Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Bernardo Silva la Juve sfida Barcellona e Galatasaray offrendo un triennale"

Post in rilievo

Ieri Bernardo Silvia ha salutato il City sui social: "Ringrazio il club, Pep, lo staff e tutti i miei compagni di questi 9 anni. Ora godiamoci insieme le ultime settimane». I bianconeri, per tentare il campione che si svincolerà dal City, hanno calato sul tavolo un contratto triennale. Il giocatore prende tempo e ragiona: non ha mai nascosto un debole per il Barcellona, mentre l’amico ed ex compagno Gundogan spinge per riabbracciarlo al Galatasaray. Salvo cambi di programma, Bernardo Silva non deciderà prima di fine mese. Adesso è concentrato sul City, che vorrebbe salutare con un nuovo trionfo in Premier:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il massimo riuscire ad arrivarci, ma essendo ancora un giocatore di un certo livello la concorrenza sarà tanta e noi non abbiamo molte cose su cui fare leva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il giocatore  prende tempo e ragiona: non ha  mai nascosto un debole per il Barcellona,

se questa cosa è vera, e visto che non possiamo sicuramente competere a suon di smiliardamenti... ho più di un dubbio che lo vedremo mai

atterrare a Caselle...  a meno che, non venga per visitare la Mole 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è il Barcellona penso che non abbiamo speranze. Sono un club di livello mondiale, lottano per vincere su tutti i fronti e sono pieni di giocatori top. Sinceramente non ho idea di cosa possa  spingerlo a venire da noi se ci sono loro. Anche economicamente penso che non ci sarebbe storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè, "all' apparir del vero tu misera cadesti"... Non credo che abbiamo offerto niente a Bernardo Silva... Questo sarebbe sì da prendere ma purtroppo ci vogliono fior di milioni, altro che parametro zero....E noi abbiamo ancora esuberi costosissimi da piazzare... Inoltre alcuni in giro non verranno sicuramente riscattati.. Poi se la proprietà tira fuori  milioni di euro per una campagna acquisti da VERA Juventus sarò felice di essermi sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

Riusciremo mai a fare un'operazione di mercato senza farla sapere a tutti?

Pare di no, come abbiamo visto nei giorni scorsi abbiamo un Amministratore Delegato che va in giro a gridare al megafono quanto sarà ambizioso e sfarzoso il nostro mercato, tutto l'opposto di ciò che dovrebbe fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo legati al discorso qualificazione Champions già è dura così figurati se non abbiamo quella carta, inutile aggiungere che sarebbe il meglio per ripartire.

59 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Oggi un giocatore se deve scegliere tra il Barcellona e noi , nemmeno ci pensa 

Triste realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti