Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve studia il mercato dei centrocampisti: Kessie se parte Koop, occhio a Koné del Sassuolo e Ouédraogo del Lipsia"

Post in rilievo

La Juve non ha mollato la pista Kessie anche perché il giocatore ad oggi non ha rinnovato perché vuole tornare in Europa, l'ostacolo è ovviamente l'ingaggio visto che guadagna 14 milioni e alla Juventus si dovrebbe ridurre l'ingaggio di 1/3. L'eventuale entrata di Kessie è in ottica 2° colpo a centrocampo (al 1° c'è il sogno Bernardo Silva) e per coprire i costi può partire Koopmeiners che a giugno a bilancio costerà 30 milioni. Altre opzioni per il centrocampo sono Koné del Sassuolo e Ouédraogo: mediano di origini burkinabé, nato nel 2006 e ultimo prodotto del Lipsia.

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Lipsia è tipo l’atalanta tedesca. Per il resto sono tutti nomi che mi urtano. A partire da Kessie. 

Io ho guardato le facce e mi è passata la voglia di fare colazione...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri nomi di sconosciuti mediocri....

Io spero siano bufale giornalistiche, perchè se gli obiettivi sono questi, l'anno prossimo ancora obiettivo 4° o 5° posto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io ho guardato le facce e mi è passata la voglia di fare colazione...

Io stavo seduto sul wc mentre leggevo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti nomi  del cavolo, i nomi giusti x il centrocampo sono hojbjerg primo della lista lewis ferguson del bologna ndour della fiorentina tyler morton del lione rovella fofana del milan x gatti lorenzo pellegrini e rodrigo mendoza, questo se vuoi la personalità e uno straccio di progetto, invece se vuoi solo distribuire stipendi alti e commissioni vaffan prendi kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Lipsia è tipo l’atalanta tedesca. Per il resto sono tutti nomi che mi urtano. A partire da Kessie. 

Nel senso che ci tira i bidoni uguale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Nel senso che ci tira i bidoni uguale? 

Prezzi alti e una volta che lasciano quei lidi i giocatori si normalizzano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tra l'altro se l'italiano non é un'opinione l'articolo sostiene che, abbassando lo stipendio di 1/3, dovremmo dare 9 milioni a Kessie 

Non so se sia più assurdo l'acquisto di questo giocatore o l'articolo in sé..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Tra l'altro se l'italiano non é un'opinione l'articolo sostiene che, abbassando lo stipendio di 1/3, significa che dovremmo dare 9 milioni a Kessie 

Ho pensato la stessa cosa riguardo l’ingaggio di Kessie. Più che l’italiano, la matematica non è un’opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Bernardo Silva lo preferirei vedere più avanti, piuttosto che nei due di centrocampo. Lo si dice giusto per sognare, perché finché non lo vedo con la maglia della Juve addosso non ci crederò mai. Kone del Sassuolo non è male. Kessie era buono quando giocava in serie A, non mi prenderei mai chi è andato a svernare nei paesi arabi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo abbiamo Mckennie Locatelli e Thuram, giocatori che riteniamo validi e su cui abbiamo tutti pareri positivi, forse qualcosa meno su Thuram, che è quello che deve migliorare di più, ma comunque sembra sempre mancare qualcosa anche con i titolari in campo. Koop è assolutamente da sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

.quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

per coprire i costi può partire Koopmeiners che a giugno a bilancio costerà 30 milioni.

chiedo ai più esperti: chi se lo pija? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa riguardo l’ingaggio di Kessie. Più che l’italiano, la matematica non è un’opinione. 

Credo che nella sua mente avrebbe voluto scrivere "abbassare l'ingaggio A 1/3"...invece gli é uscito fuori erroneamente "abbassare DI 1/3" 

Oh noi stiamo qui a parlar di logica poi magari a luglio vedi sui giornali "JUVE: triennale a 9 milioni netti per Kessie!!!"  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chiedo ai più esperti: chi se lo pija? uum

Io! Ho bisogno di qualcuno che porti il cane fuori ogni mattina a pisciare, io mi sono rotto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io! Ho bisogno di qualcuno che porti il cane fuori ogni mattina a pisciare, io mi sono rotto 

Bisogna vedere se il cane è d'accordo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Tra l'altro se l'italiano non é un'opinione l'articolo sostiene che, abbassando lo stipendio di 1/3, dovremmo dare 9 milioni a Kessie 

11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io spero che sia l'ignoranza di chi ha fatto l'articolo e che voleva dire che la juve sarebbe disposta ad offrire un terzo dell'attuale ingaggio che rientrerebbe anche nel tetto dei 6 milioni. Comunque anche dare 4.5 a kessie sarebbe lo stesso una follia, soprattutto perché hai appena rinnovato a locatelli. L'unico da prendere al volo è Bernardo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti