Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

lo sono a dispetto della difesa, peraltro noi come Juve abbiamo difeso male come loro per un pezzo, ma abbiamo calciatori molto più deboli.

insomma, non sono lí certo per il loro modo di giocare, ma per la qualità dei calciatori  

Beh il modo di giocare del Barcellona è abbastanza collaudato, fare un gol in più dell'avversario è la loro soluzione per vincere le partite.

Se i giocatori preferiscono andare in Liga rispetto alla Serie A un motivo ci sarà pure (anche più di uno). Calcio più aperto, divertente, offensivo che porta molti più introiti a livello economico. In Italia ancora non si è capito che ormai il calcio è business e per fare bene quel tipo di business bisogna fare intrattenimento ancora più delle vittorie. Noi non facciamo né vittorie né spettacolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu’ che altro bisogna vedere fino a quando il barcellona tiene sto ritmo perche’ ci sono gia’ passati con l’atletico, quindi prima cercano di chiuderla meglio sara’ per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

finora una partita tra queste spagnole con due difese da interregionale 

Meglio un difesa da interregionale che un attacco da serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ho guardato giusto due secondi Sportitalia, prima di andarmene a dormire.

Con il solito conduttore in studio ( è sempre lo stesso) e la retorica "un altro calcio rispetto a quello che si gioca in Italia".

Dicono sempre le stesse cose, sono noiosi, stucchevoli, che si trasferiscano tutti all'estero e non rompano più i bastoni.

Ecco, mi sono sfogato.

Dicono sempre le stesse cose perchè accadono le stesse cose da anni. E infatti non andiamo ai mondiali da 12 anni e un'italiana non vince una Champions da 16. Non è che si possono biasimare piu di tanto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sono così tristi, che si trasferiscano altrove.

Non è che ogni volta che si commenta una partita che non si gioca in Italia bisogna parlar male dell'Italia. 

Abbiamo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ma non era rigore per il Barça?S'è preso in faccia una scarpata mica da ridere.

All’inter lo avrebbero dato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lookman 1-2! Ma come fai a prender un contropiede

E lo chiedi al Barcellona? 

Che ne ha preso uno al 94' in vantaggio 3 a 2 a San Siro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.