juventus straordinarie schiacciasassi . Credo che lo sappia benissimo che siamo distanti .

Detto cio' , mica gli poteva dire "3/4 mi fanno schifo , non vedo l'ora di cambiarvi grazie " 😀 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Nel nostro campionato con pochi acquisti azzeccati si può subito tornare a lottare per lo scudetto, per la Champions io ormai ci ho messo una pietra sopra 😄

Non è ( più) roba per noi 

Già quest'anno, senza quell'impedito di Zhegrova (e quell'altro sciagurato di Cabal all'andata) si poteva fare più strada. Ricordo bene la partita con lo Sporting, nel girone inizlale, non siamo stati per nulla inferiori e lo sporting ha cmq raggiunto i quarti. Pensare di vincere la str***a con le orecchie è più un atto di fede che altro. Ma... se i prescritti sono andati in finale due volte, possiamo riuscirci anche noi. Poi, in finale... que sera, sera :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti