Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Solo in Italia glorifichiamo gli Holm e simili 

Io penso che non ci sia un solo utente che abbia mai "glorificato" Holm, anche dopo la positiva prova di sabato, probabilmente neanche i suoi genitori se sono iscritti al Forum.

Penso che in tanti hanno scritto che può essere una riserva affidabile, visto che sa sia spingere sia difendere ed é anche abbastanza forte di testa (qualche gol l'ha fatto), ma purtroppo é spesso infortunato quindi per quasi tutti al massimo é da prendere in prestito.

Se lo staff lo ritiene fisicamente affidabile e siccome lui é chiaramente molto felice di essere alla Juve, non vedo perché non ci potrebbe giocare come alternativa (é anche piuttosto giovane e nazionale svedese).

Il Real ha tra le sue riserve Fran Garcia e Asencio in difesa e la Juve non può avere Holm???

Questo comunque dall'esaltarlo ce ne passa...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X sistemare questa squadra, minimo ci vorrebbero nell' ordine:

Terzino sx 

Centrale di centrocampo 

Punta

Medio: anche portiere e un altro centrale di centrocampo 

Alto: aggiungere un esterno alto dx e un centrale difensivo

Parlo di acquisti titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È proprio per il ragionamento che hai appena fatto che siamo nella merd da 6 anni ma non lo capirai mai.

Se io oggi ho Cambiaso e Kostic e sono la JUVENTUS, vuol dire che devo cercare i Theo Hernandez, Calafiori, Alphondo Davis e non rimpiangere Alex Sandro. 

Ormai siamo mediocri dalla A alla Z, anche nel tifo. 

Sicuramente sarai tra quelli che criticava pure Khedira e Pjanic da come parli. Anche perché se vuoi che la Juve cerchi Theo Hernandez (uno che a stento ha fatto un solo anno buono nella sua carriera), allora rimpiango 1000 volte Alex Sandro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raggiungiamo ogni anno con sempre più fatica l'obiettivo minimo del quarto posto però oh, rinnoviamo tutti al rialzo dai..
vorrei capire il senso di rinnovare locatelli in scadenza nel 2028 a 30 anni, a meno che lo cerchi il city e noi non lo sappiamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

raggiungiamo ogni anno con sempre più fatica l'obiettivo minimo del quarto posto però oh, rinnoviamo tutti al rialzo dai..
vorrei capire il senso di rinnovare locatelli in scadenza nel 2028 a 30 anni, a meno che lo cerchi il city e noi non lo sappiamo

Voglio capirlo anch'io .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Dovrebbe diventare mooolto più concreto sottoporta! Sarebbe chiaramente tutta un'altra cosa. Farei fermare mezz'ora in più lui e Thuram ogni giorno, esclusivamente per provare tiri

Penso che il problema sia anche il lavoro che fanno Conceicao e Thuram, al primo é chiesto continuamente di legare il gioco sulla sua fascia, tornando spessissimo a centrocampo, mentre Thuram é quello chiamato sia a fare pressing sia a fare allunghi costanti a spaccare la difesa avevrsaria, specialmente in ripartenza.

Al netto che é un lavoro che devono fare nel calcio moderno, non possono anche arrivare lucidissimi al tiro.

Devono migliorare, sopratutto Conceicao (Thuram non é portatisismo sul tiro comunque), ma se fossero un esterno da 12/15 gol a stagione e altrettanti assist e un centrocampista con 6/8 gol e assist, considerato che sono comunque under 25, sarebebro titolari nelel loro nazionali e non giocherebbero nella Juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Goretzka Locatelli

Greenwood B. Silva Yildiz

Zirkzee 

Di Gregorio/Perin

Palestra Gatti Muharemovic Guerreiro

D. Luiz Thuram

Conceicao McKennie Boga

K. Muani

8 acquisti+ riscatto Boga.. un'estate frizzantina .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Da noi ha fatto bene? No quindi ciò che ha fatto l’argentina interessa poco. De Bruyne sta facendo bene?? Ci sono sempre rischi x giocatori poi a breve durata che ripeto,dietro non hanno nulla se non Yildiz. La mediocrità resta tale.

Adzic aspettiamolo xche è giovane ma risulta un po’ lento,potrà velocizzarsi? Le doti tecniche ci sono ma forse dovrebbe cambiare ruolo. A me piace molto Miretti ma caratterialmente sembra un po’ moscio. Tolti questi ripeto chi deve crescere? Sono già tutti al massimo livello,ovvero c’è un piattume spaventoso. Ti faccio l’esempio di Kalulu,si è un buon terzino che ci può stare in una grande squadra,ma sarebbe il gregario che dovrebbe stare in mezzo si campioni. Noi lo trattiamo come un campione,ma non lo è 

Può essere un buon supporto,ma finisce lì. Campione da noi e’ solo Yildiz e ancora in piena crescita,se arriva Silva sono 2 ma uno è vecchio e a brevissima durata. Non c’è altro,quindi sono preoccupato 

Quindi meglio continuare con le scommesse, magari investendo come fatto con Valhovic , ottima idea direi. Una bella 40 di mln poi se va come Conti e finisce in serie D amen ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Lo cerca per menarlo? .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quando mai. Ha 24anni e cosa può segnare Conceicao. Di assist poi bah 

Strano, appena ieri hai scritto che Miretti è ancora giovane e ha tutto il tempo per maturare ancora, Conceicao, che ha solo 8 mesi in più, ha invece già mostrato tutto.

A proposito, Conceicao ha 23 anni non 24, questa abitudine di aggiustare l'età a seconda della convenienza è piuttosto fastidiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qui dentro continuo a leggere a turni di Udogie, Romero, Vicario e Kolo Muani.. ma penso che ci sia un motivo se il Tottenham è in zona retrocessione 

La situazione del Tottenham ha un responsabile e un nome e cognome, ovvero quelli di @golditrezegol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Strano, appena ieri hai scritto che Miretti è ancora giovane e ha tutto il tempo per maturare ancora, Conceicao, che ha solo 8 mesi in più, ha invece già mostrato tutto.

A proposito, Conceicao ha 23 anni non 24, questa abitudine di aggiustare l'età a seconda della convenienza è piuttosto fastidiosa 

Conceicao che per altro è di fatto l'unico in squadra che sa dribblare.

Ma noi preferiamo i bidoni mosci come Miretti o Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anni di mercati bulimici evidentemente ancora non vi hanno stancato. Vorreste ancora cedere quelli che stanno facendo bene e vi lamentate per i rinnovi di chi li merita. Ho letto di cessioni di Kelly, Thuram, Locatelli, Kalulu, Conceicao, perfino Bremer. Tutto ciò per prendere gente al loro posto che è sempre una scommessa, come palestra, che non sai come reagirebbe al salto, per poi magari ritrovarci tra un anno a dover rifare un mercato bulimico.

Non è ancora chiaro che le squadre vincenti non nascono così all’improvviso perché si azzecca un mercato, ma sono figlie sicuramente di mercati buoni ma anche di costruzione di anni di un gruppo.

Ma per fortuna chi conta, ovvero la dirigenza, l’ha capito e non farà l’ennesima rivoluzione ma inserirà 3-4 giocatori per rafforzare la squadra. Speriamo di azzeccare questi 3-4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro continuo a leggere a turni di Udogie, Romero, Vicario e Kolo Muani.. ma penso che ci sia un motivo se il Tottenham è in zona retrocessione 

Ho sentito dire che sia colpa degli altri 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi viviamo di quarti posti per le prestazioni di Locatelli. Io direi più dei suoi compagni di reparto e non solo, ma vabbè.
Forse avete questo giudizio su di lui perché non ha un nome esotico come vedo che sponsorizzate qui dentro ogni 3x2

Va beh fino a poco tempo fa dicevano anche andava bene per la Serie B o bassa Serie A, almeno adesso dicono che va bene per puntare all'Europa ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che anche se McKennie arrivasse a 20 goal e 20 assist qualcuno qui dentro si lamenterebbe del rinnovo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

In base a?

Al fatto che, a 24 anni, non ti svegli goleador poi se ci credi, dall’anno prossimo, segnerà 15 gol e farà 10 assist a stagione. Spero ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conceicao che per altro è di fatto l'unico in squadra che sa dribblare.

Ma noi preferiamo i bidoni mosci come Miretti o Locatelli.

Conceicao magari è ritenuto scarso. Confronto a certi sui compagni è mbappè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sei anni di mercati bulimici evidentemente ancora non vi hanno stancato. Vorreste ancora cedere quelli che stanno facendo bene e vi lamentate per i rinnovi di chi li merita. Ho letto di cessioni di Kelly, Thuram, Locatelli, Kalulu, Conceicao, perfino Bremer. Tutto ciò per prendere gente al loro posto che è sempre una scommessa, come palestra, che non sai come reagirebbe al salto, per poi magari ritrovarci tra un anno a dover rifare un mercato bulimico.

Non è ancora chiaro che le squadre vincenti non nascono così all’improvviso perché si azzecca un mercato, ma sono figlie sicuramente di mercati buoni ma anche di costruzione di anni di un gruppo.

Ma per fortuna chi conta, ovvero la dirigenza, l’ha capito e non farà l’ennesima rivoluzione ma inserirà 3-4 giocatori per rafforzare la squadra. Speriamo di azzeccare questi 3-4 

se ti riferisci anche al mio messaggio su locatelli, io non è che dico di venderlo alla prima offerta eh, solo non capisco il motivo, adesso con tutti i paletti che abbiamo, di fare un rinnovo soprattutto al rialzo. Queste sono le tipiche cose che ti ingolfano il bilancio e che poi ti impediscono di operare sul mercato bene.. e poi al rialzo perchè? 
Ps invidio la tua fiducia in "chi conta" che in sti anni ci ha capito na mazza, compresi i nuovi che ci sono adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al fatto che, a 24 anni, non ti svegli goleador poi se ci credi, dall’anno prossimo, segnerà 15 gol e farà 10 assist a stagione. Spero ma ne dubito.

Conceicao non sarà mai uno che ti fa 15 gol a stagione ma perché non ne ha le caratteristiche proprio.

Ha un buon tiro ma ha pressoché un solo piede e comunque é alto un metro e una scatola di fiammiferi ed é pure mingherlino, non é che piegherà le mani dei portieri con quei tiri, oltretutto gli piacciono molto quelli a giro che riescono una volta ogni 15.

Poi é difficile che vada via in contropiede con quelle gambette corte arrivando sino in porta, chiaramente non segnerà mai di testa e fa un lavoro abbastanza sfiancante che gli toglie ulteriore lucidità sottoporta.

Assist invece per me imparerà a farne tanti, andando tranquillamente in doppia cifra...già magari avere qqualcuno in area da servire che la possa prendere di testa sarebbe utile comunque ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è la qualità dei giocatori, hanno vinto l'Europa League appena un anno fa e hanno fatto top 8 nella prima fase della Champions. 

Pure la Fiorentina è stata quarta per un bel pezzo della scorsa stagione, oggi con una rosa più forte sono in zona salvezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

se ti riferisci anche al mio messaggio su locatelli, io non è che dico di venderlo alla prima offerta eh, solo non capisco il motivo, adesso con tutti i paletti che abbiamo, di fare un rinnovo soprattutto al rialzo. Queste sono le tipiche cose che ti ingolfano il bilancio e che poi ti impediscono di operare sul mercato bene.. e poi al rialzo perchè? 
Ps invidio la tua fiducia in "chi conta" che in sti anni ci ha capito na mazza, compresi i nuovi che ci sono adesso..

Bhé però se allunghi il contratto spalmi l'ammortamento annuale del cartellino ancora di più, rendendolo poco influente.

Penso che abbiano fatto questi conti tra costi/benefici.

Comunque Locatelli sta facendo un'ottima stagione, specialmente con Spalletti, é costantemente tra i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Ognuno può avere un'opinione, ma conceicao è titolare indiscusso, qualcosa vorrà pur dire.

Anche quando non è al 100%, spalletti lo mette sempre. Miretti sarà giovane, ma neanche così tanto eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.