Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Bologna 2-0

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Infatti Spalletti vuole almeno cinque o sei giocatori

Ok, ma qualche dubbio se poi i titolari sono Locatelli e McKennie mi viene.

Per carità, sono meno peggio degli altri... Ma in squadre che ambiscono a vincere fanno le riserve o sono ai margini della totalità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, federeg ha scritto:

Al netto della partenza ad handicap con Tudor e di un paio di scivoloni imbarazzanti (capitati a tutte le squadre), considerando alcuni (troppi) episodi arbitrali allucinanti, mettendoci dentro anche quei due maledetti rigori sbagliati, secondo me questa squadra quest’anno è stata di gran lunga la seconda miglior squadra del campionato, e nonostante tutto probabilmente meriteremmo qualche punto in più, e giocando punto a punto tutto l’anno con l’Inter, chissà come finisce…

Il Bernardo Silva che ho visto oggi contro l’arsenal secondo me ci farebbe già partire quasi alla pari con inter e Napoli l’anno prossimo

non vinci con le figurine...e mi spiego...non è la prima volta che arriva un top e da noi fa cilecca. DiMaria per esempio...beh inutile citare Koop che non è un top ma da noi si è liquefatto. La sensazione è che questa maglia pesa un macigno per molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Cedere Yildiz subito .asd

Mi ricordano i "senza Pogba" e i "senza Ronaldo".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matusalemme ha scritto:

Ok, ma qualche dubbio se poi i titolari sono Locatelli e McKennie mi viene.

Per carità, sono meno peggio degli altri... Ma in squadre che ambiscono a vincere fanno le riserve o sono ai margini della totalità.

McKennie titolare secondo me invece ci può stare. Tecnicamente valido e versatilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mamma mia inguardabile Locatelli oggi.

Oggi ? Ringraziamo il capitano che ci delizia con le sue migliori giocate e dimostra di meritare quel rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Comunque senza Yildiz non solo siamo piu fluidi ma anche meno prevedibili.

Boga e Cenceicao in quei ruoli sono i migliori in A.

Non esagerare. Yildiz ultimamente era sotto tono per motivi atletici. 

Resta l'unico vero campione della nostra rosa e per piu' di sei mesi ha tirato la carretta da solo. 

Bene però avere anche Boga che nel ruolo mi è sempre piaciuto, fin dai tempi del Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Mi ricordano i "senza Pogba" e i "senza Ronaldo".

La redistribuzione dei gol. E chi se ne dimentica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao mi fa partire l'embolo per la quantità di giocate sbagliate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che senso ha far entrare Yldiz sul 2 a 0 ? con il rischio che si infortuni etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non vinci con le figurine...e mi spiego...non è la prima volta che arriva un top e da noi fa cilecca. DiMaria per esempio...beh inutile citare Koop che non è un top ma da noi si è liquefatto. La sensazione è che questa maglia pesa un macigno per molti

Sono d’accordo, però qualche innesto di qualità va fatto. Ero scettico anche io, credevo fosse più “finito”, oggi ho guardato la partita e ho visto ancora un campione, che sa fare tutto e che darebbe tanta personalità a una squadra che non è così male come sembra. Non all’altezza delle grandi squadre del passato, certo, ma in questa serie a mediocre può dire la sua secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stupidità, squadra tutta in area e  va a provare il tunnel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.