Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per il Bologna, oltre a Yildiz, la Juventus deve verificare le condizioni di tre titolari"

Post in rilievo

Purtroppo senza Vlahovic e Milik non abbiamo soluzioni offensive, e se si vuol far riposare Yildiz vorrà dire che Boga non potrà fare la punta.

David e Openda spero di non vederli mai più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato senza punte quasi tutta la stagione, e considerando anche la qualità del nostro centrocampo direi che centrare il quarto posto sarebbe un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, dietro a questo giocatore, ci son dei misteri che non conosciamo...

non c'è nessuno mistero,purtroppo la tenuta fisica non accompagna la grande tecnica.

Non è adatto a sforzi di alto livello ed intensità per lungo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

Zhegrova, altro caso incomprensibile  .doh

In realtà non c'è molto da comprendere; Spalletti ha fatto chiaramente capire che si tratta di un giocatore che in fase di non possesso, fondamentalmente, è nullo; nel calcio attuale non ti puoi permettere di avere giocatori che non partecipino alla fase difensiva

Al momento non è titolare neanche in nazionale, e stiamo parlando del Kosovo, non del Brasile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Seppur sappiamo bene i limiti della rosa bisogna che si utilizzi tutta per non far arrivare stremati i titolari

In realtà dal momento che nelle ultime partite si giocherà una volta alla settimana, a mio avviso Spalletti fa benissimo a puntare su un 11 titolare più o meno fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà dal momento che nelle ultime partite si giocherà una volta alla settimana, a mio avviso Spalletti fa benissimo a puntare su un 11 titolare più o meno fisso

Diepnde dalle condizioni, se metti jn yuldiz acciaccato che poi ti rende poco meglio farlo giocare meno o inserirlo a gara in corso, dipende tutto da come stanno effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Seppur sappiamo bene i limiti della rosa bisogna che si utilizzi tutta per non far arrivare stremati i titolari

Mi sa che solo io e te la pensiamo in questo modo qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che il nostro Thuram a 25 anni sia già un cristallo rotto...Yildiz deve necessariamente riposare, si vede che è a corto e del resto non poteva essere altrimenti visto i ritmi da inizi stagione...e speriamo di vedere Zhegrova non si sa mai che....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diepnde dalle condizioni, se metti jn yuldiz acciaccato che poi ti rende poco meglio farlo giocare meno o inserirlo a gara in corso, dipende tutto da come stanno effettivamente

Chiaro, dipende sempre dalle condizioni, ma l'impressione è che Spalletti preferisca alcuni giocatori su una gamba sola, piuttosto che altri al top della forma, e per quello che s'è visto finora in campo, si fa fatica a dargli torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà non c'è molto da comprendere; Spalletti ha fatto chiaramente capire che si tratta di un giocatore che in fase di non possesso, fondamentalmente, è nullo; nel calcio attuale non ti puoi permettere di avere giocatori che non partecipino alla fase difensiva

Al momento non è titolare neanche in nazionale, e stiamo parlando del Kosovo, non del Brasile

Purtroppo è così...

E a quello che hai scritto, aggiungo che è abbastanza sospetto che dopo 7 mesi e mezzo di allenamenti, presumo, regolari, non sia ancora in condizione.

Infine, anche sotto l'aspetto della creatività a livello offensivo, ha fatto vedere buone proprietà tecniche (che già si conoscevano) ma scarsa incisività.
A tutt'oggi è ancora a zero gol e zero assist, si ricordano solo un paio di guizzi conclusi con tiri parati o fuori di poco, e un paio di buoni cross.

Non credo gli verrà offerta una seconda chance.

Chiaro, è uno di quei giocatori che in un altro contesto, meno tattico e con minori pressioni, può rifiorire e tornare quello del Lille. Ma che alla Juve stia fallendo mi sembra evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiaro, dipende sempre dalle condizioni, ma l'impressione è che Spalletti preferisca alcuni giocatori su una gamba sola, piuttosto che altri al top della forma, e per quello che s'è visto finora in campo, si fa fatica a dargli torto

Si da una parte giusto, dall'altra meno però perché cmq dovrebbe anche cercar di tirar fuori qualcosa in più da chi gioca meno o cmq renderli partecipi proprio per far si che le condizioni dei titolari rimangano buone, perlomeno con un minimo di minutaggio da dargli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh la miseria...  

10 giorni fa tutti disponibili, mò col Bologna rischiamo 6 indisponibili di cui 4 in attacco??? :vava:

10 giorni fa, intendi proprio la domenica di pasqua? Avoglia che erano disponibili quel giorno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che due domeniche fa avevamo tutti disponibili e solo adzic in infermeria. Adesso si che riconosco la squadra. Almeno 6-7 infortuni a settimana ci vogliono altrimenti perdiamo quell'equilibrio faticosamente conquistato negli ultimi anni tra jmedical e campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Basta con il 5-2-3

Che poi diventa facilmente un 541 cioè la morte nera del gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, abbiamo capito che come da tradizione nostra Yildiz non recupera e dovremo fare a meno di lui. Mi sembrava strano che avessimo pochi infortunati rispetto agli standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo una volta a settimana da due mesi e continuano a tirarsi dietro affaticamenti e acciacchi.

Mi pare che anche la tempra di determinati elementi non sia proprio di prima qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turof ha scritto:

Purtroppo senza Vlahovic e Milik non abbiamo soluzioni offensive, e se si vuol far riposare Yildiz vorrà dire che Boga non potrà fare la punta.

David e Openda spero di non vederli mai più.

A quel punto schiereremo il rientrante McK là davanti.

È l'unico altro giocatore che ha un certo feeling con il gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da quelli citati nell’articolo chissà quanti ne saranno disponibili domenica sera….

Secondo me tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz oltre alla botta alla caviglia che continua a dargli problemi ( credo è successo in Turchia in champions ) ha questa infiammazione al ginocchio che onestamente mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti