Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, lucky man ha scritto:

Dovrei ancora tenere come termine di paragone Real Bayern Psg per la juve o secondo voi ormai il gap e' irraggiungibile?

Quelle sono irraggiungibili, come le inglesi. Noi siamo livello Borussia e speriamo anche solo di arrivare al livello Atletico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucky man ha scritto:

Dovrei ancora tenere come termine di paragone Real Bayern Psg per la juve o secondo voi ormai il gap e' irraggiungibile?

Irraggiungibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere gli highlights di questo Moutzakitis. Le famose skills su internet possono fregare tutti ( a vederle Massstour sarebbe pallone d'oro ogni 2 anni ). Ma mi pare che davanti la difesa potrebbe dire la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucky man ha scritto:

stai scherzando? Pensiamo a raggiungere le squadre italiane.. che già il

gap è abbastanza ampio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Discorso diverso se vogliono fare due al posto di Bremer. In quel caso avrebbe senso se prendi uno come il solito proposto da me Antonio Silva. 

Kim piu Antonio Silva se partisse Bremer avrebbe senso. 

Il cambio diretto Bremer Kim non sta in piedi per me. 

Che è quello che vorrebbero fare le * con Solet e Muhamerovic con l’uscita di Bastoni.

Ma mi chiedo perché non pensiamo noi a Solet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Kulusevsky l'hai pagato 28 milioni + Muratore ed era uno dei più brillanti talenti emergenti, e infatti l'hai rivenduto senza nessun problema, come si fa a criticare queste operazioni?

Che poi il Kulusevsky di Pirlo ha fatto una stagione più che positiva...poi in seguito è stato messo in ogni posizione tranne la sua in un caos calcistico e ha faticato...come tutti i suoi compagni del resto....

nel Tottenham pre-infotunio mi pare andasse bene

magari farne altre di operazioni del genere...

Io mi ricordo molte critiche invece, soldi buttati che andavano usati per Haaland e altre dei soliti noti

Poi quando lo abbiamo venduto, critiche anche lì

É innegabili che c’è chi gode a scrivere certe cose, come la favoletta che compriamo solo ultra trentenni appena ce ne accostano uno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Che è quello che vorrebbero fare le * con Solet e Muhamerovic con l’uscita di Bastoni.

Ma mi chiedo perché non pensiamo noi a Solet 

Solet mi pare un doppione di Kim come caratteristiche . Antonio Silva lo vedo più abile nell'impostare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai creduto in Rudiger onestamente...impossibile che il Real non rinnovi un giocatore cosi forte, uno dei difensori piu' forti al mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

è un agosto 94...la prossima stagione la inizierebbe a 32 compiuti...non che cambi molto ma è così

se vuole un triennale devi considerare che vai a pagare la stagione dei 32 dei 33 e dei 34 anni...io sono sempre molto scettico su queste operazioni, considerando che non l'ho seguito ultimamente e non ho idea del suo atletismo

si fa sempre il confronto con Pirlo quando compriamo over 30...ma Pirlo era un "Messi" del suo ruolo....Silva è a quel livello?

non è a quel livello ma anche la Serie A non è al livello di 5 anni fa, vedi Modric che a 40 anni dice la sua.

37 minuti fa, lucky man ha scritto:

Atletico, Borussia , senza parlare delle inglesi che hanno fondi illimitati

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Solet mi pare un doppione di Kim come caratteristiche . Antonio Silva lo vedo più abile nell'impostare. 

Si ma Solet è un animale in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Fra Marotta e Carnevali ci sono rapporti strettissimi . Nelle trattative contano molto anche quelli oltre ai  soldi.

E malgrado questi rapporti strettissimi che favori avrebbe fatto Carnevali a Marotta, sia quando era alla Juve che ora all'inter?

Frattesi l'inter al Sassuolo lo ha pagato (va bene con prestito + obbligo esattamente come successo per Locatelli da noi ma alla fine pagandolo) 35 milioni complessivi.

* e se non erano amici quanto glielo faceva pagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo andare su solet senza pensarci neanche due secondi, ha le potenzialità da top europeo nel ruolo.

Kim non mi convince,pur ritenendolo forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E malgrado questi rapporti strettissimi che favori avrebbe fatto Carnevali a Marotta, sia quando era alla Juve che ora all'inter?

Frattesi l'inter al Sassuolo lo ha pagato (va bene con prestito + obbligo esattamente come successo per Locatelli da noi ma alla fine pagandolo) 35 milioni complessivi.

* e se non erano amici quanto glielo faceva pagare?

Diciamole tutte però.

Frattesi preso in prestito coperto da quel bidonazzo di mulattieri e riscatto a quasi 30 più bonus. Manca un ma, quel ma  è Pinamonti che  passa in Emilia per 20 milioni di euro, una delle 3 spese più costose della gloriosa storia degli emiliani. 

Pinamonti 20 milioni.  I casi della vita. 👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Ma Spalletti che vuole ricostruire il suo Napoli? Kim, Lobotka, Anguissa... aeeeee

Peccato manchino gli unici davvero forti...kvara e oshimen...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Spalletti che vuole ricostruire il suo Napoli? Kim, Lobotka, Anguissa... aeeeee

Che due dei tre avrebbero pure senso alle giuste condizioni economiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Si ma Solet è un animale in difesa.

Il piano del inda e vendere Bastoni per 70 e prendere sia Solet che Muharemovic.

Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

A livello economico è irraggiungibile, a livello di status ti basta vedere la crescita dell' Inter che in 6 anni si è fatta 3 finali spendendo nettamente meno di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Il piano del inda e vendere Bastoni per 70 e prendere sia Solet che Muharemovic.

Di Marzio

Solet tanta roba, lo prenderei io subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison credo che abbiamo mandato avanti il giocatore non tanto per liberarlo a 0 quanto per chiedere il meno possibile per le nostre casse come cartellino, visto che non lo ritengono più il titolare, lui non vuole rimanere.

Su Bernardo SIlva ci siamo ma purtroppo c'è anche il Barca li sarà uno dei titolari, da noi il titolare inamovibile.

Voi cosa scegliereste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Allison credo che abbiamo mandato avanti il giocatore non tanto per liberarlo a 0 quanto per chiedere il meno possibile per le nostre casse come cartellino, visto che non lo ritengono più il titolare, lui non vuole rimanere.

Su Bernardo SIlva ci siamo ma purtroppo c'è anche il Barca li sarà uno dei titolari, da noi il titolare inamovibile.

Voi cosa scegliereste?

Nessuna scelta. Si devono portare tutti e due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuna scelta. Si devono portare tutti e due. 

intendevo Silva

dicevo se foste nel giocatore scegliereste la Juve alle condizioni attuali o il Barca?

24 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

come Alisson, ovvio lui butta dentro i giocatori che conosce ma almeno fa capire che tipo di giocatori cerca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.