Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Palladino: "Sconfitta difficile da accettare, ma questo è il calcio. Non avevo mai visto la Juve negli ultimi mesi non calciare mai in porta"

Post in rilievo

Combinazione si è dimenticato di dire che in Coppa Italia era andata allo stesso modo per loro, che vinsero immeritatamente..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Infatti se la Juve avesse attaccanti o centrocampisti sensati si farebbero 4 tiri e 4 gol e li si manda subito a casa. Probabilmente la campagna acquisti della Juve è fatta dai dirigenti ed allenatori avversari.

A me pare che la campagna acquisti di gennaio, la prima impostata da zero da Comolli, sia stata buona con Boga e Holm. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me pare che la campagna acquisti di gennaio, la prima impostata da zero da Comolli, sia stata buona con Boga e Holm. 

Personalmente a parte il problema riscatti dei prestiti ritengo che la qualità dei 2 acquisti dell'anno scorso Kolo Muani e Renato Veiga fosse nettamente superiore. Poi io continuo a leggere tante critiche a Giuntoli, ma gli attuali titolari Kalulu, Thuram, Conceicao, Kelly sono farina del suo sacco,  ed anche dare la titolarità dall'inizio ad Yildiz è roba sua. Il dover ridurre drasticamente il monte ingaggi con scelte economiche obbligate se l'è beccato il dirigente precedente e questi per ora hanno solo ceduto un portoghese giovane che sta facendo benissimo per un altro portoghese di 26/27 anni che per disperazione abbiamo dato Bologna, non abbiamo riscattato i 2 di cui sopra e ci siamo presi Openda e David. Io al momento non ci ho ancora visto in Comolli un fuoriclasse del calciomercato. Vediamo nella campagna acquisti estiva cosa succede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Non mi ci fare pensare che ancora impreco! .grr 

Andava in porta da solo indisturbato! .doh 

Non fischiava nulla da minuti... veramente. Vedo Cisco che parte tutto solo... eccolo dico... invece??? Fischia, il nulla cosmico. Quanto amo questa stagione, la adoro proprio, peccato che deve finire .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Personalmente a parte il problema riscatti dei prestiti ritengo che la qualità dei 2 acquisti dell'anno scorso Kolo Muani e Renato Veiga fosse nettamente superiore. Poi io continuo a leggere tante critiche a Giuntoli, ma gli attuali titolari Kalulu, Thuram, Conceicao, Kelly sono farina del suo sacco,  ed anche dare la titolarità dall'inizio ad Yildiz è roba sua. Il dover ridurre drasticamente il monte ingaggi con scelte economiche obbligate se l'è beccato il dirigente precedente e questi per ora hanno solo ceduto un portoghese giovane che sta facendo benissimo per un altro portoghese di 26/27 anni che per disperazione abbiamo dato Bologna, non abbiamo riscattato i 2 di cui sopra e ci siamo presi Openda e David. Io al momento non ci ho ancora visto in Comolli un fuoriclasse del calciomercato. Vediamo nella campagna acquisti estiva cosa succede. 

Io non critico Giuntoli, ma cerco di essere obiettivo. L'unico colpo sbagliato al 100% da Comolli è Openda. David era un'operazione impostata da Giuntoli. 

Edit mi ero dimenticato lo scambio Costa-Joao Mario, quello è stato davvero molto grave. Più di Openda, che sulla carta era una buona seconda punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

In coppa Italia stavamo dominando, poi si sono inventati il calcio di rigore e non ricordo Palladino lamentarsi o che...

Lì fu un caso più unico che raro: non sapeva se l'arbitro fosse stato richiamato per un episodio a loro o nostro favore. La morte del calcio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertsons ha scritto:

per ora Comolli molto male, però Giuntoli ha speso un patrimonio per indebolire la squadra. L'accoppiata Koop-Luiz (ancora non si è capito come dovessero giocare) è più grave di quanto ha fatto Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che stasera ci sono stati superiori e ci è andata bene.

Ma d'altro canto in Coppa Italia meritavamo noi e le cose girarono a loro favore.

È il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Lì fu un caso più unico che raro: non sapeva se l'arbitro fosse stato richiamato per un episodio a loro o nostro favore. La morte del calcio

Ancora mi rode per quella sera e questo ha pure il coraggio di lamentarsi , che personaggio antipatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

se solo non ci avesse preso anche David Luiz, Koop, N.Gonzales...

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ancora mi rode per quella sera e questo ha pure il coraggio di lamentarsi , che personaggio antipatico 

già, rigore dove nessuno dei suoi protesto minimamente. Solo al Var si poteva assegnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro queste squadre bisogna giocare in difesa e poi ripartire, altrimenti se ti sbilanci troppo in avanti rischi di prenderle, e così è stato, dovremmo fare lo stesso contro il Milan di Allegri, allenatori molto simili, il primo tempo senza subire gol è stato fondamentale, qui è stato bravo Spalletti a leggere la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Contro queste squadre bisogna giocare in difesa e poi ripartire, altrimenti se ti sbilanci troppo in avanti rischi di prenderle, e così è stato, dovremmo fare lo stesso contro il Milan di Allegri, allenatori molto simili, il primo tempo senza subire gol è stato fondamentale, qui è stato bravo Spalletti a leggere la partita 

beh le loro 3 azioni pericolose del primo tempo sono dovute

-all'ennesimo medesimo errore in fase di impostazione  (contro la Lazio, contro il Lecce, e qualche altra squadre che non mi viene in mente ma che probabilmente siamo riusciti a recuperare)

-calcio piazzato 

-calcio d'angolo 

Dobbiamo fare piu attenzione ai calci piazzati, quello del Cagliari è nato da li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

Onestamente non ti so dire, ma non credo Maresca possa arbitrare il Napoli visto che è nato lì  .uhm

Da qualche stagione è caduto questo vincolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Assolutamente d’accordo sulla bontà degli acquisti fatti a zero. Anche se dal mio punto di vista joao Mario avrebbe potuto dare una mano importante. Ottilini è stato bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Oppure fai una  squadra come il Bayern, che sarebbe il mio sogno erotico, e li demolisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti