Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moratazo_

L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente

Post in rilievo

Ancora faccio fatica a crederci da quando questo pomeriggio ho appreso la notizia...

Non meritava quest'epilogo, era ancora giovane poi.

Per quello che vale, almeno si trovava da solo e non con il resto della sua famiglia, la tragedia sarebbe stata ancor più devastante. 

Riposa in pace Alex. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui in porta ricordo ricordo la storica vittoria al Bernabeu nel match della standing ovation a Del Piero e la sua esultanza spiritata sempre contro il Real quando li battemmo al Comunale la stessa stagione.

Davvero incredibile la dinamica dell'incidente.

Buon viaggio, Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremendo. 

Oltre che come portiere e gran professionista, lo ricordo e lo ricorderò sempre come una bellissima persona.

Ho visto che appena il 5 aprile scorso, due settimane fa, aveva rilasciato una bellissima intervista alla GdS in cui ovviamente parlava, tra le altre cose, del suo passato alla Juve, di quanto l'avesse desiderata, del suo rapporto con Del Piero e Buffon, di una partita a golf (con ADP) che a questo punto non si giocherà mai, della serenità che aveva trovato nella sua nuova vita.
Ma la vita a volte sa come essere infame. 😑 

Ciao Alex! 😪🙏 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero stato a Salisburgo non molto tempo fa, città bellissima, organizzata. E poi succedono queste disgrazie...Che dispiacere. 

Ciao Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia devastante! 💔😭

La vita spesso e' crudele, dischiude repentinamente e unilateralmente.

Solo rispetto per questo Campione fuori e dentro dal campo, per SEMPRE uno di noi!

Riposa in pace Alex 🙏

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste tragedie accadono troppo spesso, persone che escono di casa come tutti i giorni ma che non ne fanno più ritorno, un grande abbraccio alla sua famiglia. Chiunque abbia fatto parte della rosa del primo dei nove scudetti di fila avrà sempre un posto speciale nella nostra storia e nei nostri cuori. Ciao Alex, salutaci tutti i fratelli juventini che non ci sono più. Riposa in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bruttissima notizia 🤦

Povero Alex...aveva trovato la sua pace interiore e la vita che aveva sempre desiderato fare, dopo aver smesso i guanti da portiere.

Ho di lui un ottimo ricordo, specialmente come uomo e, nel leggere i commenti di altri sportivi che lo hanno conosciuto, vedo che è un'idea piuttosto comune.

Che riposi in pace 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo vero e grandissimo portiere. Calcisticamente ha avuto la sola sfortuna di essere arrivato da noi con buffon primo portiere. Rip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo bei ricordi di Alex come portiere e persona (almeno lato pubblico non conoscendolo personalmente).
Grandi condoglianze alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Tremendo. 

Oltre che come portiere e gran professionista, lo ricordo e lo ricorderò sempre come una bellissima persona.

Ho visto che appena il 5 aprile scorso, due settimane fa, aveva rilasciato una bellissima intervista alla GdS in cui ovviamente parlava, tra le altre cose, del suo passato alla Juve, di quanto l'avesse desiderata, del suo rapporto con Del Piero e Buffon, di una partita a golf (con ADP) che a questo punto non si giocherà mai, della serenità che aveva trovato nella sua nuova vita.
Ma la vita a volte sa come essere infame. 😑 

Ciao Alex! 😪🙏 

Carissimo, buongiorno . 

Condivido e sottoscrivo il tuo rimpianto. 

Purtroppo subdolo ed infame destino si è accanito nei confronti di una " Persona ", rigorosamente con la " P " maiuscola, che venne più che apprezzata 

sotto tutti i punti di vista dalla " Grandissima Famiglia Bianconera " .   .salve Stefano !

P.S. - se vuoi e se puoi, a pag. 5,  troverai il mio " Sentito & Profondo .. Omaggio " .. alla sua .. " Memoria " 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti