Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moratazo_

L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente

Post in rilievo

Mi dispiace moltissimo...poi in questo modo è atroce. Un abbraccio alla famiglia e una preghiera per lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del legittimo pensiero che si può avere sugli effetti collaterali dei vaccini, è stato davvero squallido riscontrare le tante persone che hanno fatto stupide allusioni sulla sua morte in giovane età, senza nemmeno essersi presi il disturbo di verificare le triste fatalità che ha portato alla scomparsa del nostro ex portiere.

Davvero avvilente.

Condoglianze alla famiglia di Alex.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero molto, ho un ottimo ricordo del suo periodo bianconero, inoltre è uno di quegli ex che ha sempre mostrato grande affetto e rispetto nei confronti del nostro Club. Veramente un modo assurdo di lasciare questo mondo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Manninger è morto. L'ex portiere aveva 48 anni. In Italia ha giocato con le maglie di Juventus, Fiorentina, Torino, Bologna, Brescia e Siena. Manninger è stato travolto da un treno mentre era nella sua auto e la vettura è stata trascinata via per diversi metri. L'incidente mortale è avvenuto vicino Salisburgo, in Austria. I soccorsi sono arrivati quasi immediatamente ma hanno potuto solo constatare il decesso di Manninger. L'incidente è avvenuto intorno alle 8:20 di questa mattina nei pressi della fermata di Pabing, in corrispondenza di un passaggio a livello non custodito.

Così lo ricorda la " JUVENTUS " ...  .ehm

Oggi è un giorno tristissimo. Se n'è andato non solo un grande atleta, ma un uomo dai valori rari: umiltà, dedizione e una serietà professionale fuori dal comune.

La Juventus esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Alex Manninger e si stringe alla famiglia in questo momento di dolore.

Giorgio Chiellini  ne loda sia le doti di " Calciatore ".. ma .. anche e soprattutto .. quelle di " Uomo " con la  " U " maiuscola  .. .ehm

"In un’epoca segnata dalla presenza monumentale di Gigi Buffon, Manninger ha saputo farsi trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa, diventando un punto di riferimento assoluto per lo spogliatoio e una garanzia tra i pali. Oggi salutiamo non solo un grande atleta, ma un uomo dai valori rari: umiltà, dedizione e una serietà professionale fuori dal comune. La Juventus si stringe in un forte abbraccio alla famiglia di Alex e a tutti i suoi cari in questo momento di profondo dolore". Le parole di Chiellini: "Oggi è un giorno tristissimo, ci saluta un compagno di squadra esemplare e una persona di grande valore. Ciao Alex, riposa in pace.  Un pensiero forte alla tua famiglia".  ( tratto da " Fanpage " ) 

Morto Alex Manninger, per l'ex Juve fatale un incidente stradale | Libero  Quotidiano.it    

Ti ricorderò sempre con affetto e simpatia. Ti ho stimato fino a tal punto che non ho dubbio alcuno che tu sia direttamente passato dalla " Porta sul  Terreno di Gioco "  alla " Porta del Paradiso " - Riposa in Pace, .salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sembrava una brava persona

... fratello bianconero, che egli lo sia stato  non ho dubbio alcuno ..  e son certo che continuerà ad esserlo anche nella sua nuova " Dimora " ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande dispiacere. Lo incontrai nel 2009 a Salisburgo, non ebbi il coraggio di fermarlo perché mi sembrava una persona molto riservata.

R.i.p.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ricordato con affetto, nonostante quel periodo non fosse particolarmente florido per la squadra.

Un dispiacere enorme quando conte non gli permise dare l'addio il giorno dello scudetto.

Ricordiamo che era il titolare nella notte del Bernabeu

Ciao Alex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'era Alex era il periodo che andavo ancora allo stadio, ricordo che era molto ben voluto dalla curva, molti cori per lui...

è stato un portiere affidabilissimo, uno di quelli che nel gruppo ci sta sempre.

Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti