Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per il Bologna, oltre a Yildiz, la Juventus deve verificare le condizioni di tre titolari"

Post in rilievo

Non solo Yildiz: altri tre titolari devono smaltire alcuni problemini in proiezione weekend. Kelly, con Kalulu che potrebbe scalare in mezzo alla difesa con Bremer. A centrocampo è  Khephren Thuram che va monitorato, ma a quel punto Koopmeiners sarebbe la scelta più semplice. Infine, sempre in  attacco, Francisco Conceiçao. Nelle ultime settimane Zhegrova è scomparso definitivamente dai radar, con solamente venti  minuti nelle ultime otto partite, in due apparizioni e questa volta potrebbe trovare spazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Nelle ultime settimane Zhegrova è scomparso definitivamente dai radar, con solamente venti  minuti nelle ultime otto partite,

secondo me, dietro a questo giocatore, ci son dei misteri che non conosciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova potrebbe anche trovare spazio ma a questo punto mi sembra impensabile che possa essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo si è avuta la percezione di una squadra che non correva, surclassata in tutto e per tutto. Atleticamente sembriamo un po arrivati, e in questi casi, almeno come si può, bisogna buttare dentro chi è più fresco. Spalletti non deve fare l'errore di affidarsi per forza ai soliti se non stanno bene. È peggio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Solo lui...

e David e Openda..

Avrei fatto meglio io di loro con tutta la panza...

Ma siamo sicuri che questi esistevano prima di venire alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si liam, sicuramente qualcosa c'è anche nel caso di zhegrova.

alla vigilia dei playoff con le nazionali lo davano titolarissimo e trascinatore del kosovo. Invece poi, non ha giocato la prima, se non ricordo male, ed è entrato solo gli ultimi minuti alla seconda partita quando il kosovo era in svantaggio coi turchi. (sto andando a memoria eh) Quando l'ho visto, ho pensato che la gestione del ct fosse pressocchè identica a quella che sta avendo spalletti. Ovvero, non può giocare, ma me lo rischio solo se ho bisogno nell'arrembaggio finale, di un funambolo che mi salta l'uomo e crea la superiorità numerica contro il pullman piazzato davanti alla porta. 

Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Solo lui...

e David e Openda..

Avrei fatto meglio io di loro con tutta la panza...

Ma siamo sicuri che questi esistevano prima di venire alla Juve...

no ma noi siamo pieni di misteri. Oppure siamo noi tifosi a crearci questi misteri perchè non capiamo qual'è il vero motivo, se tutti all'improvviso da noi diventano scarsi. (Lungi da me, avere soluzioni in merito eh).

Però avevamo etichettato per misterioso anche il flop di douglas luiz eh, tra problemi con la fidanzata,serate,saudade ecc

idem milik, penso sia opinione comune che dietro le sue assenze ci sia qualcosa di poco chiaro che hanno ritenuto non fosse il caso di rendere pubblico.

koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, re david ha scritto:

A Bergamo si è avuta la percezione di una squadra che non correva, surclassata in tutto e per tutto. Atleticamente sembriamo un po arrivati, e in questi casi, almeno come si può, bisogna buttare dentro chi è più fresco. Spalletti non deve fare l'errore di affidarsi per forza ai soliti se non stanno bene. È peggio. 

A Bergamo avevamo Yildiz infortunato e in seguito abbiamo scoperto anche Chico. In pratica abbiamo giocato in 9, senza centravanti, e con due soli centrocampisti. A Spalletti è andata di lusso prima che aggiustasse le cose. Spero che non ripeta più simili errori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

a quel punto Koopmeiners sarebbe la scelta più semplice

Si,più semplice per fare pena .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IlPolpo1982 said:

Basta con il 5-2-3

se fosse per me lo abolirei: ma ho l'impressione che non appena ne manchi 1, Spalletti ricorra a questo modulo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova per me ha seri problemi fisici, buttarlo poi così nella mischia in una partita così importante sarebbe ancora più deleterio per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

Zhegrova, altro caso incomprensibile  .doh

In effetti mi ricordano molto i casi Luiz e Mario. Scartati senza averli visti praticamente giocare. Si vede che in allenamento anziché correre si mettono nell’angolo a fumare la pipa. Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Siamo ad un punto della stagione dove servono giocatori freschi,possbilmente sani che abbiano gamba. Tutto quello che potevamo regalare lo abbiamo regalato. Se Yildiz sta al 30/40 % inutile rischiarlo e giocare in 10. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bealu ha scritto:

si liam, sicuramente qualcosa c'è anche nel caso di zhegrova.

alla vigilia dei playoff con le nazionali lo davano titolarissimo e trascinatore del kosovo. Invece poi, non ha giocato la prima, se non ricordo male, ed è entrato solo gli ultimi minuti alla seconda partita quando il kosovo era in svantaggio coi turchi. (sto andando a memoria eh) Quando l'ho visto, ho pensato che la gestione del ct fosse pressocchè identica a quella che sta avendo spalletti. Ovvero, non può giocare, ma me lo rischio solo se ho bisogno nell'arrembaggio finale, di un funambolo che mi salta l'uomo e crea la superiorità numerica contro il pullman piazzato davanti alla porta. 

Perchè?

Forse perché sa fare solo quello, cioè giocare in 15 metri quadrati a destra rientrando sul sinistro per mettere palloni tagliati in area e assist....poi ha anche spunti di livello ma copre troppo poco campo per giocare dall'inizio quando gli spazi da coprire sono diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Forse perché sa fare solo quello, cioè giocare in 15 metri quadrati a destra rientrando sul sinistro per mettere palloni tagliati in area e assist....poi ha anche spunti di livello ma copre troppo poco campo per giocare dall'inizio quando gli spazi da coprire sono diversi

...quindi tu dici che le alternative che hanno in kosovo sono così tanto più forti di lui e dei suoi limiti tecnici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti avrebbe dovuto fare qualche cambio in più...

Yildiz e thuram non stanno in piedi da tempo.

Fare giocare giocatori che non stanno bene,  nel lungo periodo è controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

...quindi tu dici che le alternative che hanno in kosovo sono così tanto più forti di lui e dei suoi limiti tecnici?

in effetti in Kosovo non so, mi sorprende la cosa, ma sicuramente alla Juve capisco perché Spalletti se non c'è Coincencao piuttoso mette Miretti trequartista dall'inizio, per tenere un minimo di equilibrio e coprire un po' più di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti