Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moratazo_

L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente

Post in rilievo

40 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Riposa in pace Alex, che la terra ti sia lieve. Sempre sembrato un grande professionista e una brava persona.

E se mi permettete (con il massimo rispetto) un po' di black humour per esorcizzare il dolore: hai giocato nella Juve del biennio Ferrara-Zaccheroni-Delneri, in confronto la morte non è poi tutto sto gran tormento

Risultando sempre uno dei migliori, tra l'altro. Povero Alex, una tragedia incredibile, come si fa a morire ancora oggi per un passaggio a livello? 😟

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia assurda, penso che abbia lasciato in tutti i tifosi bianconeri un ricordo indelebile nonostante il ruolo "marginale", resterà per sempre nei nostri cuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma.donna che brutta notizia!!! 

Circostanze e dinamiche ancora da chiarire, ma puzza tanto di svista umana. Se si fosse voluto togliere la vita non sarebbe stato dentro l'automobile. 

E ciò sarebbe ancora più triste. 

RIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Risultando sempre uno dei migliori, tra l'altro. Povero Alex, una tragedia incredibile, come si fa a morire ancora oggi per un passaggio a livello? 😟

Assolutamente vero. Avesse giocato in una Juve più competitiva sarebbe stato un top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tragedia , avevo visto una sua intervista di qualche settimana fa dove parlava anche del suo passato alla Juventus, mi dispiace tantissimo… riposa in pace, grande Alex 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti