Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Palladino: "Sconfitta difficile da accettare, ma questo è il calcio. Non avevo mai visto la Juve negli ultimi mesi non calciare mai in porta"

Post in rilievo

Questo è un altro che da un pò di tempo ha alzato la cresta e si sente Gesù *, abbassasse un pò la cresta che ancora è un signor nessuno come allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertsons ha scritto:

Personalmente a parte il problema riscatti dei prestiti ritengo che la qualità dei 2 acquisti dell'anno scorso Kolo Muani e Renato Veiga fosse nettamente superiore. Poi io continuo a leggere tante critiche a Giuntoli, ma gli attuali titolari Kalulu, Thuram, Conceicao, Kelly sono farina del suo sacco,  ed anche dare la titolarità dall'inizio ad Yildiz è roba sua. Il dover ridurre drasticamente il monte ingaggi con scelte economiche obbligate se l'è beccato il dirigente precedente e questi per ora hanno solo ceduto un portoghese giovane che sta facendo benissimo per un altro portoghese di 26/27 anni che per disperazione abbiamo dato Bologna, non abbiamo riscattato i 2 di cui sopra e ci siamo presi Openda e David. Io al momento non ci ho ancora visto in Comolli un fuoriclasse del calciomercato. Vediamo nella campagna acquisti estiva cosa succede. 

A me Muani e Veiga piacevano, kelly pure....Giuntoli aveva occhio ma forse non  aveva Spalletti in panchina.Potrebbe pure essere questo il motivo per cui molti acquisti non hanno reso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

se solo non ci avesse preso anche David Luiz, Koop, N.Gonzales...

già, rigore dove nessuno dei suoi protesto minimamente. Solo al Var si poteva assegnare 

Naturalmente si guardo' bene dal dire qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non fischiava nulla da minuti... veramente. Vedo Cisco che parte tutto solo... eccolo dico... invece??? Fischia, il nulla cosmico. Quanto amo questa stagione, la adoro proprio, peccato che deve finire .ghgh 

Mah, insomma. Gli dei avevano protestato per due spinte inesistenti, a parer loro, su Cambiaso da parte di Zappacosta. De Ketelare aveva ricevuto anche il limone per proteste. Da qui il fischio su Chico. Quando si dice, non avere le palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A me Muani e Veiga piacevano, kelly pure....Giuntoli aveva occhio ma forse non  aveva Spalletti in panchina.Potrebbe pure essere questo il motivo per cui molti acquisti non hanno reso.

Ha preso pure DiGregorio.

Riguardo a Muani e Veiga parliamo di due buoni giocatori, ma per riscattarli entrambi ci volevano 80/90 milioni...mentre Boga e Holm li riscatti con 20 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furto con scasso in casa vostra per riprenderci quello che ci avevate rubato qualche mese fa.

Ora l’universo è in equilibrio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente notare che se l'Atalanta vince 3-0 una partita dominata dalla Juventus...sfruttando le poche occasioni avute e segnando su rigore e autogol...i complimenti se li prende Palladino... .ghgh

Se la Juve vince 1-0 una partita dominata dall'Atalanta...sfruttando le poche occasioni avute...i complimenti se li prende Palladino...

.ghgh

Quando invece la verità è che in Coppa Italia l'abbiamo preso nel * noi...ieri sera l'hanno preso nel * loro...

Uno a uno e palla al centro...o ce state o ce state...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Giuntoli è stato preso per fare il direttore sportivo e invece gli hanno ingiustificatamente dato le chiavi di tutta l’area sportiva, nel suo complesso. L’equivoco è stato tutto lì, è sempre stato un faccendiere, un dirigente “da campo”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione Palladino, Juventus al limite della decenza. Passano gli anni, cambiano gli allenatori ma esprimiamo sempre un calcio inguardabile e senza calciatori mediamente discreti non si vincerà mai più nulla. Non mi appartiene il concetto del risultato episodico, alla lunga si vince se si gioca bene e la Juve non sa giocare al calcio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NoVar ha scritto:

non mi sento di contraddirlo 

per questo gli auguro di vincere contro Roma e Milan 

Sudolo.....😄

La bergamasca deve giocare la EL, magari la conference.

Quella è la sua dimensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su non facciamo come i prescritti ci hanno preso a pallonate, ma e’ un minimo risarcimento per i punti buttati giocando bene, le grandi squadre vincono anche cosi’ ed e’ la prima vittoria in questo modo da anni…. Forse siamo sulla strada buona(almeno a chiuso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro Palladino diciamo che i dei del calcio ci hanno restituito la sorte non avuta in coppa Italia dove dominammo fino al 70 e ce ne siamo tornati a casa con un vergognoso e bugiardo 3 a 0. Ti hanno lodato, come l'ammazza Juve, non si potevano mantenere i giornalisti. Adesso hai fatto la stessa nostra fine. Meglio i 3 punti per quanto mi riguarda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daghino ha scritto:

Dai su non facciamo come i prescritti ci hanno preso a pallonate, ma e’ un minimo risarcimento per i punti buttati giocando bene, le grandi squadre vincono anche cosi’ ed e’ la prima vittoria in questo modo da anni…. Forse siamo sulla strada buona(almeno a chiuso)

Il fatto è che la Juve di Spalletti quando incontra squadre più forti o dello stesso livello, spesso gioca male. Io l'ho scritto anche la scorsa settimana e lo ripeto perchè è il mio pensiero, sul piano del gioco non vedo nessun miglioramento se non quando affrontiamo chi lotta per la salvezza. La Juventus non è una grande squadra e per me Spalletti non è l'allenatore giusto. Ma è la mia idea e come ho già detto mi fa piacere l'entusiasmo intorno al suo rinnovo, ma non è il mio che avrei preferito un tecnico con idee nuove e fresche che non è mai passato dal tritacarne calcistico della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritavamo di vincere ma quante ne avremmo meritate che non abbiamo vinto ? Troppe ,compresa quella con la sua Atalanta in coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo

Negli ultimi minuti la partita l’avete buttata in caciara, provando a condizionare l’arbitro

Infatti, purtroppo questo è il lato negativo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere soffrendo ci sta a Bergamo, anzi credo che questa squadra meritasse una vittoria così, sporca, di cuore. Riguardo a Palladino spero che accumuli esperienze necessarie affinché un giorno sieda sulla nostra panchina. Il suo modo di pensare calcio a me piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la Coppa Italia, chi glielo spiega a Palladino quanti punti abbiamo perso noi in partite simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano dichiarazioni abbastanza condivisibili, è l'allenatore dell'atalanta e non vedo perché debba citare o la partita di coppa Italia o le nostre partite contro Cagliari o Lecce (ad esempio). Ha fatto quello che fanno tutti gli allenatori, detto questo, meglio mille risultati come quello di ieri che i complimenti dopo Lecce o Cagliari, io sono un tifoso semplice, preferisco sempre vincere "che spiegare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti