Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Forse sono entrambe le cose, nel senso che da almeno un paio di anni ci sono voci su un possibile addio al City, perché non si trovava bene a Manchester. D'altro canto il City aprirà un nuovo ciclo, hanno già comprato centrocampisti/trequartisti/esterni per ringiovanire la rosa e Guardiola a fine anno sembra che lasci

Bisogna considerare come ho detto giorni fa come va a finire la storia della inchiesta sui 115 capi che ha il city a carico. Se gli limitano il mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Risoluzione buonuscita? Se gli danno buonuscita penso che a 5 ce la si può cavare (fermo restando che mai gli farei più di un biennale per le questioni fisiche)

Di norma un portiere a quell'età sarebbe ancora nel pieno della forma però con quei problemi fisici lui è una bella incognita quindi non farei un contratto troppo lungo, un 1+1 o un 2+1 potrebbe andare. Ne stavo parlando una decina di giorni fa con un tifoso del Liverpool che era in vacanza dalle mie parti e mi diceva che non ha mai visto un portiere infortunarsi così tanto come Alisson negli ultimi 3 anni. Circa 15 partite saltate a stagione per un portiere non sono poche e poche per questioni traumatologiche. Diciamo che serve anche un secondo decente per non avere problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di percentuali, in premier prendono qualcunque cosa che si muove dal campionato brasiliano. Possibile non ci sia un club che dia 30 milioni per Kaio Jorge di cui abbiamo il 30 percento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna considerare come ho detto giorni fa come va a finire la storia della inchiesta sui 115 capi che ha il city a carico. Se gli limitano il mercato 

Anche, vero. Mi ero dimenticato ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Uno da togliere alla lista 

Con il suo caratterino e i suoi falli da criminale, da noi passerebbe metà delle partite fuori per squalifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vorrei che mi spieghino il meccanismo allucinante mediatico di queste ore secondo cui Kim arriva solo se parte Bremer. 

Bremer più Kim 

Kim prende 6 netti a stagione mi sembra, a star stretti. Se la Juventus ha la capacità di mettersi in difesa un giocatore con quello stipendio non cedendo Bremer, con tutte le esigenze che abbiamo nelle altre zone del campo, ne sarei molto stupito.
Per me è ovvio che si parla di lui come rimpiazzo nel caso in cui bremer venga ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha iniziato a muoversi per kim

Non vorrei che vendono Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Kim prende 6 netti a stagione mi sembra, a star stretti. Se la Juventus ha la capacità di mettersi in difesa un giocatore con quello stipendio non cedendo Bremer, con tutte le esigenze che abbiamo nelle altre zone del campo, ne sarei molto stupito.
Per me è ovvio che si parla di lui come rimpiazzo nel caso in cui bremer venga ceduto.

Faccio un esempio, che vada via o rinnovi a Vlahovic ci guadagnamo una decina di milioni dal suo peso annuo. Per me sarebbe sufficiente quello per permettersi uno come Kim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLISON

digre

KALULU BREMER KIM CAMBIASO

holm leoni muharemovic spinazzola

B.SILVA LOBOTKA GORETZKA

mckennie locatelli thuram

CONCENCAO OSHIMEN YILDIZ

zhegrova k.muani boga

Devono uscire:

PERIN

GATTI

RUGANI

J.MARIO

CABAL

KOOPMEINERS

MIRETTI

ADZIC

KOSTIC

VLAHOVIC

DAVID

OPENDA

MILIK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso diverso se vogliono fare due al posto di Bremer. In quel caso avrebbe senso se prendi uno come il solito proposto da me Antonio Silva. 

Kim piu Antonio Silva se partisse Bremer avrebbe senso. 

Il cambio diretto Bremer Kim non sta in piedi per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che gli errori li fanno tutti. 

Vendendo Hujsen a quel prezzo sapevi che lo vendevi sotto prezzo. 

Se la Juve ha venduto sotto prezzo Hujsen e gli e lo rinfacciano tutti gli juventini cosa ci sarebbe di strano nel vedere uno juventino incazzato con quel club che per me sta facendo un CLAMOROSO errore  che ci farà forse incassare tot meno a noi? 

Huijsen fu venduto per fare plusvalenza ed era tutto fuorché un pilastro. Poi possiamo discutere sulla bontà o meno della scelta. 

Muharemovic è titolare inamovibile e il loro top player assieme a Laurentie e Kone (Berardi ormai è stagionato). Lo vendono per fare cassa e sperano in un'asta per monetizzare il più possibile. 

Sono situazioni e contesti completamente differenti. 

Una cosa è certa: se l'Inter gli offre 20 e la PL 30 Carnevali lo piazza oltre Manica, poco ma sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Huijsen fu venduto per fare plusvalenza ed era tutto fuorché un pilastro. Poi possiamo discutere sulla bontà o meno della scelta. 

Muharemovic è titolare inamovibile e il loro top player assieme a Laurentie e Kone (Berardi ormai è stagionato). Lo vendono per fare cassa e sperano in un'asta per monetizzare il più possibile. 

Sono situazioni e contesti completamente differenti. 

Una cosa è certa: se l'Inter gli offre 20 e la PL 30 Carnevali lo piazza oltre Manica, poco ma sicuro 

Anche perché il Sassuolo sta continuando a fare affari con la Juve sui suoi giovani, quindi non si vede perché dovrebbe farci "un dispetto" solo per favorire Marotta e l'inter.

Sono le stesse leggende che si leggevano quando l'Atalanta avrebeb accetatto sicuramente meno soldi per Lookman ed avrebbe steso tappeti rossi all'inter (al contrartio di quanto fatto x Koop con noi).

E' un po' la sindrome di inferiorità che molti continuano a manifestare con l'inter, temo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma io guardo solo cosa entra in tasca alla Juve, quella dichiarazione parla chiaramente. Non cita manco  nessuna volontà del giocatore ma una scelta a prescindere 

Prezzo diverso er le italiane, e questo sconto lo puoi benissimo fare quando hai il cartellino libero di tua proprietà (ho citato il caso di Locatelli dove lo hanno venduto alla Juve in prestito invece che darlo all'Arsenal, ma li nessuno aveva il 50 percento del suo cartellino), non quando hai il 50 percento da dare alla Juve. 

Hai letto  il Bologna parlare di prezzo di favore per le italiane quando Calafiori era quasi metà del Basilea? 

Non c'è nulla di logica in questa situazione perché il 50 percento del cartellino è un fattore straordinario nelle trattative di mercato e non si può rapportarsi come non ci fosse soprattutto considerando oltretutto a chi appartiene quel 50 percento

Forse non hai compreso un fatto importante, il 50% della rivendita, non equivale al 50% di proprietà, il cartellino è al 100% del Sassuolo. In caso di vendita, il prezzo lo fissa esclusivamente il Sassuolo, il 50% va alla Juve, il Sassuolo può decidere di vederlo anche 10 mil , la Juve ha poco da farci, naturalmente penso nell’interesse del Sassuolo venderlo ad un cifra più alta possibile, considerando che la metà andrà alla Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei ancora tenere come termine di paragone Real Bayern Psg per la juve o secondo voi ormai il gap e' irraggiungibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Forse non hai compreso un fatto importante, il 50% della rivendita, non equivale al 50% di proprietà, il cartellino è al 100% del Sassuolo. In caso di vendita, il prezzo lo fissa esclusivamente il Sassuolo, il 50% va alla Juve, il Sassuolo può decidere di vederlo anche 10 mil , la Juve ha poco da farci, naturalmente penso nell’interesse del Sassuolo venderlo ad un cifra più alta possibile, considerando che la metà andrà alla Juve!!

Intendo sostanzialmente . Ho sbagliato nell' espressione ma il succo del discorso è lo stesso. Se il Sassuolo incassa 100 il 50 percento (che sia plusvalenza o totale sono tecnimisci contabili) lo deve alla Juventus e la Juve incassa tot

Se il Sassuolo incassa 95 il 50 percento lo deve alla Juve e la Juve incassa tot meno

Qui si discuteva sulle conseguenze cash che avrebbe la Juve se il Sassuolo vendesse a meno di quanto potrebbe incassare dal giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se nn lo sbattono in serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo sostanzialmente . Ho sbagliato nell' espressione ma il succo del discorso è lo stesso. Se il Sassuolo incassa 100 il 50 percento (che sia plusvalenza o totale sono tecnimisci contabili) lo deve alla Juventus e la Juve incassa tot

Se il Sassuolo incassa 95 il 50 percento lo deve alla Juve e la Juve incassa tot meno

Qui si discuteva sulle conseguenze cash che avrebbe la Juve se il Sassuolo vendesse a meno di quanto potrebbe incassare dal giocatore. 

Questo problema non te lo poni, se contrattualmente predisponi una clausola (come ha fatto il Bayern con noi) che ti permette di avere la prelazione pareggiando l'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Questo problema non te lo poni, se contrattualmente predisponi una clausola (come ha fatto il Bayern con noi) che ti permette di avere la prelazione pareggiando l'offerta.

Ma non c'è bisogno manco di prelazione. Se la Juve offre 15 il giocatore è a Torino in giornata (perché il giocatore non avrebbe mezzo motivo per rifiutare la Juve e il Sassuolo con 15 incasserebbe circa quello che gli resta se lo vende a 30 circa ad altri) . 

Non è un problema di appigli burocratici per la Juve ma solo di soldi che le entrano in base alle scelte degli emiliani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché il Sassuolo sta continuando a fare affari con la Juve sui suoi giovani, quindi non si vede perché dovrebbe farci "un dispetto" solo per favorire Marotta e l'inter.

Sono le stesse leggende che si leggevano quando l'Atalanta avrebeb accetatto sicuramente meno soldi per Lookman ed avrebbe steso tappeti rossi all'inter (al contrartio di quanto fatto x Koop con noi).

E' un po' la sindrome di inferiorità che molti continuano a manifestare con l'inter, temo...

Fra Marotta e Carnevali ci sono rapporti strettissimi . Nelle trattative contano molto anche quelli oltre ai  soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.