Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Marotta: "Serve il sostegno del governo per uscire da una crisi iniziata nel 2006"

Post in rilievo

1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono d'accordo solo sulla questione stadi, le infrastrutture sono importanti e vanno sostenute dalla politica.

vero, ma poi non devono lamentarsi se poi la politica stessa vuole dire la sua in alcune questioni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio vomitevole , serve in primis che scompaia lui per avere un calcio meritocratico e pulito, vuole pure i soldi dei contribuenti per spartirseli con i compari , mentalità da boss 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Personaggio vomitevole , serve in primis che scompaia lui per avere un calcio meritocratico e pulito, vuole pure i soldi dei contribuenti per spartirseli con i compari , mentalità da boss 

Spero che in un rigurgito di onestà si decida a consegnarsi alle forze dell'ordine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Spero che in un rigurgito di onestà si decida a consegnarsi alle forze dell'ordine 

Non lo farà mai, la sete di potere gli ha dato alla testa , ogni intervista ormai è un delirio di onnipotenza, va eliminato in qualche maniera ( non fisicamente) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ringrazia Andrea Agnelli che a quest'ora eri in qualche squadra che lottava per non retrocedere.

Andrea ma ritornare per purgarli no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi bruciano milioni e hanno bisogno dell'aiuto del governo? Ma che vadano affanchiulo. Defiscalizzate ogni attività non solo il calcio. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Guarda un po.....io aumenterei la tassazione sul calcio

Sicuramente metterei a loro carico i costi dell'ordine pubblico quantomeno una partecipazione alv50/100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

26 anni prego dalla piscina di Perugia al cambio regola con nakatà  in poi 

Le porcate viste dal 2000 in poi fatte contro di noi ....

Che poi questo sistema che ha sempre cercato e riuscito in alcuni frangenti in questi 3 decenni di affossarci non ha capito che punire un eccellenza perché è tale  va a colpire un sistema e quel stesso marcio prima o poi prevale sull'eccellenza e va finire che diventa tutto in marciume. 

Va detto e spiegato 

Io non dimentico 

Chi lo fa non tifa juventus.

Bravo che ti ricordi di Nakata, un altro scudetto rubato in maniera assurda cambiando le regole in corso, d'altronde c'è ancora chi parla del gol di Muntari facendo sempre finta che nella stessa partita non è stato annullato un gol regolare anche a noi e che al Milan non vennero espulsi 2 giocatori.

Non ho mai visto in vita mia tanta malafede e cattiveria di quando si parla della Juve d'altronde c'è qualcuno che avuto il coraggio di parlare di campionato falsato per il rigore non dato all'Atalanta l'altro giorno quando non era rigore in nessun pianeta e dopo che ci hanno rubato anche quest'anno almeno 10 punti puliti puliti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene che dica che serve il sostegno del governo, però poi avrebbe dovuto aggiungere "... perché sono anni che buttiamo soldi a casaccio, siamo degli incompetenti e abbiamo bisogno della mammina che ci aiuti a costruire stadi (come se fosse la soluzione) e ci abbassi le tasse perché siamo senza vergogna" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono d'accordo solo sulla questione stadi, le infrastrutture sono importanti e vanno sostenute dalla politica.

Sinceramente non conosco abbastanza la materia, quindi chiedo.

C'è qualcosa che impedisce in Italia ad una società privata di costruire uno stadio con tale struttura effettivamente al centro e preponderante nell'operazione immobiliare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' come se un miliardario andasse a bussare alle porte dello Stato dicendo: "non posso piu mantenere il mio classico altissimo tenore di vita... devi darmi una mano tu a mantenere lo stesso altissimo tenore di vita". 

Non è un discorso populista. Per me possono pagare i calciatori quanto vogliono e buttare via tutti i soldi che vogliono... basta che non chiedano aiuti allo stato per essere sostenuti (perchè - è bene ricordarlo - lo Stato non è un'entita' mitologica che produce soldi SUOI).

In questo periodo storico si fa fatica tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere aiuto allo stato = chiedere i soldi dei contribuenti per rifare gli stadi/strutture. 

Ma vada via er ciapo, va..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vederli come il Milan del 1980, con i carabinieri che entrano in campo e che li arrestano, è un sogno superiore a quello di avere Jennifer Lopez per una notte intera

E se io rilanciassi con Emily Ratajkowski?  uhuh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mangia92 ha scritto:

Chiedere aiuto allo stato = chiedere i soldi dei contribuenti per rifare gli stadi/strutture. 

Ma vada via er ciapo, va..

Credo che la cosa più giusta da fare sia poter garantire alle società un accesso al credito a tassi agevolati.

Il calcio è (era) una delle industrie più prolifiche per le casse dello Stato Italiano, aiutare le Società a patrimonializzarsi con strutture "ricettive" che consentano un autosostentamento economico (e quindi ad aumentare anche il gettito per lo Stato) non è mai sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Credo che la cosa più giusta da fare sia poter garantire alle società un accesso al credito a tassi agevolati.

Il calcio è (era) una delle industrie più prolifiche per le casse dello Stato Italiano, aiutare le Società a patrimonializzarsi con strutture "ricettive" che consentano un autosostentamento economico (e quindi ad aumentare anche il gettito per lo Stato) non è mai sbagliato.

E' sempre sbaglaito quando si mette di mezzo lo stato. 

Scusami, e la Juventus che si è mossa privatamente (ma anche altre società, tipo Atalanta, ecc..) la prendono nel di dietro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 il calcio italiano era il top sia come club che come nazionale.

La FIGC si è lesa da sola, affossando la punta di diamante, l'eccellenza del calcio italiano. Più e più volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parere soggettivo:

I discorsi populisti anche no, il calcio è una delle attività che ingrossano maggiormente le casse dello stato (solo di tasse e contributi parliamo di 1,5 miliardi annui se poi aggiungiamo la componente sommesse esce una cifra elevatissima), fino a quando bisogna stramungerla è corretto stramungerla, evidentemente ora è arrivato il momento di mungerla un pò meno e dargli un contentino.

Che questo contentino sia reintrodurre il "decreto crescita" o redistruibuire una piccolissima % relative alle scommesse (lo fanno tutti gli stati) o abbassare la tassazione non saprei ma è evidente che l'attuale strada non porta da nessuna parte.

Inutile conclusione soggettiva:

Che incentivino i vari settori giovanili perchè oggi per una famiglia far giocare un bambino costa più di 500€ annui tra assurde iscrizioni + visite mediche + varie ed eventuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bartebly ha scritto:

"il malessere dura dal 2006" e lui è presidente di chi ha provocato il malessere.

O è * oppure perfido. 

E' sicuramente c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo caro Marotta...

Lo Stato deve salvare il sedere a chi ha sempre speso più di quanto si poteva permettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune cose giuste le dice: 

In certe amministrazioni comunali fare uno stadio di proprietà é peaticamente impossibile tra vincoli e meccanismi da "oliare" (ogni riferimento a Roma é puramente casuale)

Serie A a 18 squadre giusto, riduzione dei club minori giustissimo.

Anche il riconoscimento di una data che ha segnato l'inizio della fine: 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti