Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma perché dobbiamo vendere Thuram?

È un pensiero dell'angolo, non certo della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Fra Thuram e Cambiaso sono 80 milioni disponibili sul mercato. 

che valuta?

2 ore fa, Mamer ha scritto:

Comunque "che peccato" che D. Luiz abbia reso così poco da noi, come tipo di giocatore (tecnico, tiene il possesso sotto pressione, sa essere pericoloso anche più avanti, calcia bene punizioni e corner) sarebbe stato il compagno ideale di Locatelli per me, più di Thuram (come caratteristiche)

tranquillo l’anno prossimo torna! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che valuta?

tranquillo l’anno prossimo torna! sefz

Ederson a un anno dalla scadenza lo valutano 40. Kone' lo valutano 60. Non capisco cosa ci sia di strano a valutare Thuram 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non venderà mai Locatelli o Thuram per me a meno di cifre sconsiderate(che nessuno si sognerebbe di fare,sempre per me)

Però mi chiedo una cosa

Perché non appena uno ipotizza la cessione di uno di questi due, soprattutto Locatelli, saltano subito i nervi a molti qua dentro? 

Stiamo pur sempre parlando di un giocatore sì bravo,ma non certo un calciatore imprescindibile.

Io lo trovo bravo in poche cose e di certo non lo vedo leader.

Veramente non capisco

Ok sarà pure tra i meno peggio,ma perché arrabbiarsi o non accettare altri gusti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20260414_201101.thumb.jpg.e255b856e22efd8d7091f6d7bc693052.jpg

Facciamoci due risate

Beh ma Krasic ha fatto cmq una stagione pazzesca , poi con Conte sie è eclissato, al suo posto metterei Elia.

Io Thuram lo scambierei con Hjullman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Facciamoci due risate

pjaca e Andrade sono stati massacrati dagli infortuni

Kovac non lo ricordo come un flop, era una buona riserva per Thuram e Cannavaro, anzi, Capello in Champions a volte lo faceva partire titolare a posto del francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

La Juve non venderà mai Locatelli o Thuram per me a meno di cifre sconsiderate(che nessuno si sognerebbe di fare,sempre per me)

Però mi chiedo una cosa

Perché non appena uno ipotizza la cessione di uno di questi due, soprattutto Locatelli, saltano subito i nervi a molti qua dentro? 

Stiamo pur sempre parlando di un giocatore sì bravo,ma non certo un calciatore imprescindibile.

Veramente non capisco

Ok sarà pure tra i meno peggio,ma perché arrabbiarsi o non accettare altri gusti?

Perché se mandi la moglie a cambiare le gomme bucate, il motore sbiellato e i fari che non vanno usufruendo delle poche centinaia di metri possibili rimaste

E ti torna con la macchina uguale a prima ma con gli interni cambiati perché quelli di prima facevano ca*are, ti inca**i anche se non piacevano pure a te 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Però mi chiedo una cosa

Veramente non capisco

"Saltano i nervi" mi sembra un po' forte come espressione: si discute. 

Locatelli è stato nel complesso il giocatore col maggior rendimento nelle ultime due stagioni, nel senso che ha avuto un rendimento alto costante, a differenza di altri che hanno avuto picchi superiori ma anche periodi in cui sembrano/sono sembrati irriconoscibili (vedi Yildiz, Bremer o lo stesso Thuram).

Inoltre è il capitano e quello che riesce con maggior continuità a portare la squadra dalla propria trequarti a quella avversaria. Infine, è l'unico a centrocampo a saper fare una fase difensiva importante. Mettici pure che non ha mai mezzo infortunio, il che non guasta. 

In sintesi, è un giocatore la cui importanza è inestimabile e probabilmente non del tutto percepita da parte dei tifosi. 

È normale che, tranne i pochi che lo disprezzano a prescindere (per non si sa bene quale motivo), molti storcano il naso all'idea di privarsene. Significherebbe per certi versi ripartire per l'ennesima volta da zero, con buone probabilità di non sostituirlo degnamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, .ste13. ha scritto:

pjaca e Andrade sono stati massacrati dagli infortuni

Kovac non lo ricordo come un flop, era una buona riserva per Thuram e Cannavaro, anzi, Capello in Champions a volte lo faceva partire titolare a posto del francese

Aggiungerei Dimas che non era così cessso

Alla lista qualcuno manca, tra cui Zoran Ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Ragazzi ma perché non prendere Lukaku che ha una valutazione di 15 mln

lakaka-lakaka-meme.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Scherzi a parte, è meglio di Dusan, per dire, e ovviamente anche di David, Openda, ma anche di Kolo

Il Lukaku pre infortunio forse sì, ma oggi sembra ampiamente bollito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Lukaku pre infortunio forse sì, ma oggi sembra ampiamente bollito. 

Ancora non ha recuperato del tutto, ma non gioca più che altro perché han preso Hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastianito ha scritto:

Io penso che al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molti il nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di  giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili.

Thuram e Cambiaso, ad esempio.

Per non parlare di Gatti. 

Comunque Bernardo sceglie o noi o Barca.

Ciao a tutti!

@Lev

Grazie Seba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Io penso che al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molti il nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di  giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili.

Ciao a tutti!

Non credo che qualcuno consideri intoccabile Cambiaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che qualcuno consideri intoccabile Cambiaso. 

Ma neanche Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma neanche Thuram 

Beh, Thuram di estimatori ne ha e mi pregio di essere tra quelli, anche se ultimamente sembra un po' scarico.

È comunque un giocatore che quando sta bene ha una potenza fisica ed atletica che nessun altro centrocampista in tutta la serie A può eguagliare, per cui mi darebbe parecchio fastidio vedergli arare il campo in altre squadre, soprattutto se italiane. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Sebastianito said:

Ciao a tutti!

La domanda è se ne vendono 10 o 15

ma di sicuro ne venderanno tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Però mi chiedo una cosa

Veramente non capisco

Beh è stato il miglior giocatore della stagione e tra i migliori centrocampisti della serie a, criticarlo ora è veramente puro preconcetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Facciamoci due risate

Felipe Melo era peggio sia di Arthur che di Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.