Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E dillo ai tanti e ripeto tanti che se ne approfittavano dei rigori sbagliati per paragonare i due. Oggi è facile ma ti assicuro che il clima era irrespirabile dopo Juve Lecce e soprattutto Juve Sassuolo. 

Qualcuno lo trovi ancora...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli stasera prova a dare due palle immaginifiche: una per un taglio al centro di Cambiaso che parte larghissimo che lui vede mezz'ora prima,l'altra  sulla corsa mi sembra di di David; le sbaglia entrambe perchè non ha il piede di pirlo o modric(e non erano facili di per se),ma ti da l'idea che se tu ti muovi prima o poi quella palla ti arriva perchè lui ti vede sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita. Bravissimi i ragazzi e grande mister.

Adesso serve un’altra prova di forza contro il Milan: dobbiamo dimostrare sul campo che il loro “10-0-0” è morto e sepolto. È il momento di mandare un segnale forte a un campionato sempre più povero di idee, dove troppe squadre si chiudono con un 5-3-2 iperdifensivo e stanno di fatto uccidendo la serie A.

La Juventus resta una delle poche eccezioni in mezzo a questa mediocrità: è necessario espugnare San siro e dare un grande segnale di forza. Possiamo arrivare secondi e cominciare il prossimo campionato con un'altra carta d'identità.

Forza Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Qualcuno lo trovi ancora...

Quelli non mollano. Ancora sperano che al Como diano 5 punti a partita e alla Roma 4.5 a partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AJPS ha scritto:

A me Zhegrova comunque da l'impressione che se gli venisse data qualche chance in più potrebbe sorprendere 

Il problema è che quelle chance in più non sta facendo un granché per procurarsele. Atletica ente è ancora imbarazzante, e stasera è entrato con la grinta di uno attivato in after dopo un fine settimana di bagordi. Troppo inaffidabile, in un momento in cui qualche ingranaggio ha iniziato a girare nel modo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

io penso che la sliding door sia stata la ladrata dei prescritti a nostro danno a San Siro.

Perché io sono convinto che avremmo potuto giocarci lo scudo.

E sapete che c è? 

Io finché la matematica non ci condanna voglio crederci fino alla fine.

Sei serio? Mancano 5 partite e ci condanna già.... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica alcuni qui tiferanno per gli avversari

conta soprattutto per quello, a livello di classifica potrebbe valer non tanto in ottica quarto posto (se Roma e Como steccano in particolare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nice3 ha scritto:

Speriamo esploda altrove. Liberiamoci dei costi di lui e Vlahovic e riportiamo a casa Kolo Muani

Sta fissa pe Kolo Muani non la capirò mai (e non difendo David, sia chiaro. Oggi a parte il goal ha fatto veramente poco ed ha sbagliato 2 aperture facili facili su Conceicao che andava da solo in porta)

All'inizio, appena arrivato a gennaio segnò si da noi, ma si prese pure una pausa di tipo 13 partite in cui fece la bellezza di 0 goal 

E quest'anno al Tottenham un completo disastro, 1 goal in 1400 minuti .ghgh

Io manco sotto tortura lo riprenderei 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma se ha sbagliato di tutto...

I commentatori argentini ne parlavano come fosse Rodri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Domenica alcuni qui tiferanno per gli avversari

conta soprattutto per quello, a livello di classifica potrebbe valer non tanto in ottica quarto posto (se Roma e Como steccano in particolare)

Quindi ordinaria amministrazione...

È da inizio anno che va così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sei prevenuto. Oltre a non aver guardato la partita, palesemente. 

In primis la partita l'ho vista... ha sbagliato ogni singolo lancio e molti passaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma se ha sbagliato di tutto...

Io conosco un oculista bravo eh

Se vuoi te lo giro in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tutta foga e intensità. Io parlo di calcio ragionato, con i calciatori responsabilizzati.

Non di schemini automatici da serie A con una sola competizione da disputare (classico di Andò).

Non c'è paragone.

A questa Juve servono attaccanti forti come Greenwood, poi ci divertiamo.

quel calcio iper-meccanico lo avrebbe portato lontano anche in europa. ,avesse avuto il coraggio di applicarlo 'in avanti'.

capisco possa non piacere,ma quella capacità di insegnare e farsi seguire pedissequamente,almeno il primo anno-anno e mezzo,ha un valore non da poco.

purtroppo non ha mai avuto il carattere per fare il salto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Quindi ordinaria amministrazione...

È da inizio anno che va così...

si ma stasera, ovviamente, son uccel di bosco

attendono domenica

come i tifosi di Moggi all'epoca, di Conte in seguito o di Marmotta 

quelli che non vogliono che i successi dei loro dei vengano intaccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che chi ha la fortuna di poter andare regolarmente allo stadio, per chi come la mia famiglia vive a 450 km di distanza non è così frequente, questa stagione dopo l'arrivo di Spalletti ci siano state spesso occasioni in cui ci si diverte a veder giocare la squadra.

Magari ci si arrabbia perché si sbaglia tanti gol, ma la costruzione delle azioni è quasi sempre molto bella, coinvolge tanti giocatori ed è poco prevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si ma stasera, ovviamente, son uccel di bosco

attendono domenica

come i tifosi di Moggi all'epoca, di Conte in seguito o di Marmotta 

quelli che non vogliono che i successi dei loro dei vengano intaccati

Succedeva anche in passato, ma la cosa è degenerata oscenamente negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma notizie di holm? Si sa per caso se si è infortunato?

Fastidio al polpaccio per Emil Holm durante Juventus-Bologna, sostituito per precauzione da Spalletti al 45’ . by Il Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

A me non lo me lo leverà mai dalla testa nessuno che David sia forte e che se lo vendiamo quest'estate facciamo una cavolata perchè l'anno prossimo secondo me può esplodere

Uno che ha quelle statistiche in carriera non è una pippa come invece ci vuole far credere. Semplicemente forse non è il suo campionato ideale, e il discorso vale anche per Openda. Vedremo. Openda già è fuori, ma chissà che in un eventuale secondo anno David non si adatti al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vero, ma di solito il fine campionato (ultime 3/4) ha partite meno imprevedibili del solito.

Vero anche quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti