Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Juve-Vlahovic, il Milan prova a mettersi in mezzo ma deve piazzare Nkunku"

Post in rilievo

Il fatto stesso che esista una trattativa tra la Juve e il suo procuratore è la mistificazione dei fatti presenti e passati. Tra chi chiede e chi da ci dovrebbe essere un reciproco scambio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Io ho pronta quella buona da stappare quando finalmente se ne andrà questo parassita 

Molti (me compreso) finiranno in coma etilico quel giorno 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mi dispiace molto se dovesse andare al Milan, facciamo sempre l'errore di regalare giocatori agli avversari che poi una volta arrivati lì ritornano a essere fenomeni.

Non c'è alcun problema, perché i soldi che chiede il Milan non glieli darà MAI.

La sua unica speranza è trovare qualche pazzo in premier, perché ha delle richieste insensate rispetto al suo valore, ed evidentemente non lo pensano solo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Comolli (ci vedremo a fine stagione) di solito preludono ad un addio, perchè è ovvio che il giocatore, essendo senza contratto, non potrà certo aspettare i nostri comodi a fine stagione. Nè noi aspettare i suoi.

L'alternativa (che però mi sembra meno probabile) è che ci sia già un accordo di massima, però subordinato alla qualificazione champions (nel qual caso attendere fine stagione sarebbe una necessità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, io Rabiot, ad uno stipendio onesto lo avrei ripreso ieri. 
Fatto sta che non abbiamo preso un suo upgrade, anzi..

Per me uno che ci mette lo schifo di impegno che c'ha messo lui per le prime stagioni andava defenestrato all'istante, è la perfetta fotografia del perchè siamo diventato la squadra che siamo, farcita di mercenari e mezzepippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credete a tutte le bottanate. I dialoghi veri e conclusivi ci saranno a fine campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan disposto a garantirgli 9 mln?!? ahhahah...

Comunque lasciamolo ai rossoneri, con il calcio champagne di Allegri segnerà caterve di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

ma prima deve piazzare a Luglio/Agosto Nkunku.

Beh, conta che c'è la fila per acquistare Nkunku.

Lo vendono in due minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Pensare che Dusan possa accettare di passare da 12 a 5 (meno della metà) è come dire che non vuoi che rinnovi.
O come se io dicessi "Per me Kolo Muani può arrivare, purché il PSG non pretenda più di 5 milioni"...equivale a dire che non voglio che ritorni.

Non trovo la tua analogia coerente.

Vlahovic si merita uno stipendio da 5 mln annui per ciò che ha dimostrato, ad oggi.

Kolo Muani, pur venendo da una stagione non eccelsa, non vale mai 5 mln ma almeno 30/35.

Inoltre, lo stipendio di Vlahovic da 12 mln è in realtà un bonus alla firma dilazionato nel tempo, dato che in tutti i suoi anni di contratto ha avuto un salario da 8 mln/anno.

Secondo me nessuna squadra gli offrirà un fisso maggiore di 6 mln annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l' infortunio recente abbia cambiato le carte in tavola, giustamente direi 

Giocatore ormai inaffidabile a tutti i livelli, fisico e tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri dacci una mano...

21 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io li cambierei tutti, allenatore compreso, quindi non faccio testo.

su questo sono d'accordo, non fai testo...😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gleison ha scritto:

Mi sono decisamente stancato di questa storia, tra l'altro sono convinto da tempo che non rinnoverà, io andrei con lewandoski e dietro un giovane di belle speranze 

Lewa è ormai vecchio e non può certo giocarle tutte e tutti i 90'. Vlahovic sano è la soluzione più economica ma sarà sano? Alternative? Ne vedo poche a prezzi alla portata, tenendo conto della necessità imperativa di rinforzare finalmente il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vada via, giocatore la cui unica motivazione sono i soldi.

4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Lewa è ormai vecchio e non può certo giocarle tutte e tutti i 90'. Vlahovic sano è la soluzione più economica ma sarà sano? Alternative? Ne vedo poche a prezzi alla portata, tenendo conto della necessità imperativa di rinforzare finalmente il centrocampo

Neanche Vlahovic puo giocare tutti i 90...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Se fossi sicuro di un pacco clamoroso lo regalerei al Milan senza problemi, però non ne sono così sicuro, perché coninuo a credere che sia valido e che se c'è con la testa, è un attaccante forte. Temo vada al Milan e torni a segnare

non ti preoccupare

con il corto muso di allegri già si segna poco, a meno che non abbia fuoriclasse, e vlahovic non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, umbertoI ha scritto:

allegri dacci una mano...

su questo sono d'accordo, non fai testo...😁

Vabbè ma sto forum è sempre stato una sentenza al contrario, perciò non è per forza un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

È vero che è vecchio ma x la serie a potrebbe bastare. Vlahovic stando a quanto scrivono non sembra aver abbassato tanto le pretese e gli agenti vorranno pure qualcosa quindi non so quanto sarà economico. Purtroppo le alternative sono poche, speriamo che ottolini inventi qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti