Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Mi sarebbe tanto piaciuto (lo scrissi dopo la coppa Italia) arrivare a questo appuntamento con la squadra in salute, al top di gioco, forma e mentalità 

Invece la disfatta incombe su di noi, e veder esultare sti provincialotti arricchiti mi provoca irritazione cutanea 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisiva con il mister che ha appena rinnovato. Chi oggi non sputa sangue e non da tutto quello che ha va a casa. Sono curioso di vedere se i nostri giocatori hanno le palle. Dajeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che Spalletti non se la faccia incartare un altra volta da Palladino come accaduto in Coppa Italia....brr

partita PER NIENTE facile e definirla decisamente ostica è poco!

Stasera si renderanno obbligatorie 2 cose:  pregare e gridare FORZA RAGAZZI...:sciarpata:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto importante portare a casa i 3 punti, fondamentale è non perdere in modo da non rimettere in corsa anche l'atalanta.  Forza ragazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho belle sensazioni purtroppo,  avversario per noi ostico e assenza di "bomber" Mckennie pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe una bella vittoria, per iniziare bene dopo conferma del Mister , ma soprattutto ci faremmo sotto non male al terzo posto.

E quanto mi garberebbe vincere a Bergamo....

Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ormai sono diventati imbattibili, giusto per restare ai tempi recenti siamo riusciti giusto a pareggiare all'andata quest'anno perché avevano mezza squadra fuori e l'anno scorso nonostante una delle partite migliori della gestione Motta. Fisicamente ci tritano ogni santa volta, servirebbe un po' di qualità per scardinare il loro sistema di uno contro uno e noi purtroppo non ne abbiamo a sufficienza. 

Mi accontenterei di una dignitosa sconfitta ma il rischio che si ripeta la partita di Coppa Italia mi sembra molto alto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Servirebbe una bella vittoria, per iniziare bene dopo conferma del Mister , ma soprattutto ci faremmo sotto non male al terzo posto.

E quanto mi garberebbe vincere a Bergamo....

Forza ragazzi!

tu sai che le probabilità sono circa il 15% vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato i due punti persi con il Sassuolo, sennò i posti per entrare in Champions sarebbero stati due, il Milan è alla frutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ci sta facendo un "favore". Sarebbe il caso di sfruttare l'occasione, giusto? uum

PS: quanti punti abbiamo buttato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.