Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Torino Cronaca) "Elkann non lascia (la Juve) e raddoppia? Il numero 1 di Exor vuole acquistare un altro club (bianconero), il Botafogo"

Post in rilievo

Non mi esprimo

Sicuramente ne beneficerebbe la squadra brasiliana, essendo poi accostata a Noi..

Un po' come l'ecosistema Red bull vs Abu Dhabi group seppur con mentalità diverse e filosofie apposte ma

(Cosa noto ma la riporto..)

Ecosistema Red bull (la bevanda)

Lipsia, Salisburgo, NY Red Bulls, Bragantino e chissà cosa altro (escludendo gli altri sport)

Ecosistema Abu Dhabi group 
Manchester City, New York City FC,Melbourne City FC,Girona FC, Palermo FC, Troyes AC, Mumbai City FC,Yokohama F. Marinos (non maggioranza)

Questo crea un asset multi layer con una mentalità del genere:

Un ragazzo in Brasile:
-scoperto da Bragantino
-sviluppato a Salzburg
-esplode a Lipsia
-diventa star globale

Purtroppo questo supera di certo una seconda squadra in serie c, in quanto ogni club ha già una sua piramidale già di crescita e la collaborazione diventa il formaggio sul sugo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turof ha scritto:

Invece di sprecare soldi in giro li investisse nella Juve!!!!!!!

in che modo ? con la cahata del FFP NON PUOI essere libero di SMILIARDARE [cit.] come se non ci fosse un domani... 😃

3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Magari acquista Arthur per 60 milioni 

potrebbe valer la pena... una squadra satellite in Brasile che si becca tutti gli acquisti sbagliati di questi ultimi anni 🤩🤩🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

perchè non è così e l'abbiamo visto con i debiti e investimenti fatti da real, barcellona, city, psg ecc..

se vuoi investire, un modo lo trovi

io non vi capisco, siete sempre qui a parlare, giustamente, di mafia uefa, di Ceferin farabutto, e poi mi fai questo discorso.

Il problema e' proprio che la uefa decide chi puo' e chi no, e di certo non puo' quella societa' che era in prima linea per creare la superlega.

Le altre due evidentemente sono troppo potenti e importanti, noi con le nostre due champions non siamo nessuno.

Ma solo io ci arrivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Quello è Lapo 🤣

Ma penso che un tratto genetico in comune debbano pur averlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

in che modo ? con la cahata del FFP NON PUOI essere libero di SMILIARDARE [cit.] come se non ci fosse un domani... 😃

potrebbe valer la pena... una squadra satellite in Brasile che si becca tutti gli acquisti sbagliati di questi ultimi anni 🤩🤩🤩

iniziando ad investire sul club. ragionare su uno stadio serio che possa far aumentare il fatturato che ad oggi è ridicolo per uno stadio di proprietà. iniziasse a pensare di ampliarlo o buttarlo giù e farne uno serio e polifunzionale. iniziasse ad andare in giro a cercare sponsor seri o gente che ha grana da mettere per espandere il marchio e attrarre sponsor. magari evitare di mettere gente come comolli o ottolini e prendere dei dirigenti seri. parlare con uefa e avere rapporti forti evitando di essere inculati ogni volta. fare come fanno psg e city con sponsor satelliti visto che non gli fanno un * a loro non vedo perché dovrebbero rompere le balle a noi...farsi rispettare. vedeao che nel giro di 2/3 anni ti vinci la champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turof ha scritto:

Ne ha già investiti più di tutti, nonno compreso, ma li ha dati in mano a persone incapaci. Non sa scegliere i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ne ha già investiti più di tutti, nonno compreso, ma li ha dati in mano a persone incapaci. Non sa scegliere i dirigenti.

ha tappato i buchi di bilancio. quando doveva investire per uno stadio serio ha messo 150 milioni e una concessione a 100 anni gratuita. è riuscito a fare uno stadio ridicolo che genera ricavi che nemmeno il sassuolo a momenti. quando c'era da mettere soldi con Jeep o chiamare gli amici suoi sauditi per degli sponsor seri che ha fatto? visit detroid e Jeep a 4 lire. ha tappato i buchi di bilancio solo perche costretto, sennòperdeva capra e cavoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

In teoria il Botafogo può diventare potenzialmente una fucina di talenti per la Juve, quindi sarebbe proprio un investimento sulla Juve.

Non ci credo neanche se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkann è entusiasta pensa in grande, innovazione nuove imprese idee di business grandi ambizioni, poi si affloscia si rende conto che la realtà non lo segue e ricomincia da capo. intanto ha distribuito milioni e sono tutti contenti, anche quelli che licenzia, anzi forse quelli che licenzia sono i più contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi arriveranno meno soldi? Andiamo al dunque 

11 ore fa, Simone S ha scritto:

Mi sembra che ne abbia messi più che a sufficienza, da anni il problema è mettere in mano queste risorse a professionisti non adeguati.

E lì che sta la sua vera colpa

12 ore fa, Turof ha scritto:

Problemi economici zero. Il punto è che generalmente se si muove Exor generalmente lo fa per avere un ritorno economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti