Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Torino Cronaca) "Elkann non lascia (la Juve) e raddoppia? Il numero 1 di Exor vuole acquistare un altro club (bianconero), il Botafogo"

Post in rilievo

Quoto

Con l’avvento di Spalletti sulla panchina della Juventus la sua presenza allo stadio è stata sempre più frequente. Anche in sede di firma del rinnovo del contratto dell’ex commissario tecnico della nazionale, John Elkann non è voluto mancare, facendosi immortalare nelle foto di rito in compagnia dell’allenatore bianconero. Anche sabato sera, in occasione di Atalanta-Juventus è stato visto in tribuna a Bergamo, in trasferta, cosa che era accaduta raramente. Un modo per sottolineare ancora una volta il forte legame della famiglia Agnelli/Elkann con la Juventus.

Nei mesi scorsi ha ricevuto una proposta di acquisto dai soci di minoranza di Tether a cui ha risposto con un videomessaggio spiegando il suo “No grazie”. Nelle ultime ore, invece, il Financial Times ha rivelato della possibilità da parte di John Elkann di acquistare un nuovo club di calcio. La SAF del Botafogo è ufficialmente in vendita. L’annuncio è stato pubblicato martedì 14 proprio sul quotidiano economico-finanziario da Corky Gully, società britannica specializzata in ristrutturazioni finanziarie e oggi amministratore di Eagle Bidco. Nell’inserzione, il club carioca viene definito "uno dei club calcistici più storici del Brasile", a sottolinearne il valore simbolico oltre che economico.

Ebbene tra i potenziali acquirenti del pacchetto azionistico del club sudamericano ci sarebbe anche il numero 1 di Exor. John Elkann non lascia (la Juve) e raddoppia? Per la Vecchia Signora – anche il Botafogo gioca con una maglie a strisce bianconere - l’acquisizione potrebbe diventare strategica per fare crescere i talenti sudamericani. Un’operazione non nuova per la famiglia Agnelli che in passato sponsorizzava le maglie di alcuni club brasiliani con il marchio Fiat, Atletico Mineiro, Cruzeiro e America-MG, solo per citare alcuni nomi.

Torinocronaca.it

• Haha 2
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I loro tifosi da quest'estate mi stanno simpatici .sisi 

al tizio con i baffi gli voglio bene come a un fratello

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

Invece di sprecare soldi in giro li investisse nella Juve!!!!!!!

Mi sembra che ne abbia messi più che a sufficienza, da anni il problema è mettere in mano queste risorse a professionisti non adeguati.

E lì che sta la sua vera colpa

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxxo74 said:

Dubito lo faccia per passione... credo che in Brasile abbia qualche interesse

Chiaro... in certi Paesi, essere presenti in un Club di calcio importante fa immagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per loro..

Credo che in Francia qualche dirigente di club sta cominciando a preparare le valigie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Turof ha scritto:

Invece di sprecare soldi in giro li investisse nella Juve!!!!!!!

In teoria il Botafogo può diventare potenzialmente una fucina di talenti per la Juve, quindi sarebbe proprio un investimento sulla Juve.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

In teoria il Botafogo può diventare potenzialmente una fucina di talenti per la Juve, quindi sarebbe proprio un investimento sulla Juve.

Spero che il suo intento sia questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi arriveranno meno soldi? Andiamo al dunque 

perche' non riuscite a capire che non siamo piu negli anni 90 e a causa del fair play finanziario Elkann non puo' spendere quanto vuole ma puo' spendere quanto la uefa gli permette di spendere?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sai che figata il gemellaggio col Botafogo 

O'Botafogo nao è inter de milao

:rofl:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malakay ha scritto:

perche' non riuscite a capire che non siamo piu negli anni 90 e a causa del fair play finanziario Elkann non puo' spendere quanto vuole ma puo' spendere quanto la uefa gli permette di spendere?

perchè non è così e l'abbiamo visto con i debiti e investimenti fatti da real, barcellona, city, psg ecc..

se vuoi investire, un modo lo trovi

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Malakay ha scritto:

Perché ci sono altre realtà che spendono quanto vogliono o non hanno requisiti per iscriversi che restano costantemente senza sanzioni credibili 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

I loro tifosi da quest'estate mi stanno simpatici .sisi 

I brasiliani hanno il ritmo nel sangue (semicit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti