Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juve pensa alla corsia di sinistra: Cambiaso in bilico, piace Bernasconi"

Post in rilievo

La Juve potrebbe cambiar molto a sinistra ma molto dipenderà dalla decisione su Cambiaso: richiesta di 40 milioni, si affacciano club di Premier League e Liga, mentre in Italia continua a piacere al Milan. Per sostituirlo Bernasconi, 23enne dell’Atalanta, ha colpito i dirigenti nel match di Bergamo e il costo del cartellino è sui 20 milioni, in linea con il budget bianconero.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente se arriva un’offerta buona Cambiaso non è incedibile, poi speriamo che chi lo sostituisce non sia peggio di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una cifra sensata, potrebbe essere un buon acquisto. Cambiaso non lo cederei, ma non lo vorrei più vedere nel ruolo di terzino di una difesa a quattro. In quel ruolo non va assolutamente bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Bernasconi, dai... 

4 minuti fa, robros ha scritto:

A una cifra sensata, potrebbe essere un buon acquisto. Cambiaso non lo cederei, ma non lo vorrei più vedere nel ruolo di terzino di una difesa a quattro. In quel ruolo non va assolutamente bene

Cifra sensata con l'Atalanta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendi Cambiaso a 40 milioni non puoi sostituirlo con Bernasconi, con tutti il rispetto per lui, che seguo ma non mi pare che faccia sfracelli. CI vuole un livello più alto se vuoi veramente ritornare a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pareva…, con tutti i giocatori buoni in giro per il mondo, noi per l’ennesima volta dobbiamo andare a perdere le bave dietro ad un giocatore dell’Atalanta, dopo le fortunatissime esperienze passate, e per tornare a finanziare i Percassi & C.., che non ci guardano con molta simpatia, come peraltro tutta la tifoseria bergamasca, per usare un eufemismo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

non puoi sostituirlo con Bernasconi, con tutti il rispetto per lui

Secondo me ti dovrai preparare ad un mercato di nomi così. E, se saranno quelli giusti, non sarebbe un male.

Degli ipotetici instant team mi sarei anche sfracellato i cosiddetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quale Bernasconi, dai... 

Cifra sensata con l'Atalanta? 

Intendo una cifra alta, un 20/25, ma non impossibile. E se davvero è un buon giovane, sarebbero soldi da spendere.

I 60 milioni per Koopmeiners li avevano fissati perchè non lo volevano cedere. Noi lo abbiamo voluto prendere a tutti i costi e quello è stato l'errore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Secondo me ti dovrai preparare ad un mercato di nomi così. E, se saranno quelli giusti, non sarebbe un male.

Degli ipotetici instant team mi sarei anche sfracellato i cosiddetti

Comolli lo ha chiamato mercato ambizioso. Quindi qualcosina me l'aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolliiiii…. Gira el Bernascuuuun!

Fai spazio perché alla radio hanno citato pure un nostro interesse per il Spinazzoluuuuun!...

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Comolli lo ha chiamato mercato ambizioso. Quindi qualcosina me l'aspetto 

Come ho scritto in altri topic. Ha fatto solo una sparata, che si poteva evitare. E se ho ragione lo vedremo dal mercato che sarà effettivamente fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fai spazio perché alla radio hanno citato pure un nostro interesse per il Spinazzoluuuuun!...

🤣

Gira el Spazzuluuuun!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Bernasconi a me piace molto più di Palestra. E sono uno che vorrebbe evitare di comprare dall'atalanta.

A me Palestra piace molto ma gioca sulla destra e a noi serve un mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Silvio Bernasconi

Tu ci scherzi...ma negli anni 70/80/90/ un certo Carlo Bernasconi è stato suo braccio destro importante...lo so' perché in quel periodo aveva sposato una donna(molto bella) di un paesino nelle colline di Reggio Emilia...faceva 300 abitanti MA un giorno per far contenta sua moglie ed il paese a metà  anni 80' organizzo gratuitamente una serata in agosto con Cesare cadeo,Alberto castagna,fanny cadeo,Sabrina Salerno,fausto leali ed altri artisti vari...se la ricordano ancora i 50enni che allora erano ragazzi🤣🤣🤣... era andato tutto in tilt,una marea di gente che aveva invaso il paesino...🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve prendere giocatori da Juve, se per questo deve pagare altre società italiane, pazienza.

Bernasconi è un buon prospetto. È troppo presto per capire se è da Juve? Probabilmente sì, purtroppo quando capisci che è da Juve è troppo tardi perché arrivano quelli coi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'operazione sensata sarebbe andare a bergamo con cambiaso e 20 M e portare a casa palestra, unico vero talento del nostro calcio, giocatore che va a velocità doppia nel nostro campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti